Staff > Stagione 2015/2016

[3°GIORNATA] Empoli - Napoli [PREPARTITA]

<< < (12/59) > >>

Guallera V.2:

--- Citazione da: bat86 - 12 Settembre, 2015, 16:48:57 pm ---Che ha detto esattamente giova?

--- Termina citazione ---
Altri moduli? "Abbiamo lavorato più sul 4-3-3 ma mi piace di più il 4-3-2-1. Le caratteristiche dei giocatori mi portano più al 4-3-3, ma se dovessi scegliere io punterei sul 4-3-2-1"

ferro:
Eh ma vi pare normale che dobbiamo aspettare tre anni per avere un Napoli funzionante al 100%?  :asd:

F&M:

--- Citazione da: faustino - 12 Settembre, 2015, 15:24:49 pm ---Dovrebbe correggere il tiro, forse si riferiva all'organizzazione tattica non so, ma cmq il paragone con l'empoli e parlare di tre anni, qualsiasi cosa essa sia, è da pazzi

Sent from my iPhone using Tapatalk

--- Termina citazione ---

Ma ovviamente a quello si riferiva, cioe' che l'empoli e' la creatura tattica che lui ci ha messo 3 anni a plasmare.
Penso che nessuno con qi nella norma abbia potuto equivocare, solo che la risposta cosi come e' stata data e' da friddo nguollo

kowalski:
Forse voleva dire che tra 3 anni saremo ridotti come l'Empoli ma per adesso non c'è da preoccuparsi...

Comunque se si perde pure con l'Empoli è grave assai, dammece na scetata (detto a squadra e allenatore)

umb:
Non possiamo mai vincere contro quella che saremo noi tra 3 anni.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa