Staff > Stagione 2015/2016
[4°Giornata] Napoli 5-0 Lazio [Postpartita]
Caracollo:
È giusto godere per prestazioni del genere però io non condannerei nemmeno chi, dopo un'annata passata senza un minimo di continuità(saltando da ottime partite a figure di merde) sta talmente "scottato" da non riuscire a fidarsi completamente di questa squadra. È anche normale, non si tratta di essere più o meno tifosi. La fiducia viene con la continuità. Come i punti.
faustino:
Ua che serata! Immobile sulla sedia non riuscivo manco ad esultare!
E´stata una partita giocata in modo esemplare, riuscivamo a recuperare qualsiasi palla e correre fino al 90esimo come dannati.
Faccio i complimenti a Sarri per aver cambiato il volto alla squadra, soprattutto all'attacco. Insigne sembrava quello di Pescara, sono ritornati i tagli di Callejon ed Higuain che in un 4-3-3 ci sta alla perfezione.
Jorjigno che sembrava addirittura un calciatore di pallone, ma soprattutto la partita di Allan per me é stata suprema.
Cambiamo il modulo e facciamo 10 gol in 180', non so se é stato un caso, ma cmq ritiro le critiche avventate a Sarri. Ora sotto con il Carpi, mi aspetto lo demoliamo, e poi sabato sera spero di rivedere l'intensitá di ieri.
Bogotà:
Per chi vuole rivedere la partita intera
http://livetv.sx/en/showvideo/280603_napoli_lazio/
Minuto 23 del primo tempo ho contato 37 forse 38 passaggi consecutivi, sul gol di Allan sono 15
Ragionier Cuckoldullo:
djcarmine:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 21 Settembre, 2015, 13:11:55 pm ---secondo me il Carpi a vedere il Napoli di ieri sera si sarà un momento momento cacata a sciorda nella mutanda
--- Termina citazione ---
ma si saranno potuti anche ritrovare ad espellere le viscere, però se domani andiamo la con la mentalità dell'imprenditore di mezza età in thailandia, mi sa che potremmo anche appare una figurella del tutto evitabile in vista del bagno di sangue di sabato
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa