Staff > Stagione 2015/2016
[2°GIORNATA]Napoli-Sampdoria 2-2 [POSTPARTITA]
Marco78:
Dopo una partita giocata in modo quasi perfetto fino al 55' non si può pareggiare in 2 minuti. Albiol deve buttare il sangue e andare via dai coglioni.
Quel pappone bastardo invece ce lo farà vedere pure quest'anno.
CharMeg:
--- Citazione da: Marco78 - 31 Agosto, 2015, 08:19:14 am ---Dopo una partita giocata in modo quasi perfetto fino al 55' non si può pareggiare in 2 minuti. Albiol deve buttare il sangue e andare via dai coglioni.
Quel pappone bastardo invece ce lo farà vedere pure quest'anno.
--- Termina citazione ---
E questo è pure il mio pensiero.
vechabla:
Diamo tempo a Sarri, questa squadra si farà. Stiamo calmi.
Marco78:
--- Citazione da: vechabla - 31 Agosto, 2015, 08:33:58 am ---Diamo tempo a Sarri, questa squadra si farà. Stiamo calmi.
--- Termina citazione ---
Prima delle genialate di quel coglione di Albiol io ho visto un calcio perfetto, roba che in Italia non ho mai visto...
E i goal, a differenza, dell'anno scorso li stiamo prendendo per cacate dei singoli (Albiol) e mai perchè stanno posizionati mali in campo.
MarDico:
Sono perfettamente d'accordo con la maggioranza (LA MAGGIORANZA EH..) che i primi 55 min ci sia stato un buon calcio, ma se mi presenti in formazione Albiol e kk in difesa, la pisciata, prima o poi la prendiamo... perdio!! St'anno prenderemo i soliti 60 e passa gol, e se l'attacco non gira, potremo addirittura essere scavalcati dal Chievo :rofl: (ironica)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa