Staff > Archivio

Serie B, il campionato degli italiani [2015-2016]

<< < (17/67) > >>

Ragionier Cuckoldullo:
Diletta Leotta comunque è assolutamente spaziale. Sicuro prossimo obiettivo di supergigi buffon.

Guallera V.2:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 17 Ottobre, 2015, 17:17:27 pm ---Diletta Leotta comunque è assolutamente spaziale. Sicuro prossimo obiettivo di supergigi buffon.

--- Termina citazione ---
Giuro che volevo parlare di lei in questo topic....tiene un culo che praticamente sta a pecora all'impiedi, mannaccia a marosca, roba illegale. Non so se è un prossimo obiettivo di Giggi Buffon, ma sicuramente il mio nel tirare il collo alla gallina  :look:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 17 Ottobre, 2015, 17:23:42 pm ---Giuro che volevo parlare di lei in questo topic....tiene un culo che praticamente sta a pecora all'impiedi, mannaccia a marosca, roba illegale. Non so se è un prossimo obiettivo di Giggi Buffon, ma sicuramente il mio nel tirare il collo alla gallina  :look:

mi diletto con diletta

CharMeg:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 17 Ottobre, 2015, 17:32:04 pm ---mi diletto con diletta

Sei dunque un dilettante...

ferro:
Tra l'altro Giovedì si è laureata in giurisprudenza alla Luiss. Sta sulla sua pagina ufficiale Facebook che prontamente sono andato a stalkerare :contract: infatti mi pareva di ricordare che fosse molto giovane.
Così giovane e gia una carriera così importante. "Che mazzo sfunnato!" :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa