Autore Topic: [3°GIORNATA] Empoli - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 62813 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

rickyrich91

Re:[3°GIORNATA] Empoli - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #20 il: 10 Settembre, 2015, 14:29:19 pm »
Vi scordate di ricky kakà saponara che vuole farci vedere cosa ci siamo persi senza il suo acquisto facendo una tripletta in scioltezza   :sisi:

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:[3°GIORNATA] Empoli - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #21 il: 10 Settembre, 2015, 14:46:18 pm »
Saponara che fa il bello e cattivo tempo tra le nostre linee di centrocampo e difesa a quanto lo quotate?

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41477
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[3°GIORNATA] Empoli - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #22 il: 10 Settembre, 2015, 14:54:40 pm »
Saponara che fa il bello e cattivo tempo tra le nostre linee di centrocampo e difesa a quanto lo quotate?

Quoto a pochissimo anche che qualcuno qui sopra lunedì scriverà: "Avete visto che bei movimenti che fa Saponara tra le linee, tutto merito del nostro grandissimo allenatore che l'anno scorso glie li ha insegnati.....è certo che Sarri farà diventare Lorenzinho un campionissimo"  :contract:






 :maronn:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:[3°GIORNATA] Empoli - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #23 il: 10 Settembre, 2015, 16:47:50 pm »
Da cn24:
ESCLUSIVA - Buscè: "Maggio ha un problema mentale.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:[3°GIORNATA] Empoli - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #24 il: 10 Settembre, 2015, 17:10:57 pm »
Da cn24:
ESCLUSIVA - Buscè: "Maggio ha un problema mentale.
ahahahahahah
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[3°GIORNATA] Empoli - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #25 il: 10 Settembre, 2015, 17:56:35 pm »
La cosa che più mi scoccia è che ogni partita è l'ultima spiaggia per Sarri. I giornalisti oramai è dalla prima partita che lo stanno mettendo in croce, alcuni in maniera strumentale per influenzare l'opinione di massa e creare tensioni. Maro sta cosa mi sta scocciando troppo assai.

valutiamo i possibili scenari ed i relativi commenti della "stampa/addetti ai lavori"

1) vinciamo con buona prestazione: "ottima vittoria, ma ricordiamo che era sempre l'empoli, eh, che sarri ben conosceva, il vero test sarà domenica prossima, scontro diretto, ultima spiaggia per il tecnico: SARRI SULLA GRATICOLA"

2) vinciamo a culo o con sofferenza: "buono solo il risultato, il napoli vince ma non convince, problemi ancora non risolti, domenica prossima ultima spiaggia per il tecnico: SARRI SULLA GRATICOLA"

3) pareggiamo/perdiamo: "ennesimo risultato fallimentare, si vede qualcosa ma oramai è finito il tempo a disposizione, domenica prossima, scontro diretto, ultima spiaggia per il tecnico: SARRI SULLA GRATICOLA"

poi, varianti con "hamsik deluso dal tecnico, alla juve a gennaio, higuain va via forse entro domani, ricordiamo che il mercato in sudamerica è ancora aperto"
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[3°GIORNATA] Empoli - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #26 il: 10 Settembre, 2015, 18:08:30 pm »
Per me è una partita molto difficile...veniamo da un punto in 2 partite,è la partita amarcord per sarri hysaj e valdifiori ed in più i toscani giocano ancora bene come l'anno scorso...io prevedo un x.



Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[3°GIORNATA] Empoli - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #27 il: 10 Settembre, 2015, 19:54:52 pm »
valutiamo i possibili scenari ed i relativi commenti della "stampa/addetti ai lavori"

1) vinciamo con buona prestazione: "ottima vittoria, ma ricordiamo che era sempre l'empoli, eh, che sarri ben conosceva, il vero test sarà domenica prossima, scontro diretto, ultima spiaggia per il tecnico: SARRI SULLA GRATICOLA"

2) vinciamo a culo o con sofferenza: "buono solo il risultato, il napoli vince ma non convince, problemi ancora non risolti, domenica prossima ultima spiaggia per il tecnico: SARRI SULLA GRATICOLA"

3) pareggiamo/perdiamo: "ennesimo risultato fallimentare, si vede qualcosa ma oramai è finito il tempo a disposizione, domenica prossima, scontro diretto, ultima spiaggia per il tecnico: SARRI SULLA GRATICOLA"

poi, varianti con "hamsik deluso dal tecnico, alla juve a gennaio, higuain va via forse entro domani, ricordiamo che il mercato in sudamerica è ancora aperto"
Sisi assolutamente, si è venuto a creare un mix di polemiche, tensioni, tesi complottistiche direi esplosivo che coinvolge presidente, allenatore e squadra.
Lo scenario è questo:mediaticamente il Napoli è uscito dal mercato estivo con le ossa rotte, con la torcida quantomeno perplessa e il resto d'Italia a riderci dietro. Nel frattempo il prologo delle due giornate agostane hanno gettato ombre sul progetto tecnico di Sarri - nella fase difensiva e nella gestione dei giocatori- con un solo punto e molti dubbi. A tutto questo si è unita la tesi che vorrebbe Hamsik, capitano e simbolo, scontento di restare e pronto ad andare alla rivale più odiata.
Mò, se non dovesse andare bene ad Empoli succede che esplode l'indignazione del pubblico contro il presidente per il mercato, dilaga la nevrosi per Hamsik cattivo professionista/traditore e Sarri verrà dato in pasto alla critica locale, come capro espiatorio. E se pure dovessimo vincere state tranquilli che è tutto rimandato a domenica prossima.
« Ultima modifica: 10 Settembre, 2015, 19:56:02 pm da ferro »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:[3°GIORNATA] Empoli - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #28 il: 10 Settembre, 2015, 20:01:40 pm »
Sisi assolutamente, si è venuto a creare un mix di polemiche, tensioni, tesi complottistiche direi esplosivo che coinvolge presidente, allenatore e squadra.
Lo scenario è questo:mediaticamente il Napoli è uscito dal mercato estivo con le ossa rotte, con la torcida quantomeno perplessa e il resto d'Italia a riderci dietro. Nel frattempo il prologo delle due giornate agostane hanno gettato ombre sul progetto tecnico di Sarri - nella fase difensiva e nella gestione dei giocatori- con un solo punto e molti dubbi. A tutto questo si è unita la tesi che vorrebbe Hamsik, capitano e simbolo, scontento di restare e pronto ad andare alla rivale più odiata.
Mò, se non dovesse andare bene ad Empoli succede che esplode l'indignazione del pubblico contro il presidente per il mercato, dilaga la nevrosi per Hamsik cattivo professionista/traditore e Sarri verrà dato in pasto alla critica locale, come capro espiatorio. E se pure dovessimo vincere state tranquilli che è tutto rimandato a domenica prossima.
Ma se uno che ha vinto tutto è stato fatto diventare urbi et orbi un incapace, che dubbi avevate che Sarri sarebbe diventato subito carne da macello?
:boh:

Offline paraw

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 2612
Re:[3°GIORNATA] Empoli - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #29 il: 10 Settembre, 2015, 21:36:07 pm »
Saponara che fa il bello e cattivo tempo tra le nostre linee di centrocampo e difesa a quanto lo quotate?
A poco, non è sicuro che gioca.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk


Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[3°GIORNATA] Empoli - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #30 il: 10 Settembre, 2015, 21:41:39 pm »
Ma se uno che ha vinto tutto è stato fatto diventare urbi et orbi un incapace, che dubbi avevate che Sarri sarebbe diventato subito carne da macello?
:boh:
Si ma io parlavo di un altra cosa :asd: l'attacco mediatico che sta subendo il Napoli dai soliti giornali lecca culo delle solite.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:[3°GIORNATA] Empoli - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #31 il: 10 Settembre, 2015, 23:16:14 pm »
Io penso che ce la possiamo fare.
Forza azzurri!

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
[3°GIORNATA] Empoli - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #32 il: 11 Settembre, 2015, 07:34:43 am »
Dai che gli scontri diretti valgono doppio.

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:[3°GIORNATA] Empoli - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #33 il: 11 Settembre, 2015, 08:28:39 am »
Si ma io parlavo di un altra cosa :asd: l'attacco mediatico che sta subendo il Napoli dai soliti giornali lecca culo delle solite.
appunto, chi metti metti sempre merda ci spalano addosso, sempre ce l'hanno spalata e sempre ce la spaleranno.
:boh:

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:[3°GIORNATA] Empoli - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #34 il: 11 Settembre, 2015, 09:54:24 am »
sì lo scudetto sì


Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[3°GIORNATA] Empoli - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #35 il: 11 Settembre, 2015, 12:00:38 pm »
Io penso che ce la possiamo fare.
Forza azzurri!

al di là di tutto, siamo strafavoriti

giampaolo è sostanzialmente un incapace, la difesa non sa manco dove sta di casa, il portiere che tengono è da promozione, la perdita di valdifiori è importante, quella di rugani ancora di più, maccarone non si muove proprio più

inoltre, sarri conosce alla perfezione i propri ex giocatori e avrà, in queste 2 settimane, pensato solo a questa partita, secondo me non ha ancora pensato alla coppa senza proprio porsi il problema :asd:

io dico vittoria on the velvet :boh:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:[3°GIORNATA] Empoli - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #36 il: 11 Settembre, 2015, 12:30:11 pm »
una vittoria sarebbe importante per il morale all'inzio di un ciclo di tante partite in pochi giorni

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:[3°GIORNATA] Empoli - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #37 il: 11 Settembre, 2015, 13:55:45 pm »
facciamo come se il campionato iniziasse adesso

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:[3°GIORNATA] Empoli - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #38 il: 11 Settembre, 2015, 14:44:15 pm »
facciamo come se il campionato iniziasse adesso
Anzi, facciamo finta che abbiamo avuto 5 punti di penalizzazione per le jastemme del pappone a taviecchio e platimerda....
:look:

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:[3°GIORNATA] Empoli - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #39 il: 11 Settembre, 2015, 16:01:40 pm »
Quando leggo che si va verso la conferma di Albiol mi passa la voglia.
Forza Napoli sempre, ma speriamo che si spezzi una tibia cazzo, ormai siamo in emergenza psichiatrica.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]