Autore Topic: [3a GIORNATA] EMPOLI-NAPOLI 2-2 [POST-PARTITA]  (Letto 14873 volte)

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:[3a GIORNATA] EMPOLI-NAPOLI 2-2 [POST-PARTITA]
« Risposta #40 il: 13 Settembre, 2015, 17:32:06 pm »
Lo scorso anno.
Io eviterei persino di nominarla la scrofa spagnola per quel che mi riguarda.

Ecco, bravo. Non nominarla che a fine campionato ci arriverà una mazzata tra capo e collo terribile.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Leif Erikson

« Risposta #41 il: 13 Settembre, 2015, 17:33:17 pm »
Friarie' figliete ha fatto record di punti ed ha aiazat coppa italia e supercoppa, ma qua quadern e a maronn?
Ma tu over ta vuo' accuncia comm vuo' tu?
Vulimm parla' e pallon pe piacer?
Marce' attacca la macchina del tempo che sei rimasto all'annata 2013

Offline legittimogodimento

• *
  • Registrazione: Giu 2015
[3a GIORNATA] EMPOLI-NAPOLI 2-2 [POST-PARTITA]
« Risposta #42 il: 13 Settembre, 2015, 17:33:29 pm »
Lo scempio dello scorso anno era dovuto ad uno scriteriato squilibrio tattico a cui non si è mai posto rimedio durante la stagione

Oggi gli orrori sono dovuti a tante concause che portano allo scempio odierno

Mente, condizione atletica, scarsezza in alcuni singoli, sciatteria in altri singoli, e meccanismi difensivi non ancora perfezionati, con gente che se ne va per fatti suoi invece di seguire la linea

In se per sé tatticamente siamo leggermente migliorati anche se i risultati dicono il contrario
Non c’è niente di più triste di un pallone sgonfio…

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #43 il: 13 Settembre, 2015, 17:33:38 pm »
Avallo pure io lo sporco vegetariano sianese e l'avvocato che va chiavando nelle frasche della provincia casertana.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #44 il: 13 Settembre, 2015, 17:42:48 pm »
pareggio mi aspettavo e pareggio è stato...speravo solo di non prendere 2 goal in un quarto d'ora come degli stupidi e non essere costretti sempre a rincorrere...potevamo vincere ma siamo un po' bloccati a livello mentale...abbiamo bisogno di una vittoria(anche contro il bruges)per sterzare. il loro 2-1 si poteva annullare ma non creiamoci alibi...per il resto sarri credo capira' che dobbiamo giocare con il 4-3-3 ma per ora io credo sia giusto partire ancora con il 'suo modulo'.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #45 il: 13 Settembre, 2015, 17:44:00 pm »
Lo scorso anno.
Io eviterei persino di nominarla la scrofa spagnola per quel che mi riguarda.

ma infatti non ha senso chiamarlo in causa, il problema è che non sono i rafaeliti (che poi la vedovanza sportiva è na cosa che capirei solo cu Maradona) a farlo, ma i posseduti dal demonio auriemmiano, che hann rà a colpa di ste tre partite allo spagnolo, dopo "il mercato migliore dell'era De Laurentiis (cit.)" addirittura... :look:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #46 il: 13 Settembre, 2015, 17:45:17 pm »
Io ho un dubbio amletico...ma se l'Empoli gioca sempre bene, allora non era il genio di Sarri?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #47 il: 13 Settembre, 2015, 17:47:04 pm »
per il resto sarri credo capira' che dobbiamo giocare con il 4-3-3
Mannaccia a maronn, pure tu  :maronn:. Ma perchè Insigne trequartista e Gabbiadini seconda punta vi fa tanto schifa, mannaccia il cazzo di acciaio che non vi trapana il vostro immacolato culetto ?

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #48 il: 13 Settembre, 2015, 17:49:03 pm »
:rofl:

Avallo la nuova battaglia di Giovanni.

Offline OroColato88

• *
  • Registrazione: Ago 2015
« Risposta #49 il: 13 Settembre, 2015, 17:49:49 pm »
ci vuole lui:

Offline noel

• *
« Risposta #50 il: 13 Settembre, 2015, 17:51:22 pm »
ma infatti non ha senso chiamarlo in causa, il problema è che non sono i rafaeliti (che poi la vedovanza sportiva è na cosa che capirei solo cu Maradona) a farlo, ma i posseduti dal demonio auriemmiano, che hann rà a colpa di ste tre partite allo spagnolo, dopo "il mercato migliore dell'era De Laurentiis (cit.)" addirittura... :look:
Quella de "il mercato migliore dell'era de laurentiis" però è una chicca da annali di cui non può fregiarsi auriemma, ma piuttosto qualche utente di partenopeo.net
Un ipse dixit di straordinario effetto.
 :alla:

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #51 il: 13 Settembre, 2015, 17:51:39 pm »
Per quanto penso che giovanni sia uno che di pallone capisce al di la' delle fisime personali, purtroppo non lo appoggio
Ma solo perche', mia opinione, il 4312 e' la scummatura della sfaccima di tutti i moduli

Offline OroColato88

• *
« Risposta #52 il: 13 Settembre, 2015, 17:51:40 pm »
Mi dispiace la vedo nera. il napoli ha bisogno di tempo (che cazzo sono passati pure tre  mesi però!).nel frattempo beccheremo lazio juve fiorentina e poi milan. ma diamogli tempo cit.

Offline bat86

• *
« Risposta #53 il: 13 Settembre, 2015, 17:51:49 pm »
Mannaccia a maronn, pure tu  :maronn:. Ma perchè Insigne trequartista e Gabbiadini seconda punta vi fa tanto schifa, mannaccia il cazzo di acciaio che non vi trapana il vostro immacolato culetto ?
giova' ho scritto che in determinate circostanze sarri capira' che dovra' giocare con il 4-3-3...mertens come seconda punta per me è molto meno efficace che se parte dall'esterno..e questo l'ha detto lo stesso sarri in conferenza......ma ho anche detto che è giusto che parta ancora con il 4-3-1-2 poiche' sono 2 partite che insigne da trequartista gioca alla grande...io sono con sarri qualunque scelta faccia poiche' non è un talebano del modulo...quindi mi piange il cuore a sentire gente che gia' vuole la sua testa.

Offline noel

• *
« Risposta #54 il: 13 Settembre, 2015, 17:54:43 pm »
Lo dice anche Sarri che siamo una squadra da 4-3-3 per caratteristiche.
 :patt:

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #55 il: 13 Settembre, 2015, 17:55:33 pm »
giova' ho scritto che in determinate circostanze sarri capira' che dovra' giocare con il 4-3-3...
Ma infatti, oggi l'ha fatto, vedi quando ha sostituito Insigne, facendo entrare Callejon e passando al 4-3-3
Comunque ci tengo a scusarmi pure io con l'intero forum, per aver sconnesso di brutto a fine partita, sparando insulti a random senza criterio. Ero troppo incazzato con la farsa del recupero perpetrata da Banti e per quelle due palle sanguinose di Callejon, il passaggio non dato a Mertens e l'incredibile pallaccia saparata nell'area di rigore dell'Empoli all'indietro, che per poco non costava il classico dei contropiedi.

Offline bat86

• *
« Risposta #56 il: 13 Settembre, 2015, 17:58:20 pm »
Ma infatti, oggi l'ha fatto, vedi quando ha sostituito Insigne, facendo entrare Callejon e passando al 4-3-3
Comunque ci tengo a scusarmi pure io con l'intero forum, per aver sconnesso di brutto a fine partita, sparando insulti a random senza criterio. Ero troppo incazzato con la farsa del recupero perpetrata da Banti e per quelle due palle sanguinose di Callejon, il passaggio non dato a Mertens e l'incredibile pallaccia saparata nell'area di rigore dell'Empoli all'indietro, che per poco non costava il classico dei contropiedi.
:ok: :ok:

Offline noel

• *
« Risposta #57 il: 13 Settembre, 2015, 17:59:46 pm »
:bacino:

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #58 il: 13 Settembre, 2015, 18:00:22 pm »
per me siamo pieni di giocatori di merda, è la colpa è di chi ha costruito la squadra dal dopo mazzarri in poi; poi quest'estate andava fatta una rivoluzione perché la stagione scorsa ha lanciato dei segnali ENORMI, ma per non andare sotto di 5-10mln si è preferito non farla e fare il mercato solito di DeLaurentiis, ripetitivo come un cinepanettone.

E adesso basta, speriamo che il lavoro di Sarri dia i suoi frutti ma non andremo mai nelle prime posizioni perché stiamo inguaiati, chest'è.

Mi accontento di vedere in futuro qualche bella partita perché non mi sto emozionando più a vedere il Napoli (in positivo  :look: ) ed è una cosa che dura ormai da troppo tempo

Offline OroColato88

• *
« Risposta #59 il: 13 Settembre, 2015, 18:02:48 pm »
Io sapevo che sarebbe stata una stagione anonima già dall'addio di benitez e dal pallone lanciato sul tetto della facoltà di ingegneria di piazzal etecchio da parte di higuain.

comunque tranquilli con pazienza ci rifaremo ai danni di lazio juve fiorentina e milan e sarà di nuovo corsa scudetto. proprio oggi che come ci ricorda tuttonapoli "abbiamo staccato la juve e ci siamo portati a -5 dalla vett"...!