Staff > Archivio
94 - Chalobah Nathaniel
IlGeneraleNero:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 27 Novembre, 2015, 12:59:14 pm ---Uagliù ma veramente fate? Questo sono tre mesi che sta qui e solo ora ha cominciato a capire il 20% di quello che Sarri vuole che si faccia in mezzo al campo. Questo ragazzo ha mezzi molto modesti.
--- Termina citazione ---
credo che tu abbia ragione, ma vorrei vederlo qualche altra partita per giudicarlo ... anche a me non ha fatto una grossa impressione, però aspettavo che qualcuno lo dicesse :look:
GeppiGeppi:
--- Citazione da: IlGeneraleNero - 27 Novembre, 2015, 13:01:46 pm ---credo che tu abbia ragione, ma vorrei vederlo qualche altra partita per giudicarlo ... anche a me non ha fatto una grossa impressione, però aspettavo che qualcuno lo dicesse :look:
Questo ha pure un numero di presenze discreto in U21 inglese, un numero maggiore di partite giocate nella B inglese, eppure mi è sembrato una specie di Radosevic stirato e tinto nel carbone.
Romano Malaspina:
--- Citazione da: nickwire - 27 Novembre, 2015, 12:41:24 pm ---Un paio di anni e può diventare un buon centrocampista, diciamo un Essien.
La dirigenza del Chelsea è stata molto intelligente a farlo venire qui.
l'essien milanista ?
Freddo:
Buono, per un esordio, buon fisico, buona tecnica e buono nei contrasti. Lo trovo interessante anche se gli manca velocità e progressione. Avevo già visto qualcosa su internet e si conferma quello che aspettavo, buon prospetto ma un po' compassato, bravino in fase di impostazione e in interdizione, in fase offensiva non ha fatto vedere nulla però come rincalzo ci può stare.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Romano Malaspina - 27 Novembre, 2015, 13:54:10 pm ---l'essien milanista ?
Al momento é l'Essien milanista dopo un pestaggio
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa