Autore Topic: Internette  (Letto 34682 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ian Curtis

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 3923
  • Sesso: Maschio
  • C'è grossa crisi
Re:R: Re:Internette
« Risposta #80 il: 30 Settembre, 2015, 15:25:26 pm »
non è che hai una password tipo 12345 e hai mezzo quartiere attaccato sul wifi?
No.  :look:
E poi, sempre alla pagina 192.168.ecc, dice dispositivi connessi 2: portatile e smartphone. Se trova. :asdlook:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
R: Re:R: Re:Internette
« Risposta #81 il: 30 Settembre, 2015, 15:38:03 pm »


Dovresti poter stare con una 4 mega senza problemi, quegli errori crc fanno pensare a qualche giunzione fatta male o ossidata, comunque e' roba dall'esterno, ti devono mandare il tecnico a casa che stanno nel torto piu' totale (ti arrivano 18 db in down di snr e c sfaccimm).
« Ultima modifica: 30 Settembre, 2015, 15:40:21 pm da Alex88 »

Offline Ian Curtis

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 3923
  • Sesso: Maschio
  • C'è grossa crisi
Re:R: Re:R: Re:Internette
« Risposta #82 il: 30 Settembre, 2015, 16:06:35 pm »

Dovresti poter stare con una 4 mega senza problemi, quegli errori crc fanno pensare a qualche giunzione fatta male o ossidata, comunque e' roba dall'esterno, ti devono mandare il tecnico a casa che stanno nel torto piu' totale (ti arrivano 18 db in down di snr e c sfaccimm).
Come faccio a fargli muovere il culo, Alex? Ti ripeto, in 20 giorni aggia chiamato minimo 6 vote. Non fanno che parlare di filtri e disconnessioni.
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:R: Re:R: Re:Internette
« Risposta #83 il: 30 Settembre, 2015, 16:07:22 pm »
Come faccio a fargli muovere il culo, Alex? Ti ripeto, in 20 giorni aggia chiamato minimo 6 vote. Non fanno che parlare di filtri e disconnessioni.
minacciali di adire le vie legali.

Offline Ian Curtis

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 3923
  • Sesso: Maschio
  • C'è grossa crisi
Re:R: Re:R: Re:Internette
« Risposta #84 il: 30 Settembre, 2015, 16:12:01 pm »
minacciali di adire le vie legali.
Lo farei pure, Totò. Ma solo se sapessi di cosa parlare. Non capendone una mazza, è facile che mi arravoglio solo je e finisco per risultare credibile quanto gli ultimi mesi del panzone a Napoli.
Scrivetemi il monologo. Al resto ce penzo je.  :look: :bacino: :asdlook:
« Ultima modifica: 30 Settembre, 2015, 16:13:19 pm da Ian Curtis »
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:R: Re:R: Re:Internette
« Risposta #85 il: 30 Settembre, 2015, 16:16:58 pm »
Lo farei pure, Totò. Ma solo se sapessi di cosa parlare. Non capendone una mazza, è facile che mi arravoglio solo je e finisco per risultare credibile quanto gli ultimi mesi del panzone a Napoli.
Scrivetemi il monologo. Al resto ce penzo je.  :look: :bacino: :asdlook:
allora: tu hai fatto un contratto in cui tu ti obblighi a pagare una certa cifra ogni due mesi e loro a fornirti una certa banda o almeno un minimo garantito.
Loro sono inadempienti.
Vedessero che chilammuort devono fare.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
R: Internette
« Risposta #86 il: 30 Settembre, 2015, 16:35:02 pm »
Fili' ti rispondo qui, se non vuoi fare il test nemesys, l'unica cosa e' chiamarli e spiegargli tutto, prima cosa gli devi chiedere il ripristino della linea, perche' con quei valori non esiste che stai con 800k in down forzati da loro, tral'altro con quell'attenuazione dovresti poter beccare pure un mega in piu', e comunque se proprio non te la portano come prima, con 4 mega dovrebbe andar bene, a meno che tu non voglia mandarli direttamente a cacare e chiedi a Tim se da te e' disponibile la vdsl 30mb e ti togli infostrada dalle palle.

Leif Erikson

Re:Internette
« Risposta #87 il: 30 Settembre, 2015, 16:42:53 pm »
uanema io non avevo capito che tenevi 8 mega di banda ! Ma allora gli rompi il culo facile, fai una bella telefonatina, se al supporto tecnico rompono le palle facendoti perdere tempo fatti passare l'assistenza clienti e se non si risolve in una settimanella manda una bella raccomandata A/R.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
R: Re:Internette
« Risposta #88 il: 30 Settembre, 2015, 16:49:04 pm »
uanema io non avevo capito che tenevi 8 mega di banda ! Ma allora gli rompi il culo facile, fai una bella telefonatina, se al supporto tecnico rompono le palle facendoti perdere tempo fatti passare l'assistenza clienti e se non si risolve in una settimanella manda una bella raccomandata A/R.
Cioe' tu e capit nu poc, gli hanno forzato la connessione 1,55 mega sotto il garantito per (ngap a loro) togliere la questione da mezzo, grazie o cazz che ottiene stabilita', non sono nemmeno andati per gradi.

Leif Erikson

Re:Internette
« Risposta #89 il: 30 Settembre, 2015, 16:49:34 pm »
Cioe' tu e capit nu poc, gli hanno forzato la connessione 1,55 mega sotto il garantito per (ngap a loro) togliere la questione da mezzo, grazie o cazz che ottiene stabilita', non sono nemmeno andati per gradi.


un pireto stabile

Offline Ian Curtis

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 3923
  • Sesso: Maschio
  • C'è grossa crisi
Re:R: Re:R: Re:Internette
« Risposta #90 il: 30 Settembre, 2015, 16:51:22 pm »
allora: tu hai fatto un contratto in cui tu ti obblighi a pagare una certa cifra ogni due mesi e loro a fornirti una certa banda o almeno un minimo garantito.
Loro sono inadempienti.
Vedessero che chilammuort devono fare.
Forse, dico forse, mannano coccheruno a casa. Gli do tempo fino a martedì. Che angoscia!
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline Ian Curtis

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 3923
  • Sesso: Maschio
  • C'è grossa crisi
Re:Internette
« Risposta #91 il: 30 Settembre, 2015, 16:54:06 pm »
Comunque grazie, guagliù. :bacino:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:R: Re:Internette
« Risposta #92 il: 30 Settembre, 2015, 17:28:50 pm »
Piu' che altro mette tristezza pensare che mentre noi ci sbattiamo per una 100 mega (asimmetrica tral'altro 100/10) e solo a Bologna, Vodafone ha messo la 400 mb, negli USA google sta diffondendo una connessione fibra a 1gb/s in down e up (sono 125 mega al secondo) pur essendo costosa, e in giappone hanno la 2 gb/s a 24 euro :asd:
E figurati, tanto io resterò sui miei 4-6 mega fortemente asimmetrici...
Conoscendo e sapendo valutare la differenza tra bit e byte, peraltro. :asd:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Internette
« Risposta #93 il: 30 Settembre, 2015, 17:33:11 pm »
Magari se parli al telefono prova a chiedere il numero dell'operatore e poi registra tutto..  diglielo anche che stai registrando, ma dopo aver saputo il nome dell'operatore, altrimenti riattaccano (esperienza personale).
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
R: Re:R: Re:Internette
« Risposta #94 il: 30 Settembre, 2015, 17:43:43 pm »
E figurati, tanto io resterò sui miei 4-6 mega fortemente asimmetrici...
Conoscendo e sapendo valutare la differenza tra bit e byte, peraltro. :asd:
:asd:
Piu' che altro e' il fatto che l'utente italiano paga il doppio degli altri, compresi gli abbonamenti 7 mega.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:R: Re:R: Re:Internette
« Risposta #95 il: 30 Settembre, 2015, 18:16:15 pm »
:asd:
Piu' che altro e' il fatto che l'utente italiano paga il doppio degli altri, compresi gli abbonamenti 7 mega.
Verissimo, pappone merda.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Ian Curtis

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 3923
  • Sesso: Maschio
  • C'è grossa crisi
Re:Internette
« Risposta #96 il: 30 Settembre, 2015, 18:21:00 pm »
Ale, eventualmente cambiassi, visti i parametri della mia linea, che mi consiglieresti? Fastweb o Telecom? Dici che più di 4 mega effettivi non posso ottenere? In questi giorni, giusto a scopo informativo, chiamai la Fastweb. Mi disse che qui 20 mega sono facilmente raggiungibili. Cantastorie?
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Internette
« Risposta #97 il: 30 Settembre, 2015, 18:35:04 pm »
Vediamo che dice Ale, però il problema mi pare hardware e bisogna smuovere la Telecom che mi pare sia la proprietaria.
Le altre compagnie sparano alto, ovviamente.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Ian Curtis

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 3923
  • Sesso: Maschio
  • C'è grossa crisi
Re:Internette
« Risposta #98 il: 30 Settembre, 2015, 18:49:07 pm »
Fastweb, 50 ogni due mesi per il primo anno, poi 35 o' mese, non è male. A me andrebbe benissimo anche solo ADSL, così ci leviamo stu telefono. Linkem e compagnie del genere le scarto?
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Leif Erikson

Re:Internette
« Risposta #99 il: 30 Settembre, 2015, 18:49:35 pm »
Fastweb, 50 ogni due mesi per il primo anno, poi 35 o' mese, non è male. A me andrebbe benissimo anche solo ADSL, così ci leviamo stu telefono. Linkem e compagnie del genere le scarto?
Solo internet fatti la fibra. Questa è figa Marco !