Staff > Stagione 2015/2016

[2° GIORNATA] Napoli-Sampdoria [PREPARTITA]

<< < (8/64) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: Trenz - 27 Agosto, 2015, 10:46:23 am ---Che bello :love:. Campavamo ancora di entusiasmo e la piccola illusione di costruire qualcosa di grande...
Fu una gara che giocammo davvero bene nonostante Del Vecchio che pure era un altro campano che quando vedeva il Napoli diventava inarrestabile.
Quando rivedo Grava ricordo le bestemmie che gli menai per Napoli Empoli 1 a 3, quando si fece arravugliare da Giovinco...
Eppure avercene di gente con la sua grinta in questo Napoli  di femminelli e casi umani strapompati.
Ricordo nel primo periodo Mazzarriano un Napoli Chievo dove Moscardelli, altra nostra bestia nera, entrò con la voglia di fare il fenomeno e per tutta risposta dalla panchina entrò Grava (se nion erro reduce da infortunio) che alla prima entrata si beccò un giallo sollevando da terra il barbuto scassacazzo intimandogli anche di starsene muto.
Addò e verimm chiù sti cos, paren passati 50 anni  :boh:
Scusate se ho fatto il dottor divago.

--- Termina citazione ---
:pianto:

MarDico:
Con certe chiaviche che abbiamo in campo ( Albiol, Maggio e Insigne..) sarà dura...molto dura!

Capetiello:
Ho visto proprio stamattina la replica di domenica. Ho avuto nu stommaco esagerato.
Questa squadra non è una squadra, non abbiamo nemmeno l'aspetto di una squadra. Dai movimenti difensivi ai non movimenti offensivi. Sono in uno stato di amarezza e disperazione mai visti, e sono certo che quest'anno sarà il primo anno dopo na vita che resteremo fuori dalle coppe.

AyeyeBrazov:
ero li :sad:

Gabbie:

--- Citazione da: AyeyeBoskov - 27 Agosto, 2015, 13:41:05 pm ---ero li :sad:

--- Termina citazione ---
con capitiello a chiagnere le disgrazie del Napoli annaz 'a replica di Sassuolo-Napoli?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa