Autore Topic: C'AMMA VEDE'??  (Letto 18826 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:C'AMMA VEDE'??
« Risposta #100 il: 23 Ottobre, 2015, 19:34:33 pm »
Piglio n'culo tu e o Vommero!
Ma a te non ti avrei mai considerato comunque, visto che sei veramente la sfaccimma degli uomini pure quando siamo venuti nel tuo amato cesso habitat naturale : a me non me ne frega un cazzo, ma dovresti capire che ci stanno ragazzi per venire in quel letamaio, si sono fatti 60-70 km, e tu non ti sei mai degnato di stare una serata sana con loro, una volta c'era la festa Erasmus eh guagliù non posso proprio mancare, mi devo mangiare le polacche, una volta eri fidanzato e vabbè stavi con la guagliona, una volta stavano i tuoi poveri amichetti e poverini non sia mai iddio stavano una sera senza la tua presenza, ultimamente hai fatto proprio bene non ti sei proprio presentato, almeno hai evitato quell'inutile pantomina del saluto e via e dell'inutilissime scuse. Perciò chiudi il cesso che fai più bella figura, perchè non sai campare.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:C'AMMA VEDE'??
« Risposta #101 il: 23 Ottobre, 2015, 19:37:28 pm »
Ma a te non ti avrei mai considerato comunque, visto che sei veramente la sfaccimma degli uomini pure quando siamo venuti nel tuo amato cesso habitat naturale : a me non me ne frega un cazzo, ma dovresti capire che ci stanno ragazzi per venire in quel letamaio, si sono fatti 60-70 km, e tu non ti sei mai degnato di stare una serata sana con loro, una volta c'era la festa Erasmus eh guagliù non posso proprio mancare, mi devo mangiare le polacche, una volta eri fidanzato e vabbè stavi con la guagliona, una volta stavano i tuoi poveri amichetti e poverini non sia mai iddio stavano una sera senza la tua presenza, ultimamente hai fatto proprio bene non ti sei proprio presentato, almeno hai evitato quell'inutile pantomima del saluto e via e dell'inutilissime scuse. Perciò chiudi il cesso che fai più bella figura, perchè non sai campare.
   :ovazione: :ovazione:. Non è colpa mia se sono più richiesto di Jerry Calà al Billionare a Ferragosto  :look:
Adda venì Baffone!

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
C'AMMA VEDE'??
« Risposta #102 il: 23 Ottobre, 2015, 19:43:44 pm »
Comunque al di là di tutto la notte bianca al Vomero è tipo la giungla, ci andai l'anno scorso, non penso che sia agevole arrivarci per chi nun sta già in loco.

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:C'AMMA VEDE'??
« Risposta #103 il: 23 Ottobre, 2015, 19:58:14 pm »
Comunque al di là di tutto la notte bianca al Vomero è tipo la giungla, ci andai l'anno scorso, non penso che sia agevole arrivarci per chi nun sta già in loco.
Fiorè se vai alle 8 di sera è un conto, ma ad una certa ora è praticamente la stessa cosa di ogni fine settimana, anzi meglio pure visto che non ci sono auto.

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
C'AMMA VEDE'??
« Risposta #104 il: 23 Ottobre, 2015, 22:33:30 pm »
Eppure io so convinto che l'ultima volta che ci andammo c'stev pur a Tiziana Cantone, so troppo convinto.

Ed era una di quelle che sussurrò "Stasera c'è gente proprio strana" :look:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:C'AMMA VEDE'??
« Risposta #105 il: 23 Ottobre, 2015, 23:13:05 pm »
Eppure io so convinto che l'ultima volta che ci andammo c'stev pur a Tiziana Cantone, so troppo convinto.

Ed era una di quelle che sussurrò "Stasera c'è gente proprio strana" :look:

la serata "compagni di merende"  :sad:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia