Staff > Stagione 2015/2016
[3a GIORNATA] EMPOLI-NAPOLI 2-2 [POST-PARTITA]
cicciograna:
Quanto cazzo ci divertivamo, uagliù. Quanto cazzo era bello da vedere quel Napoli.
Com'è stato possibile piombare da quei livelli, appena...quanto? Quattro anni fa? Allo schifo che abbiamo ora, una squadra senza palle, senza identità, senza personalità forti? Che tristezza uagliù, che tristezza.
Manigoldocancer:
Sarà...io mi ricordo di commenti frustrati anche qualche anno fa...non si jastemmava Insigne,si jastemmava il uallarito sosa...non Valdifiori,ma Gargano o Dzemaili ...non Sarri o Benitez,ma Mazzarri... non Albiol e Koulibaly,ma Aronica e Cannavaro...ne hanno auspicato e festeggiato le partenze per poi rimpiangerli...e così succederá quando andranno via anche questi.Perchè in fondo in fondo il tifoso napoletano è autodistruttivo .Io sono convinto che la stessa squadra se giocasse in quel cesso di Torino farebbe 10 punti in più a campionato almeno.
Leif Erikson:
--- Citazione da: Manigoldocancer - 17 Settembre, 2015, 01:07:14 am ---Sarà...io mi ricordo di commenti frustrati anche qualche anno fa...non si jastemmava Insigne,si jastemmava il uallarito sosa...non Valdifiori,ma Gargano o Dzemaili ...non Sarri o Benitez,ma Mazzarri... non Albiol e Koulibaly,ma Aronica e Cannavaro...ne hanno auspicato e festeggiato le partenze per poi rimpiangerli...e così succederá quando andranno via anche questi.Perchè in fondo in fondo il tifoso napoletano è autodistruttivo .Io sono convinto che la stessa squadra se giocasse in quel cesso di Torino farebbe 10 punti in più a campionato almeno.
--- Termina citazione ---
Ma Torino granata la cui tifoseria voleva cacciare Cairo ed ora gli farebbe pure un pompino oppure Torino bianconera capace di fischiare la squadra che un centinaio di giorni prima è arrivata ad un passo dal vincere tutto per un avvio incerto ?
O vogliamo parlare di Milan ed Inter che nei derby di Schelotto e Birsa giocavano in uno stadio semivuoto ? Delle romane con gli scioperi del tifo ?
A me sti discorsi fanno cadere le braccia, e sono educato a non dire le palle. Il tifoso è cieco, innamorato, emotivo, incazzoso...ovunque.
La prima molla per far scattare la scintilla deve venire da squadra e società ed invece qua non so cosa si pretende, un attaccamento ad una squadra che a sua volta l'ha dimostrato moooolto scarsamente sul campo.
Che poi col caizer dai. Ai tempi di Mazzarri ci emozionavamo massive.
noel:
--- Citazione da: impfed81 - 16 Settembre, 2015, 14:41:41 pm ---il senso del discorso è che preferisci vedere varricchio , uno degli attaccanti più scarsi mai visti con la maglia del napoli che ci metteva impegno , che callejon , un ottimo giocatore ex real pupillo del real che non si mangia un goal davanti alla porta.
per me è un concetto assurdo , con i varricchio fatichi ad arrivare in B , con callejon abbiamo datto 12 punti in un girone di champions.
tornare a varricchio sarebbe per me un errore insopportabile , sbagliare un acquisto o una cessione perchè un giocatore non è più motivato è un errore che capita a qualsiasi dirigente / allenatore , da moggi a mourinho , sono imparagonabili come situazioni.
Non avevi capito ma noto con piacere che altri hanno beninteso il senso delle mie parole.
L'emozione del tifo non dipende dalla categoria o dai giocatori in campo.
Se il ricordo di Varricchio è più forte di quello dell'ultimo Callejon un motivo ci sarà.
enricocaruso:
--- Citazione da: noel - 17 Settembre, 2015, 09:25:11 am ---Non avevi capito ma noto con piacere che altri hanno beninteso il senso delle mie parole.
L'emozione del tifo non dipende dalla categoria o dai giocatori in campo.
Se il ricordo di Varricchio è più forte di quello dell'ultimo Callejon un motivo ci sarà.
Certo, è la sindrome di "tiemp' bell' 'e 'na vota"...
Comunque su Napolista qualcuno lurka qui dentro: http://www.ilnapolista.it/2015/09/quelli-che-napoli-higuain/
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa