Staff > Stagione 2015/2016
[3a GIORNATA] EMPOLI-NAPOLI 2-2 [POST-PARTITA]
GeppiGeppi:
--- Citazione da: noel - 13 Settembre, 2015, 17:31:18 pm ---Lo scorso anno.
Io eviterei persino di nominarla la scrofa spagnola per quel che mi riguarda.
--- Termina citazione ---
Ecco, bravo. Non nominarla che a fine campionato ci arriverà una mazzata tra capo e collo terribile.
Leif Erikson:
--- Citazione da: F&Marcello - 13 Settembre, 2015, 17:25:09 pm ---Friarie' figliete ha fatto record di punti ed ha aiazat coppa italia e supercoppa, ma qua quadern e a maronn?
Ma tu over ta vuo' accuncia comm vuo' tu?
Vulimm parla' e pallon pe piacer?
--- Termina citazione ---
Marce' attacca la macchina del tempo che sei rimasto all'annata 2013
legittimogodimento:
Lo scempio dello scorso anno era dovuto ad uno scriteriato squilibrio tattico a cui non si è mai posto rimedio durante la stagione
Oggi gli orrori sono dovuti a tante concause che portano allo scempio odierno
Mente, condizione atletica, scarsezza in alcuni singoli, sciatteria in altri singoli, e meccanismi difensivi non ancora perfezionati, con gente che se ne va per fatti suoi invece di seguire la linea
In se per sé tatticamente siamo leggermente migliorati anche se i risultati dicono il contrario
Guallera V.2:
Avallo pure io lo sporco vegetariano sianese e l'avvocato che va chiavando nelle frasche della provincia casertana.
bat86:
pareggio mi aspettavo e pareggio è stato...speravo solo di non prendere 2 goal in un quarto d'ora come degli stupidi e non essere costretti sempre a rincorrere...potevamo vincere ma siamo un po' bloccati a livello mentale...abbiamo bisogno di una vittoria(anche contro il bruges)per sterzare. il loro 2-1 si poteva annullare ma non creiamoci alibi...per il resto sarri credo capira' che dobbiamo giocare con il 4-3-3 ma per ora io credo sia giusto partire ancora con il 'suo modulo'.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa