Staff > Archivio
Luperto Sebastiano
CharMeg:
--- Citazione da: rickyrich91 - 22 Maggio, 2017, 14:42:10 pm ---Io lo vedrei bene in prestito a Empoli x un anno, è una squadra che gioca palla a terra e con lo stesso modulo nostro, magari se è veramente forte potrebbe fare un anno alla Rugani x intenderci e l'anno prossimo torna qua con piu esperienza
--- Termina citazione ---
Sarebbe una buona idea, dovrebbe anche lottare per rimanere in A, ottima palestra per il carattere.
Aurea Mediocritas:
Ha giocato terzo di sinistra nel 3-5-2 quasi tutta la stagione. Ha bisogno di giocare in A perché il livello della B è molto basso.
Guallera V.2:
--- Citazione da: calvin - 22 Maggio, 2017, 11:48:25 am ---
p.s. leggo su trasfertmark che spesso ha giocato pure a terzino sinistro, quasi metà delle presenze loro lo leggevano terzino...c'è qualcuno che ha avuto il cattivo gusto di vedersi la provercelli e può confermare sta cosa che a me pare una cacata?
E' palesemente una cacata. Come già ha detto Aurea Mediocritas, ha fatto il terzo da sinistra nel 3-5-2 della Pro Vercelli. Onore a lui, che non partiva neanche titolare e sembrava il classico prestito da perdita d'anno, invece dopo poco giornate è diventato titolare, scalzando gente più pubblicizzata di lui che arrivava dai settori giovanili di Juve ed Inter e non è uscito più. Deve giocare ancora, che sia ancora la serie B, possibilmente in una squadra che parta con altre ambizioni rispetto alla salvezza, tanto meglio.
--- Citazione da: rickyrich91 - 22 Maggio, 2017, 14:42:10 pm ---Io lo vedrei bene in prestito a Empoli x un anno, è una squadra che gioca palla a terra e con lo stesso modulo nostro, magari se è veramente forte potrebbe fare un anno alla Rugani x intenderci e l'anno prossimo torna qua con piu esperienza
Io non so se l'Empoli si salva, perchè è tutto da vedere ancora e sarebbero capaci di segnarsi da solo contro il Palermo, ma penso che se l'anno prossimo sta ancora in A, fanno si o no 15 punti. Quindi è meglio proprio depennare l'opzione Empoli l'anno prossimo.
Moebius:
Ma quindi secondo voi luperto è buono?
E lasicki?
Altri difensori interessanti in prospettiva li teniamo?
Aurea Mediocritas:
Lasicki non ha giocato praticamente mai a Carpi, sarà partito titolare una volta credo. Luperto ha fatto bene a Vercelli ma sbilanciarsi adesso mi pare difficile.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa