Staff > Archivio

Luperto Sebastiano

<< < (18/36) > >>

calvin:

--- Citazione da: Moebius - 15 Marzo, 2019, 13:49:10 pm ---Sinceramente non mi è mai dispiaciuto quando chiamato in causa
Poi magari ho rimosso qualche episodio negativo

--- Termina citazione ---

Ha giocato poco per fare troppe cazzate, quindi la casistica è poco indicativa, ma anche io lo ricordo sempre ben messo in campo, sicuro, con un gran fisico e con anche una discreta capacità di impostare.

Anche per questo sarebbe importante chiudere presto la questione secondo posto, così da dargli 4-5 partite da titolare a fine anno.

paraw:
Senza infamia e senza lode, deve crescere un po’ tecnicamente e in sicurezza palla al piede, ma le basi sono buone.

umb:
io ricordo qualche cazzata, ma piu che altro dovuta da poca esperienza.
i difensori centrali devono giocare, devono imparare il mestiere sul campo.

calvin:
La pagella di Luperto di ieri: 6,5 - Il migliore in campo della retroguardia di Di Biagio, ha poche difficoltà nel contenere Grbic. Gestisce il primo possesso, con il suo mancino prova a catalizzare quando si riparte palla a terra.

Capetiello:

--- Citazione da: calvin - 22 Marzo, 2019, 11:35:28 am ---La pagella di Luperto di ieri: 6,5 - Il migliore in campo della retroguardia di Di Biagio, ha poche difficoltà nel contenere Grbic. Gestisce il primo possesso, con il suo mancino prova a catalizzare quando si riparte palla a terra.

--- Termina citazione ---
Ottimo, così questa società di impostori può spacciarlo come sostituto si Koulibaly.

So passate tre ore e non era ancora stato detto. Me steve preoccupann.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa