Staff > Archivio
94 - Chalobah Nathaniel
wendell:
Questo terrà la varra arravogliata fin dentro i cazettini perchè corre con la stessa scioltezza di Zanardi.
cicciograna:
Mi confermate che questo il campo non lo ha ancora visto, oppure c'è stata qualche sostituzione in qualche partita di cui non mi sono avveduto?
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: cicciograna - 03 Ottobre, 2015, 00:08:36 am ---Mi confermate che questo il campo non lo ha ancora visto, oppure c'è stata qualche sostituzione in qualche partita di cui non mi sono avveduto?
--- Termina citazione ---
se ieri sei corso nudo in strada ad esultare dopo il gol di higuain, beh si, è entrato alla ripresa del gioco :look:
cicciograna:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 03 Ottobre, 2015, 00:10:23 am ---se ieri sei corso nudo in strada ad esultare dopo il gol di higuain, beh si, è entrato alla ripresa del gioco :look:
Purtroppo il gol di Higuain me lo sono perso, causa corsi ho smesso di seguire al 75° circa.
Quindi okay, è entrato. Mi rendo conto che giudicarlo con un minutaggio così striminzito in una partita come quella contro il Legia sia pressochè impossibile, ma c'è qualche parere?
Gerardo Petti:
--- Citazione da: cicciograna - 03 Ottobre, 2015, 00:43:02 am ---Purtroppo il gol di Higuain me lo sono perso, causa corsi ho smesso di seguire al 75° circa.
Quindi okay, è entrato. Mi rendo conto che giudicarlo con un minutaggio così striminzito in una partita come quella contro il Legia sia pressochè impossibile, ma c'è qualche parere?
ha protetto con il fisico un pallone che andava verso il fallo laterale...unica occasione in cui, di fatti, ha gestito il pallone...
gli si è dato un po' di confidenza con il campo...l'esordio in maglia azzurra....ma non certo un 'occasione per valutarlo...
magari lo rivedremo a qualificazione ottenuta , nel 5° o 6° match del girone
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa