Staff > Archivio
Serie B, il campionato degli italiani [2015-2016]
Ragionier Cuckoldullo:
Diletta Leotta comunque è assolutamente spaziale. Sicuro prossimo obiettivo di supergigi buffon.
Guallera V.2:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 17 Ottobre, 2015, 17:17:27 pm ---Diletta Leotta comunque è assolutamente spaziale. Sicuro prossimo obiettivo di supergigi buffon.
--- Termina citazione ---
Giuro che volevo parlare di lei in questo topic....tiene un culo che praticamente sta a pecora all'impiedi, mannaccia a marosca, roba illegale. Non so se è un prossimo obiettivo di Giggi Buffon, ma sicuramente il mio nel tirare il collo alla gallina :look:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 17 Ottobre, 2015, 17:23:42 pm ---Giuro che volevo parlare di lei in questo topic....tiene un culo che praticamente sta a pecora all'impiedi, mannaccia a marosca, roba illegale. Non so se è un prossimo obiettivo di Giggi Buffon, ma sicuramente il mio nel tirare il collo alla gallina :look:
mi diletto con diletta
CharMeg:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 17 Ottobre, 2015, 17:32:04 pm ---mi diletto con diletta
Sei dunque un dilettante...
ferro:
Tra l'altro Giovedì si è laureata in giurisprudenza alla Luiss. Sta sulla sua pagina ufficiale Facebook che prontamente sono andato a stalkerare :contract: infatti mi pareva di ricordare che fosse molto giovane.
Così giovane e gia una carriera così importante. "Che mazzo sfunnato!" :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa