Staff > Stagione 2015/2016

[2° GIORNATA] Napoli-Sampdoria [PREPARTITA]

<< < (63/64) > >>

peppere:

--- Citazione da: Neutrino - 30 Agosto, 2015, 22:46:03 pm ---ci hanno ucciso quel bastardo di Albiol e i cambi insensati dello scienziato in panchina

--- Termina citazione ---
a me parevano zuopp tutti e tre i sostituiti.
Piuttosto è allarmante che una squadra che s Adda salvà comm a nuj parte così imballata

tony_:
la premiata ditta albiol-kulibaly non fallisce MAI, gol garantiti ogni partita :ok:

dio mio, che CESSO di giocatori :rotfl:

david lopez è appiccicato col gioco del calcio e vabbè, insigne solito frattajuolo del cazzo che pensa di giocare a calcetto sottoc asa sua e fare le giocate da buffonciello per dire "ehy, genny, guarda wuaaaaa"

allan era stanco (a detta dell'allenatore, e vabbè) ma non ho capito i cambi di valdifiori e giasai...pure loro non ce la fanno a fare 90 minuti? mah

infine solito reina che salva in un paio di occasioni, un punto grazie a lui, l'anno scorso questa l'avremmo persa

vai, delaurentiis, nun te preoccupa', o' progett, l'allenatore nuovo e che serve tempo, cos, si si, tranquillo, non è che teniamo la sfaccimma dei difensori che pigliamo i gol, tranquillo, rimaniamo cos' che stiamo bene :ok:

Moebius:
"quando giocavamo contro il napoli c'era la sensazione che potessero farci 5 gol ma che ci avrebbero concesso l'opportunità di fargliene altrettanti"
indovina la cit.

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: djcarmine - 30 Agosto, 2015, 22:47:15 pm ---ancora una volta sarà la mediocrità della concorrenza a salvarci da un anonimo campionato di metà classifica

--- Termina citazione ---

Purtroppo no.

Raffaele83:
io vorrei montella ..chiamiamolo subito vi prego

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa