Staff > Stagione 2015/2016

[3a GIORNATA] EMPOLI-NAPOLI 2-2 [POST-PARTITA]

<< < (29/36) > >>

ohyess:
Ma quando cazzo vi svegliate.

Pigliate certe capate assurde.

Valdifiori è un cesso. Oltre a lanciare i giocatori fermi, fare i passaggi a 3 metri e perdere TUTTI i contrasti ma poi.....uno che al 55' ha i crampi ma dove cazzo mai si é visto?

vampyr8:

--- Citazione da: ohyess - 14 Settembre, 2015, 13:02:47 pm ---Ma quando cazzo vi svegliate.

Pigliate certe capate assurde.

Valdifiori è un cesso. Oltre a lanciare i giocatori fermi, fare i passaggi a 3 metri e perdere TUTTI i contrasti ma poi.....uno che al 55' ha i crampi ma dove cazzo mai si é visto?

--- Termina citazione ---

proprio ieri Tonelli aveva i crampi al primo tempo

ohyess:

--- Citazione da: vampyr8 - 14 Settembre, 2015, 13:34:48 pm ---proprio ieri Tonelli aveva i crampi al primo tempo

--- Termina citazione ---

Eh, un altro giocatore di merda che stranamente ci hanno sccostato.

Crippler:
io ho visto un buon Napoli, penalizzato dalle solite amnesie difensive di Albiol che ha veramente scassato il cazzo, 5/6 dei goal presi fino a mo sono solo ed esclusivamente colpa sua. Manca ancora equilibrio tra i reparti, soprattutto tra difesa e centrocampo... ma il Napoli ha giocato abbastanza bene e retto fisicamente per tutti i 90 minuti. Peccato non aver fatto un altro goal ad una squadra che nelle ripresa era veramente MORTA fisicamente.

Prevedo la svolta nel giro di qualche partita.

Marco78:
Valdifiori è un buon giocatore che nel nostro centrocampo farà la differenza. Domenica ha giocato una merda ma nelle partite precedenti era stato sempre uno dei meno peggio. Solo i Malfitani aspettavano una partita di merda per darlo addosso e attaccare con le solite storielle da polemici inutili. 
L'equivoco è Hamsik perchè oltre a non saper difendere, non si applica manco a farlo, quindi 2 su 3 non difendono manco per il cazzo e il nostro centrocampo fa acqua da tutte le parti. Anche se avessimo preso un'altra mezz'ala fisica non sarebbe cambiato niente, perchè avremmo dovuto panchinizzare Hamsik, una cosa che a Napoli non succederà mai.

Insomma abbiamo capito che Hamsik può giocare solo con il 3-5-2.

PPS: questa mia perplessità la esprimo già da qualche tempo, ma mi fu detto che la Fiorentina di Montella giocava con tutti giocatori con le caratteristiche di Hamsik a centrocampo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa