In ogni caso c'è gente che o pallone nun s'o guarda. Questo è un test che dimostra poco oltre l'ovvio: 4-3-3 schema più congeniale. Stop.Le altre speculazioni, specie sulla grandezza di Koulibaly, fanno francamente ridere.
Il Bruges, prima in Jupiler League, non vale lo Spezia.
Io ho detto che vale lo speziaTu dici di no? Il sassuolo in che posto sarebbe in jupiter league? E l'empoli? La jupiter league dove ha allenato capuano? La jupiter league dalla quale viene l'homo sapiens koulibaly? Ma poi che ci azzecca la jupiter league se questi se ne sono scappati da casa per venire a giocare a napoli? Ma perche' dobbiamo sempre cercare la polemica porchiddio
Io non polemizzo Marcè.Capuano ha allenato l'Eupen, squadra neopromossa e che aveva accucchiato nemmeno 10 punti prima di Capuano, praticamente parliamo dell'Ancona 2003/2004 belga.La Jupiler ha cacciato negli ultimi anni: Lukaku, Vincent Kompany, Milinkovic-Savic, ed è un campionato di livello basso, ma più alto della serie B e del campionato svizzero e di molti dell'Est Europa. Su Sportitalia le fanno, basta vederle.
Giovanni non polemizzi pero' poi dopo dici che non l'hai vista.Allora credimi, poca roba sono venuti ma non hanno giocato
e quando vinciamo l'avversario è troppo scarso
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Non so quanto realmente sia forte il C. Brugge ma non è nemmeno sceso in campo. Anche le statistiche sono qualcosa di imbarazzante.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Io non polemizzo Marcè.Capuano ha allenato l'Eupen, squadra neopromossa e che aveva accucchiato nemmeno 10 punti prima di Capuano, praticamente parliamo dell'Ancona 2003/2004 belga.La Jupiler ha cacciato negli ultimi anni: Lukaku, Vincent Kompany, Milinkovic-Savic, ci gioca Stefano Okaka, ed è un campionato di livello basso, ma più alto della serie B e del campionato svizzero e di molti dell'Est Europa. Su Sportitalia le fanno, basta vederle.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!". Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.