Staff > Archivio

Luperto Sebastiano

<< < (3/36) > >>

Alemao:

--- Citazione da: legittimogodimento - 04 Settembre, 2015, 19:05:49 pm ---Per me non è ancora pronto, un pò di sana gavetta gli farebbe bene (ad oggi è  difficile dire  se è  giocatore di pallone o meno )

Sta di certo che sarri se dovesse reputarlo " buono " non si farà certo scrupoli a lanciarlo nella mischia

--- Termina citazione ---

Su quest'ultimo punto obietterei. Non si fa scrupoli a gettare nella mischia Albiol, che è un cesso sesquipedale. No limits proprio.

ferro:

--- Citazione da: clap58 - 04 Settembre, 2015, 06:59:17 am ---In Premier giocano un casino di ragazzi '96 o giù di lì, vedi il  Chelsea o il Totthenam... e c'è ancora chi dice che questo ragazzo deve farsi le ossa in altre squadre prima di giocare titolare nel Napoli? Mah... sicuramente è meglio di quella pippa appilata di Albiol o perlomeno ha più voglia!!!
IN CAMPO SUBITO!

--- Termina citazione ---
Forse perchè i 96 che giocano lì sono forti.
Ma poi l'hai mai visto giocare a Luperto?

nickwire:
In Premier se hai fisicità puoi giocare anche a 15 anni, tanto so demenziali tatticamente.
Però non basta a giustificare. In Italia un tempo, magari a causa della situazione pre-Bosman, se eri un cesso a giocare, un ragazzino il posto te lo levava.
Ok, il paragone magari è demeziale, ma se non fosse stato per Lippi ed il suo coraggio nel farlo partire titolare, Cannavaro ess fatt tutt'altra carriera.
Mancini era titolare in serie A già a 17 anni, oggi giocherebbe con Ebagua in serie B. Zeman fece esordire Nesta a 19 e lo inventò centrale, oggi avrebbe continuato a fare la mezz'ala nella Lupa Roma.
Poi esistevano pure i Iacopino, i Cammarata, i Carparelli, i Pasquale Longo (con tutti i se ed i ma). Però, cazzo, si azzardava, non si aveva tutta st'ossessione del prestito. In prestito si mandavano quelli "incerti", ma un Tutino ed un Roberto Insigne vent'anni fa avrebbero fatto le seconde linee.


Guardate che i tanto celebrati "anni d'oro" così son stati creati, eh.

Alemao:
Ha giocato nell'Under 20.

Alemao:
Auguri

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa