Autore Topic: [2°GIORNATA]Napoli-Sampdoria 2-2 [POSTPARTITA]  (Letto 11879 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Romano Malaspina

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 8845
Re:[2°GIORNATA]Napoli-Sampdoria 2-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #20 il: 30 Agosto, 2015, 23:06:21 pm »
partita surreale

SpamMattia

Re:[2°GIORNATA]Napoli-Sampdoria 2-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #21 il: 30 Agosto, 2015, 23:07:06 pm »
partita surreale
abbiamo giocato benissimo ma albiol è un dilettante.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:[2°GIORNATA]Napoli-Sampdoria 2-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #22 il: 30 Agosto, 2015, 23:07:40 pm »
ah per la cronaca il rigore per me non c'è

non lo avrebbero mai fischiato se il difensore non si stende supino a gambe aperte al suolo come se si accingesse a prenderlo nella fessa
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

SpamMattia

Re:[2°GIORNATA]Napoli-Sampdoria 2-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #23 il: 30 Agosto, 2015, 23:08:09 pm »
non lo avrebbero mai fischiato se il difensore non si stende supino a gambe aperte al suolo come se si accingesse a prenderlo nella fessa
lo ha preso nel culo...

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:[2°GIORNATA]Napoli-Sampdoria 2-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #24 il: 30 Agosto, 2015, 23:10:48 pm »

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:[2°GIORNATA]Napoli-Sampdoria 2-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #25 il: 30 Agosto, 2015, 23:10:53 pm »
Chi continua a tenersi Albiol e David Lopez deve morire tra atroci sofferenze.

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
[2°GIORNATA]Napoli-Sampdoria 2-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #26 il: 30 Agosto, 2015, 23:11:46 pm »
Raul Albiol per sicumera da ex campione del mondo e d'Europa non ha proprio la predisposizione mentale a potersi migliorare. È pertanto una sciagura e l'unico modo per salvarci è che si rompa i legamenti visto che nisciun o vo

Detto ciò peccato madornale perché questa partita era già vinta, davvero abbiam cacciato fuori numeri da circo ignobili per riuscire nell'impresa di non voncerla


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

SpamMattia

Re:[2°GIORNATA]Napoli-Sampdoria 2-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #27 il: 30 Agosto, 2015, 23:13:26 pm »
Raul Albiol per sicumera da ex campione del mondo e d'Europa non ha proprio la predisposizione mentale a potersi migliorare. È pertanto una sciagura e l'unico modo per salvarci è che si rompa i legamenti visto che nisciun o vo

Detto ciò peccato madornale perché questa partita era già vinta, davvero abbiam cacciato fuori numeri da circo ignobili per riuscire nell'impresa di non voncerla


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
ma albiol è campione del mondo come lo è zaccardo, eh.

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
[2°GIORNATA]Napoli-Sampdoria 2-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #28 il: 30 Agosto, 2015, 23:30:13 pm »
Commoventi le passeggiate di Hamsik in fase di non possesso al rientro in campo nel secondo tempo. O fatt nun era 'o suoje, lui assisteva alle manovre avversarie. Che capitano, proprio il simbolo della squadra.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

SpamMattia

Re:[2°GIORNATA]Napoli-Sampdoria 2-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #29 il: 30 Agosto, 2015, 23:30:55 pm »
gabrie ma tu te l'e vist a partit?

Offline SuperSantos

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 1251
  • Sesso: Maschio
Re:[2°GIORNATA]Napoli-Sampdoria 2-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #30 il: 30 Agosto, 2015, 23:31:12 pm »
questi ti levano la voglia di tifare ma anche di vivere n'atu ppoco. Basta guardarli in faccia che pare sempre che stanno passando un guaio, non hanno più la minima grinta e la minima personalità per vincere una cazzo di gara, complessati e non adatti a giocare a Napoli. basta basta basta basta basta basta bastardi

quelli che si sbattono sono 3/4 e li sappiamo tutti, gli altri alla minima difficoltà il fatto non è più il loro.

Albiol jorginho david lopes sono delle metastasi da estirpare al più presto

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:[2°GIORNATA]Napoli-Sampdoria 2-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #31 il: 30 Agosto, 2015, 23:34:18 pm »
gabrie ma tu te l'e vist a partit?
Purtroppo sì. Hamsik nel secondo tempo quando avevano palla loro non allungava manco un piede, passeggiava distrattamente comm si 'o fatt nun foss 'o suoje. Poi ci chiediamo perché in due minuti pigliamo due gol con gli avversari che arrivano indisturbati ai limiti dell'area. Con Allan muort il nostro centrocampo era finito. Rivediti quei 10 minuti e famm sape'.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:[2°GIORNATA]Napoli-Sampdoria 2-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #32 il: 30 Agosto, 2015, 23:36:31 pm »
Sono sconvolto.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
[2°GIORNATA]Napoli-Sampdoria 2-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #33 il: 30 Agosto, 2015, 23:36:59 pm »

Commoventi le passeggiate di Hamsik in fase di non possesso al rientro in campo nel secondo tempo. O fatt nun era 'o suoje, lui assisteva alle manovre avversarie. Che capitano, proprio il simbolo della squadra.
ja per favore gabrie è stata una partita ittat int o cess proprio perché si era visto bel calcio e dominio totale. Purtroppo abbiamo un abominio in difesa e complice la stanchezza non siamo riusciti a riprenderci dopo lo shock


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

SpamMattia

Re:[2°GIORNATA]Napoli-Sampdoria 2-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #34 il: 30 Agosto, 2015, 23:37:21 pm »
Purtroppo sì. Hamsik nel secondo tempo quando avevano palla loro non allungava manco un piede, passeggiava distrattamente comm si 'o fatt nun foss 'o suoje. Poi ci chiediamo perché in due minuti pigliamo due gol con gli avversari che arrivano indisturbati ai limiti dell'area. Con Allan muort il nostro centrocampo era finito. Rivediti quei 10 minuti e famm sape'.
hamsik veramente a me è sembrato che lottasse come tutti gli altri del resto.

Offline legittimogodimento

  • *
  • Registrazione: Giu 2015
  • Post: 660
[2°GIORNATA]Napoli-Sampdoria 2-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #35 il: 30 Agosto, 2015, 23:39:26 pm »
Partita dominata dal Napoli, e giocata anche bene,  fino al 50 esimo poi le due vaccate di albiol che ci condannano al pareggio

Mentalmente stiamo uccisi prima che ancora fisicamente. ..ok il calo fisico ma questa è una squadra che sotto ritmo è incapace di mantenere la concentrazione è incapace di gestire la partita. ..si va in panico totale e si smette di giocare, stop! !

Per non parlare dell'intrinseca incapacità di reagire in campo agli episodi negativi
Non c’è niente di più triste di un pallone sgonfio…

Offline kowalski

  • *
  • Registrazione: Feb 2011
  • Post: 4979
  • Località: Naples, Florida
  • Sesso: Maschio
  • None but the brave
Re:[2°GIORNATA]Napoli-Sampdoria 2-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #36 il: 30 Agosto, 2015, 23:39:40 pm »
E' troppo evidente che Martens o Gabbiadini servivano nel finale visto che cercavamo di passare nello stretto, e che ci serviva il tiro da lontano... quindi o Sarri si è emozionato, o pensava che si togliesse equilibrio alla squadra, oppure sta ragionando ancora in un'ottica "pre-campionato", visto che gli attaccanti avevano fatto bene li ha lasciati in campo per dargli modo di continuare ad accrescere la loro intesa (al netto della necessità degli altri cambi che in almeno 2 casi sicuramente c'era)...
Polemico ergo sum

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:[2°GIORNATA]Napoli-Sampdoria 2-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #37 il: 30 Agosto, 2015, 23:41:56 pm »
ja per favore gabrie è stata una partita ittat int o cess proprio perché si era visto bel calcio e dominio totale. Purtroppo abbiamo un abominio in difesa e complice la stanchezza non siamo riusciti a riprenderci dopo lo shock


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
Siamo rientrati in campo con una sufficienza inaccettabile, a partite dal capitano che passeggiava bellamente quando nun teneva 'o pallone. Ripeto, andatevi a rivedere i minuti prima dei due gol subiti.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:[2°GIORNATA]Napoli-Sampdoria 2-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #38 il: 30 Agosto, 2015, 23:42:44 pm »
hamsik veramente a me è sembrato che lottasse come tutti gli altri del resto.
Manc p'o cazz. Siamo tornati in campo come il Barcellona che ha appena rifilato una manita al Betis.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:[2°GIORNATA]Napoli-Sampdoria 2-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #39 il: 30 Agosto, 2015, 23:45:54 pm »
Purtroppo sì. Hamsik nel secondo tempo quando avevano palla loro non allungava manco un piede, passeggiava distrattamente comm si 'o fatt nun foss 'o suoje. Poi ci chiediamo perché in due minuti pigliamo due gol con gli avversari che arrivano indisturbati ai limiti dell'area. Con Allan muort il nostro centrocampo era finito. Rivediti quei 10 minuti e famm sape'.


ma è lampante che non si può giocare con Allan Valdifiori Hamsik senza aver un qualche contraccolpo in fase difensiva, a meno che più o meno tutti non siano al top della condizione
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)