Staff > Archivio
Liga 2015-16
ohyess:
--- Citazione da: Starfred - 27 Settembre, 2015, 02:25:38 am ---il fallimento di quell'uomo di merda sarebbe una grandissima soddisfazione. Panzone del cazzo, ci avevi quasi ucciso.
--- Termina citazione ---
Toglierei il quasi.
ferro:
Forse pero il chiattone qualcosa di buono l'ha lasciato eh. Callejon, Jorginho, Reina, Gabbiadini, Higuain, ha fatto diventare giocatore Insigne, una Coppa Italia, una Supercoppa italiana, la difesa a 4.
Vabuò pure nu sacco e munnezza e di scorie, siamo d'accordo, quindi ittass o sangue :asd:
Leif Erikson:
--- Citazione da: ferro - 28 Settembre, 2015, 01:02:41 am ---Forse pero il chiattone qualcosa di buono l'ha lasciato eh. Callejon, Jorginho, Reina, Gabbiadini, Higuain, ha fatto diventare giocatore Insigne, una Coppa Italia, una Supercoppa italiana, la difesa a 4.
Vabuò pure nu sacco e munnezza e di scorie, siamo d'accordo, quindi ittass o sangue :asd:
Più probabile che abbia preso l'AIDS che Jorginho e Gabbiadini
ferro:
--- Citazione da: Starfred - 28 Settembre, 2015, 02:02:03 am ---Più probabile che abbia preso l'AIDS che Jorginho e Gabbiadini
A.ssoluta I.ndifferenza per la D.ifesa S.carsa?
calvin:
Uallerone ho una domanda per te: i miei amichetti per gli ottant'anni miei e di mia moglie (quaranta a testa, sia chiaro) ci hanno regalato qualche giorno a Madrid (cioè il biglietto che a madrid vive e mi ospita un mio amico carissimo), ora partimamo domani e st'amico che è ultrà dell'Athletico ha preso i biglietti anche per me per andare a vedere il Derby (purtroppo al Calderon e non al Bernabau).......giovà mi devo far saltare in aria o posso fare il tifo per i colhoneros?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa