Staff > Archivio
Liga 2015-16
Gerardo Petti:
eh, ho capito, ma Zidane si è bruciato. (cit.)
CharMeg:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 03 Aprile, 2016, 05:05:37 am ---eh, ho capito, ma Zidane si è bruciato. (cit.)
--- Termina citazione ---
Gerà, che vai facendo alle 5 di mattina?
Ti sceti o ti cocchi? :asd:
Gerardo Petti:
--- Citazione da: CharMeg - 03 Aprile, 2016, 08:43:14 am ---Gerà, che vai facendo alle 5 di mattina?
Ti sceti o ti cocchi? :asd:
:asd: :asd:
normalmente mi sceto....alle 6.30.....
ma ieri c'era festa nel mio paese....e da poco mi ero ritirato.... :siasd: :siasd:
ferro:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 03 Aprile, 2016, 05:05:37 am ---eh, ho capito, ma Zidane si è bruciato. (cit.)
Lo penso ancora, anzi ieri è stata un'altra dimostrazione che non è pronto a certi livelli e a certe partite. Oppure è semplicemente pippa.
Ha vinto solo per il culo assurdo di non aver preso un'imbarcata nel primo tempo (e le occasiono il Barcellona le ha avute) e perchè i viaggi intercontinentali di quei tre davanti si sono fatto sentire negli ultimi venti minuti.
Gerardo Petti:
--- Citazione da: ferro - 03 Aprile, 2016, 12:04:34 pm ---Lo penso ancora, anzi ieri è stata un'altra dimostrazione che non è pronto a certi livelli e a certe partite. Oppure è semplicemente pippa.
Ha vinto solo per il culo assurdo di non aver preso un'imbarcata nel primo tempo (e le occasiono il Barcellona le ha avute) e perchè i viaggi intercontinentali di quei tre davanti si sono fatto sentire negli ultimi venti minuti.
tu lo pensi ancora...e io ti dico...ancora una volta...che è troppo presto per giudicare un allenatore.....
però il real ha vinto in 10...dopo che gli hanno annullato un gol regolare...
e anche in 10 ha tenuto bene in campo....sono buoni segnali...come lo è vincere il primo "clasico" che disputi...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa