Autore Topic: Totti, Baggio, Del Piero - Confronti e Paragoni.  (Letto 17663 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Totti, Baggio, Del Piero - Confronti e Paragoni.
« Risposta #40 il: 17 Settembre, 2015, 17:35:17 pm »

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

micoste

Re:Totti, Baggio, Del Piero - Confronti e Paragoni.
« Risposta #41 il: 17 Settembre, 2015, 18:24:06 pm »
Tra Totti e Del Piero voto Totti tutta la vita, il mio giocatore italiano prediletto. Un Poeta del calcio.
Baggio l'ho vissuto poco.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41520
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Totti, Baggio, Del Piero - Confronti e Paragoni.
« Risposta #42 il: 17 Settembre, 2015, 18:32:09 pm »
un giocatore talentuoso che potrebbe diventare un big... attualmente non c'è e chissà per quanto tempo non ci sarà

o c'è?
Gli unico due che avrebbero potuto, per me, son Cassano e G.Rossi.....ma uno per capadicazzaggine e l'altro per aver offeso Gabbie si sono colpevolmente giocati la carriera.


Ad oggi giovani buoni ce ne sono, ma nessun futuro campione
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Totti, Baggio, Del Piero - Confronti e Paragoni.
« Risposta #43 il: 17 Settembre, 2015, 18:35:10 pm »


Ad oggi giovani buoni ce ne sono, ma nessun futuro campione

Berardi e Gabbiadini puòssono. Sono grandi, diamogli tempo.

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40363
  • Sesso: Maschio
Re:Totti, Baggio, Del Piero - Confronti e Paragoni.
« Risposta #44 il: 17 Settembre, 2015, 18:42:32 pm »
gianfranco zola.
idolo incontrastato pure in inghilterra.
perchè non se lo caca mai nessuno?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41520
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Totti, Baggio, Del Piero - Confronti e Paragoni.
« Risposta #45 il: 17 Settembre, 2015, 18:42:48 pm »

Berardi e Gabbiadini puòssono. Sono grandi, diamogli tempo.
Per me se gli dice benissimo possono, al massimo, aspirare ao livelli dei vari  Signori, Chiesa, Toni etc (erano a bizzeffe i forti qualche anno fa) , ma ai livelli di migliori al mondo nel ruolo (livelli sfiorati o raggiunti dai vari Baggio, Zola, DelPiero, Totti, Vieri, Pirlo, ma anchr in ruoli meno nobili Gattuso, Zambrotta, Cannavaro o Nesta) non ci possono arrivare ne quei due ne nessuno che già giochi con continuità



Al massimo posso pensare a Verratti che io reputo, personalmente, sopravvalutato, ms sil quale ammetto che mi possa sbagliare
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Totti, Baggio, Del Piero - Confronti e Paragoni.
« Risposta #46 il: 17 Settembre, 2015, 18:47:22 pm »
Baggio
Totti
Del Piero

Anche se il primo sarebbe stato più a suo agio in un'epoca diversa da quella in cui ha giocato.

Sulle nuove leve quoto Calvin.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Totti, Baggio, Del Piero - Confronti e Paragoni.
« Risposta #47 il: 17 Settembre, 2015, 18:48:23 pm »
Per me se gli dice benissimo possono, al massimo, aspirare ao livelli dei vari  Signori, Chiesa, Toni etc (erano a bizzeffe i forti qualche anno fa) , ma ai livelli di migliori al mondo nel ruolo (livelli sfiorati o raggiunti dai vari Baggio, Zola, DelPiero, Totti, Vieri, Pirlo, ma anchr in ruoli meno nobili Gattuso, Zambrotta, Cannavaro o Nesta) non ci possono arrivare ne quei due ne nessuno che già giochi con continuità



Al massimo posso pensare a Verratti che io reputo, personalmente, sopravvalutato, ms sil quale ammetto che mi possa sbagliare
Ah, vabbuò, per me Signori era un campione.
Cioè, dipende tutto dalla definizione di campione eheheheh
Verratti ti intriga perché ha uno stile di gioco più estroso e personale (non vorrei abusare della parola elegante) però i due che ho citato per me non sono da meno in quanto a talento. Manolo è un tiratore pazzesco, se cresce nella continuità e nell'inclusione nella manovra di squadra può raggiungere vette altissime.
Idem con patate Berardi, che ha tutto.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28227
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Totti, Baggio, Del Piero - Confronti e Paragoni.
« Risposta #48 il: 17 Settembre, 2015, 18:48:28 pm »
Dipende, perché c'è un momento della vita di un calciatore in cui ti trovi ad un bivio, in cui fai l'incontro che ti cambia la vita perché impari a fare cose che non sapevi che ti potevano migliorare. Per fare un campione ci vogliono tantissime cose, e Verratti è ad un buon punto. Restare ancora a lungo in mezzo ai campioni non potrà che aiutarlo.

Infatti, andarsene a giocare fuori dall'Italia è stata una manna per lui. Soprattutto per evitare il paragone che ho appena fatto io con Pirlo :asd:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Totti, Baggio, Del Piero - Confronti e Paragoni.
« Risposta #49 il: 17 Settembre, 2015, 22:43:15 pm »
Erano tre pataterni, lascio a voi i paragoni perchè non li so fare, mi limito a dire che ci vorrà molto tempo prima di vedere di nuovo così tanto talento italiano in campo.

L'unica cosa che non perdono a Del Piero è stata la finale degli Europei contro la Francia che perdemmo al Golden Goal, in cui sbagliò due occasioni lui e Bartez. C'è da dire che pur essendo uno juventino nell'animo, non mi ha mai dato l'impressione di essere uno di quegli "schifosi juventini"; il fatto che quei subumani lo abbiano praticamente rinnegato dopo la sua partenza non può che farmi parteggiare per lui.

L'unica cosa che non perdono a Totti è il fatto di essere un merdone romanista, colpa tuttavia mitigata dal fatto di bombarsi una pietra assoluta come Ilary Blasi. Stanno entrambi pieni di corna, comunque.

Baggio è Baggio, non ho nulla da dire.
« Ultima modifica: 17 Settembre, 2015, 22:44:39 pm da cicciograna »
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58836
Re:Totti, Baggio, Del Piero - Confronti e Paragoni.
« Risposta #50 il: 17 Settembre, 2015, 22:59:33 pm »

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Totti, Baggio, Del Piero - Confronti e Paragoni.
« Risposta #51 il: 17 Settembre, 2015, 23:19:53 pm »
Ragazzi cari, spesso ho letto di lamentele riguardo ad una eccessiva nostalgia per il passato e il calcio provinciale, ma mi sembra fin troppo evidente che - come in qualsiasi fenomeno umano - questo sport stia vivendo la fase calante della sua parabola per poi, chissà, ritornare agli antichi splendori sportivi. Ma l'eccessiva pressione mediatica e finanziaria svuoterà ulteriormente questo sport di tutta la sua sostanza come sta già avvenendo ora.
Sì ma per me nostalgia è dall'84 al 90  :sad:; calcio provinciale è quando ero costretto a sorbirmi il Napoli contro squadracce di terza categoria.

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Totti, Baggio, Del Piero - Confronti e Paragoni.
« Risposta #52 il: 17 Settembre, 2015, 23:23:32 pm »
Sì ma per me nostalgia è dall'84 al 90  :sad:; calcio provinciale è quando ero costretto a sorbirmi il Napoli contro squadracce di terza categoria.

Pensa a me che vengo dopo di te. Quel calcio mi ha permesso di tenermi attaccato a questo sport nonostante un Napoli al punto più basso della sua storia. Senza quel calcio avrei lasciato perdere questo sport o sarei diventato un orrido strisciato.
Tenera età e senza familiari tifosi in giro per casa.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Totti, Baggio, Del Piero - Confronti e Paragoni.
« Risposta #53 il: 17 Settembre, 2015, 23:28:27 pm »
Pensa a me che vengo dopo di te. Quel calcio mi ha permesso di tenermi attaccato a questo sport nonostante un Napoli al punto più basso della sua storia. Senza quel calcio avrei lasciato perdere questo sport o sarei diventato un orrido strisciato.
Tenera età e senza familiari tifosi in giro per casa.
:bacino:
Ti capisco ma invece pensa a me che sono partito dal Napoli di Frappampina per poi vedere il Napoli di Krol, il Napoli di Maradona e poi vivere quell'incubo.
Incubo che comunque ho seguito dall'inizio alla fine col fiato sospeso e il cuore in gola...

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Totti, Baggio, Del Piero - Confronti e Paragoni.
« Risposta #54 il: 18 Settembre, 2015, 00:34:05 am »



sicuramente sul piano personale questo mi sta anni luce sul cazzo meno del grezzo burinaccio.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Alemao

Re:Totti, Baggio, Del Piero - Confronti e Paragoni.
« Risposta #55 il: 18 Settembre, 2015, 10:50:37 am »
È stato pure penetrato e tacchettato dai nostri in passato. Senza fare storie, senza sputare, sempre con animo gentile. Anni luce avanti per educazione e accondiscendenza rispetto al burino romano e calcisticamente pure molto più forte e decisivo di lui prima del grave infortunio.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Totti, Baggio, Del Piero - Confronti e Paragoni.
« Risposta #56 il: 18 Settembre, 2015, 11:35:44 am »
Io spero sempre che muoia tra atroci sofferenze.
Adda venì Baffone!

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Totti, Baggio, Del Piero - Confronti e Paragoni.
« Risposta #57 il: 18 Settembre, 2015, 11:42:39 am »
Io spero sempre che muoia tra atroci sofferenze.

Se succede non è che mi piglio collera, ma ho una vasta lista di suoi colleghi ai quali assegnerei preferenzialmente tale fine :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41520
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Totti, Baggio, Del Piero - Confronti e Paragoni.
« Risposta #58 il: 18 Settembre, 2015, 11:50:45 am »
Se succede non è che mi piglio collera, ma ho una vasta lista di suoi colleghi ai quali assegnerei preferenzialmente tale fine :look:

Diciamo che una bella malattia venere gravissima alla signora Blasi sarebbe il non plus ultra: schiatterebbe mezza roma e tre quarti di mediaset di AIDS e, in contempo, Totti suicida per le corna  :sbav:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58836
Re:Totti, Baggio, Del Piero - Confronti e Paragoni.
« Risposta #59 il: 18 Settembre, 2015, 12:35:56 pm »
invece Ilary è una brava ragazza