Autore Topic: Serie B, il campionato degli italiani [2015-2016]  (Letto 56776 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Serie B, il campionato degli italiani [2015-2016]
« Risposta #260 il: 21 Maggio, 2016, 10:14:50 am »
Grande Trapani, a questo punto speriamo che sia lei ad essere promossa. Aborro al solo pensiero del Novara di nuovo in serie A... :vuommeco:
Pinsoglio era quello che ai tempi di Pescara, si lamentò pubblicamente del fatto che Zeman non lo facesse giocare, per ripicca perchè era delle giovanili della Juventus....come se invece Immobile veniva da un'altra squadra  :pariamm:. E' veramente un assoluto miracolato, quest'anno insieme a Spinelli è veramente l'artefice della retrocessione del Livorno, però c'è da dire che l'arbitro è veramente da arresto immediato, questa gente non può arbitrare. Tra l'altro nei minuti finali si è inventato pure due espulsioni dei giocatori del Lanciano, tra cui uno è Di Francesco jr, che non li permetterà di giocare almeno l'andata dei playout. I pisciaiuoli sono salvi al 99%, anche perchè mi sa che il Lanciano in caso di miracolo, lo stesso fallisce durante l'anno.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Serie B, il campionato degli italiani [2015-2016]
« Risposta #261 il: 21 Maggio, 2016, 12:09:25 pm »
Le minacce e gli insulti si sono trasformati in un’aggressione. E Carlo Pinsoglio, nella notte, come rivela iltirreno.gelocal.it, è stato colpito da un tifoso con un pugno a un occhio. È successo intorno alle 1.30, quando la squadra – bloccata per più di due ore all’interno dello stadio a causa della contestazione – è rientrata a Tirrenia. Ad aspettare i giocatori, fuori dall’Hotel Continental, c’era un gruppo di tifosi, pronti a scaricare tutta la loro rabbia per la retrocessione in Lega Pro. E nel mirino è finito principalmente Pinsoglio, criticato sia per le prestazioni in campo che per l’atteggiamento tenuto. Così un tifoso non ci ha pensato due volte e ha colpito il portiere amaranto, che si era isolato dal resto del gruppo e stava salendo in macchina con i suoi genitori, presenti pure allo stadio (non una novità). Nessuna aggressione, invece, nei confronti degli altri giocatori, alcuni dei quali hanno assistito alla scena. Pinsoglio, comunque, sarebbe andato all’ospedale di Cisanello subito dopo: 3 giorni di prognosi.


se l'è cavata dai
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Serie B, il campionato degli italiani [2015-2016]
« Risposta #262 il: 21 Maggio, 2016, 13:57:29 pm »
Ma sta gente quando se la fa una vita?
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Serie B, il campionato degli italiani [2015-2016]
« Risposta #263 il: 24 Maggio, 2016, 22:09:41 pm »
Uanema ma sta regola secondo la quale chi ha fatto più punti gioca in casa  e nella partita secca supera il turno in caso di pareggio è pop na strunzata megagalattica. Cioè stasera il Cesena non solo giocava in casa ma partiva gia qualificato, tanto è vero che lo Spezia ha fatto un partitone, un rigore negato nettissimo, un palo e un gol mangiato clamoroso allo stato attuale non si qualifica perchè il Cesena ha fatto un tiro in porta su rigore e ha pareggiato. Cioè si viene a creare una situazione nella quale la più "debole" delle due deve giocare solo per vincere e la più "forte" gioca avvantaggiata dal campo e dal risultato.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline enricocaruso

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 6531
Serie B, il campionato degli italiani [2015-2016]
« Risposta #264 il: 24 Maggio, 2016, 22:17:43 pm »
Ok, ma un vantaggio se hai fatto più punti in 42 partite pure devi averlo...

Offline enricocaruso

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 6531
Serie B, il campionato degli italiani [2015-2016]
« Risposta #265 il: 24 Maggio, 2016, 22:20:36 pm »
E comunque lo Spezia ha risolto il problema...

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Serie B, il campionato degli italiani [2015-2016]
« Risposta #266 il: 24 Maggio, 2016, 22:43:59 pm »
Ok, ma un vantaggio se hai fatto più punti in 42 partite pure devi averlo...
Ce l'ha, gioca in casa. Mi pare eccessivo partire gia qualificata.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Serie B, il campionato degli italiani [2015-2016]
« Risposta #267 il: 24 Maggio, 2016, 23:51:57 pm »
più che play-off sono una domanda di riserva (difficile) per chi arriva dietro, in effetti

a proposito di regolamenti, l'altro giorno mi interrogavo sul campionato danese  :look: dove giocano 12 squadre su tre tornate A/R/A, per un totale di partite trentatrè. Metà squadre hanno 17 partite in casa e 16 fuori, le altre il contrario. In base a cosa, sorteggio?  :look:

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Serie B, il campionato degli italiani [2015-2016]
« Risposta #268 il: 25 Maggio, 2016, 10:16:42 am »
Ce l'ha, gioca in casa. Mi pare eccessivo partire gia qualificata.
L'anno scorso al primo turno di playoff, vinsero tutte e due le squadre che giocavano fuori casa, ovvero Avellino (corsaro proprio a La Spezia) e Pescara, vittorioso a Perugia. Quest'anno alla prima partita, lo Spezia ha fatto fuori meritatamente il Cesena.

Online tonysea7

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 5358
Serie B, il campionato degli italiani [2015-2016]
« Risposta #269 il: 25 Maggio, 2016, 11:26:21 am »
più che play-off sono una domanda di riserva (difficile) per chi arriva dietro, in effetti

a proposito di regolamenti, l'altro giorno mi interrogavo sul campionato danese  :look: dove giocano 12 squadre su tre tornate A/R/A, per un totale di partite trentatrè. Metà squadre hanno 17 partite in casa e 16 fuori, le altre il contrario. In base a cosa, sorteggio?  :look:


Fanno 45 min in un campo e 45 nell'altro.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Serie B, il campionato degli italiani [2015-2016]
« Risposta #270 il: 25 Maggio, 2016, 11:31:29 am »
L'anno scorso al primo turno di playoff, vinsero tutte e due le squadre che giocavano fuori casa, ovvero Avellino (corsaro proprio a La Spezia) e Pescara, vittorioso a Perugia. Quest'anno alla prima partita, lo Spezia ha fatto fuori meritatamente il Cesena.
E che significa? Resta eccessivo il vantaggio, poi merito a chi è stato bravo  a superare il gap e shame on chi non ha saputo approfittare.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Serie B, il campionato degli italiani [2015-2016]
« Risposta #271 il: 25 Maggio, 2016, 11:40:06 am »
E che significa? Resta eccessivo il vantaggio, poi merito a chi è stato bravo  a superare il gap e shame on chi non ha saputo approfittare.
Ma che significa ciò che hai scritto tu ? Hai chiagnuto che chi gioca in casa già è qualificato, cosa che non è affatto vera, visto che ti ho fatto presente i risultati degli ultimi due anni (e dimenticavo che già nel 2014 il Bari andò a vincere a Crotone per 4-0). Ma qua già qualificati e cazz che andavi blaterando...ma poi mi pare pure giusto dare un minimo premio a chi in 42 partite ha fatto più punti. Ma virete e partite e basta senza già sentenziare prima.

Offline enricocaruso

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 6531
Serie B, il campionato degli italiani [2015-2016]
« Risposta #272 il: 25 Maggio, 2016, 12:07:32 pm »
Diciamo che basterebbe andare ai supplementari e rigori, in caso di parità, come si fa in coppa Italia. Se hanno scelto questa soluzione è perché in coppa Italia si premia, ma meno, chi si è piazzato meglio nel campionato PRECEDENTE, qui si tratta della coda del campionato in corso e si è aumentato il gap.
Ciò detto io ancora devo capire perché dei professionisti dovrebbero giocare diversamente a seconda del fatto che ti urlino cori a favore o contro...

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Serie B, il campionato degli italiani [2015-2016]
« Risposta #273 il: 25 Maggio, 2016, 12:32:35 pm »


Ma che significa ciò che hai scritto tu ? Hai chiagnuto che chi gioca in casa già è qualificato, cosa che non è affatto vera, visto che ti ho fatto presente i risultati degli ultimi due anni (e dimenticavo che già nel 2014 il Bari andò a vincere a Crotone per 4-0). Ma qua già qualificati e cazz che andavi blaterando...ma poi mi pare pure giusto dare un minimo premio a chi in 42 partite ha fatto più punti. Ma virete e partite e basta senza già sentenziare prima.

La seguo la serie B e il Cesena fa cagare il cesso, non mi pare giusto dare il vantaggio di partire qualificati (perchè con lo 0-0 si qualifica la squadra in casa) senza nemmeno i tempi supplementari. Non chiagnevo di niente perche non tengo niente a verè co Spezia, e per "parti gia qualificato" intendevo che il risultato di partenza gia basta alla squadra in casa.
Io parlavo della regola in sè, delle statistiche me ne passa pa capa.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Serie B, il campionato degli italiani [2015-2016]
« Risposta #274 il: 25 Maggio, 2016, 20:59:20 pm »

La seguo la serie B e il Cesena fa cagare il cesso, non mi pare giusto dare il vantaggio di partire qualificati (perchè con lo 0-0 si qualifica la squadra in casa) senza nemmeno i tempi supplementari. Non chiagnevo di niente perche non tengo niente a verè co Spezia, e per "parti gia qualificato" intendevo che il risultato di partenza gia basta alla squadra in casa.
Io parlavo della regola in sè, delle statistiche me ne passa pa capa.
I supplementari nel primo turno di playoff ci sono eccome

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline Neutrino

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 15242
  • Sesso: Maschio
Re:Serie B, il campionato degli italiani [2015-2016]
« Risposta #275 il: 25 Maggio, 2016, 21:32:23 pm »
il Bari sta crollando in casa contro il Novara, 0-2 alla fine del primo tempo

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:Serie B, il campionato degli italiani [2015-2016]
« Risposta #276 il: 25 Maggio, 2016, 21:36:05 pm »
il Bari sta crollando in casa contro il Novara, 0-2 alla fine del primo tempo


ovviamente avevo puntato 50 euro sul bari   :maronn:
Adesso fuori le palle!

Offline enricocaruso

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 6531
Serie B, il campionato degli italiani [2015-2016]
« Risposta #277 il: 25 Maggio, 2016, 22:17:25 pm »
3 a 3

Offline enricocaruso

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 6531
Serie B, il campionato degli italiani [2015-2016]
« Risposta #278 il: 25 Maggio, 2016, 22:19:07 pm »
10 anni dopo Liverpool Milan un nuovo clamoroso momento di sport!

Offline enricocaruso

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 6531
Serie B, il campionato degli italiani [2015-2016]
« Risposta #279 il: 25 Maggio, 2016, 22:38:58 pm »
Il Novara è molto più forte, comunque