Autore Topic: Serie B, il campionato degli italiani [2015-2016]  (Letto 56800 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline elDieciNueve

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 1862
  • Località: Napoli
  • Professore, si scansi
Re:Serie B, il campionato degli italiani [2015-2016]
« Risposta #40 il: 08 Settembre, 2015, 10:42:24 am »
La rosa del Bari mi sembra molto competitiva. Bene la prima in casa contro lo Spezia (tenete conto che lo si può considerare uno scontro diretto). Ha pure una buona panchina, possono puntare seriamente alla promozione diretta. Chissà.
Lo Spezia sembra che tra gennaio e questa estate abbia innestato un po' di esperienza con Nenè e Calaiò, che sono sicuramente ottimi bomber di categoria. In difesa, ancora una volta, lasciano troppi spazi. Non è un ottimo modo di cominciare il campionato...
Chissà se Mark Iuliano riuscirà a portare il Latina ai play off (mi sembrano attrezzati). In Novara Latina si è visto un goal di Brosco in stile Ivano Trotta e l'espulsione di Calderoni per una gomitata che non c'è mai stata. Novara incognita.
Il Modena (ora di Crespo) e il Vicenza (di Marino) hanno ricominciato da dove avevano finito. Decide un rigore del nano hipster del cazzo Giacomelli.
In Pro Vercelli Lanciano posso solo dire che il piccolo Massimiliano Gatto ha fatto un goal di pataterno con una facilità assurda. Classe 95, in prestito dal Chievo (che investe molti più soldi e con molta più competenza nel settore giovanile di quanto non lo faccia il Napoli).
Il mio Trapani batte nettamente la Ternana in casa per 3 0. Speriamo di raggiungere una tranquilla salvezza. La Ternana mi è parsa una squadra ridicola.
Derby campano tra lupi e pisciaiuoli. Davvero un peccato vederli in serie B, meriterebbero palcoscenici più bassi. Vincono i pesci fetusi e fetenti per 3-1 grazie ad una doppietta di Gabionetta, un coso schifoso classe 85. Una specie di erede di Merinos, il Maradona delle Ande  :rotfl: Lui lo potremmo definire il Castaldo del Mato Grosso.
Schema classico di gioco dell'Avellino: Castaldo tira fortissimo da fuori, gli altri sfruttano i rimpalli a mazzo. Sarà una stagione tragicomica.
Livorno passeggia sul Pescara. Vediamo Panucci dove può portare il Livorno.
Cesena batte Brescia, storia vecchia.

Dicono che quel Bizzotto del Cittadella, attualmente in C, sia un piccolo pataterno. Sapete niente? Io ricordo che mandò due volte in confusione Hisay nel giro di 5 minuti...
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Serie B, il campionato degli italiani [2015-2016]
« Risposta #41 il: 08 Settembre, 2015, 10:52:04 am »
Dicono che quel Bizzotto del Cittadella, attualmente in C, sia un piccolo pataterno. Sapete niente? Io ricordo che mandò due volte in confusione Hisay nel giro di 5 minuti...

Giovanili del Cittadella, mi ricordo che segnò un goal l'anno scorso al Frosinone, ma non conosco benissimo il ragazzo.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline elDieciNueve

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 1862
  • Località: Napoli
  • Professore, si scansi
Re:Serie B, il campionato degli italiani [2015-2016]
« Risposta #42 il: 08 Settembre, 2015, 11:10:49 am »
Giovanili del Cittadella, mi ricordo che segnò un goal l'anno scorso al Frosinone, ma non conosco benissimo il ragazzo.

Esattamente. 19 anni, 17 gol in Primavera. 1 gol tra i professionisti (B, col Frosinone), poi 1 domenica all'esordio in C. Chisà
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:Serie B, il campionato degli italiani [2015-2016]
« Risposta #43 il: 08 Settembre, 2015, 14:19:49 pm »
tecnicamente non è eccezionale, ma è un bel cavallone e vede assai la porta.
Oggi ha sofferto assai l'essere solo in attacco, prima con quel morto di Tavano poi con il negraccio dal culo grosso. Non è uomo da inventarti gol o creare gioco.
Nulla di fenomenale comunque, al limite si poteva prenderlo per usarlo come pedina di scambio in futuro, perchè se azzecca l'anno può fare anche venti gol
Mokulu Tembe, che io qualche anno fa avevo all'Ostenda (serie b belga) su FM. Era la riserva di Petar Skuletic primo anno, e comunque dava spesso la fiammata al match.
Peccato che poi sarebbe finito ritirato :look:

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Serie B, il campionato degli italiani [2015-2016]
« Risposta #44 il: 08 Settembre, 2015, 14:28:30 pm »
Trotta è uno che deve giocare in un certo tipo di assetto tattico. Deve essere il terminale, quello che conclude le azioni. Se non cambiano le cose gli aspetta una buona carriera in A in squadre di salvezza, ma non lo vedo uno che può fare più di quello.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Lovercraft

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13507
  • Località: Canterbury - Kent
  • Sesso: Maschio
Re:Serie B, il campionato degli italiani [2015-2016]
« Risposta #45 il: 08 Settembre, 2015, 14:54:36 pm »
Trotta è uno che deve giocare in un certo tipo di assetto tattico. Deve essere il terminale, quello che conclude le azioni. Se non cambiano le cose gli aspetta una buona carriera in A in squadre di salvezza, ma non lo vedo uno che può fare più di quello.

Mah, per quel poco che ho visto io sarei pure sorpreso se arrivasse alla A.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!


Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Serie B, il campionato degli italiani [2015-2016]
« Risposta #46 il: 09 Settembre, 2015, 10:54:11 am »
La Salernitana per me farà un campionato tranquillo, mentre l'Avellino lo vedo bene. In C1 ci vanno sicuramente Ternana e Lanciano, che sono  due squadre scandalose. Il discorso promozione diretta quest'anno mi pare già chiuso, visto che Cagliari e Bari sono nettamente le più forti, invece per la terza promossa è lotta tra Spezia, Perugia e Cesena, che è l'unica squadra che può insidiare il duopolio sardo-pugliese.
Adda venì Baffone!

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Serie B, il campionato degli italiani [2015-2016]
« Risposta #47 il: 09 Settembre, 2015, 22:19:03 pm »
La Salernitana per me farà un campionato tranquillo, mentre l'Avellino lo vedo bene. In C1 ci vanno sicuramente Ternana e Lanciano, che sono  due squadre scandalose. Il discorso promozione diretta quest'anno mi pare già chiuso, visto che Cagliari e Bari sono nettamente le più forti, invece per la terza promossa è lotta tra Spezia, Perugia e Cesena, che è l'unica squadra che può insidiare il duopolio sardo-pugliese.

Voglio il Perugia in A per fare il trasfertone  :sad:

Offline elDieciNueve

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 1862
  • Località: Napoli
  • Professore, si scansi
Re:Serie B, il campionato degli italiani [2015-2016]
« Risposta #48 il: 09 Settembre, 2015, 22:37:31 pm »
Un po' mi metto scuorno. Ma rivorrei il derby dell'Arechi.
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Serie B, il campionato degli italiani [2015-2016]
« Risposta #49 il: 12 Settembre, 2015, 17:00:07 pm »
Un campionato meraviglioso : goduria massima per il pareggio della Ternana al 94mo (mi ha riportato alla mente le inculate finali che chiavammo al Cagliari con Bogliacino e soprattutto Lavezzi....) e peccato per il pareggio dei pisciaiuoli con un uomo in meno, complice una difesa del Brescia stile Albiol e compagni...

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Serie B, il campionato degli italiani [2015-2016]
« Risposta #50 il: 12 Settembre, 2015, 17:08:09 pm »
Un campionato meraviglioso : goduria massima per il pareggio della Ternana al 94mo (mi ha riportato alla mente le inculate finali che chiavammo al Cagliari con Bogliacino e soprattutto Lavezzi....) e peccato per il pareggio dei pisciaiuoli con un uomo in meno, complice una difesa del Brescia stile Albiol e compagni...

Non hai idea di quanto io stia rosicando. Devo aspettare pazientemente gli highlights, quest'anno devo arrangiarmi così.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Online bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Serie B, il campionato degli italiani [2015-2016]
« Risposta #51 il: 12 Settembre, 2015, 19:11:36 pm »
Non hai idea di quanto io stia rosicando. Devo aspettare pazientemente gli highlights, quest'anno devo arrangiarmi così.
Ma lavora di streaming geppi



Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Serie B, il campionato degli italiani [2015-2016]
« Risposta #52 il: 19 Settembre, 2015, 15:35:40 pm »
Dumitrone!   :compagni: Di testa su magico assist in rovesciata di tibia di Corvia :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Serie B, il campionato degli italiani [2015-2016]
« Risposta #53 il: 19 Settembre, 2015, 15:38:14 pm »
Dumitrone!   :compagni: Di testa su magico assist in rovesciata di tibia di Corvia :asd:

Ehi Cucki, aggiorna un po' di B altrimenti ammazzo qualcuno. Astinenza, scusami.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Serie B, il campionato degli italiani [2015-2016]
« Risposta #54 il: 19 Settembre, 2015, 15:47:24 pm »
Cagliari in vantaggio contro l'Avellino, gol di Sau con dubbio fuorigioco, partita comunque equilibrata.
Lo Spezia croato vince all'Arechi, bel gol di Brezovec e bella partita
Vince anche il Trapani con gol di testa dell'ex Benevento Scognamiglio
Bari-Pescara 0-0 partita da tripla
crotone in dieci a perugia, per ora soffre ma regge
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Serie B, il campionato degli italiani [2015-2016]
« Risposta #55 il: 19 Settembre, 2015, 15:51:32 pm »
Grazie  :compagni:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Serie B, il campionato degli italiani [2015-2016]
« Risposta #56 il: 19 Settembre, 2015, 16:16:34 pm »
Raddoppio Cagliari con Melchiorri, un minuto dopo che Insignino aveva vanamente mandato in porta il negrone culo pesante, che é veramente una busta di piscio
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Serie B, il campionato degli italiani [2015-2016]
« Risposta #57 il: 19 Settembre, 2015, 16:21:17 pm »
Raddoppio Cagliari con Melchiorri, un minuto dopo che Insignino aveva vanamente mandato in porta il negrone culo pesante, che é veramente una busta di piscio

Insigne jr come sta giocando? Perché Mokulu vuole fare il calciatore professionista? Vuole seguire le orme di Albiol e David Lopez?

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Serie B, il campionato degli italiani [2015-2016]
« Risposta #58 il: 19 Settembre, 2015, 16:25:08 pm »
Insigne jr come sta giocando? Perché Mokulu vuole fare il calciatore professionista? Vuole seguire le orme di Albiol e David Lopez?

É appena uscito, per me non stava facendo male, anche se guardo diretta gol

Intanto gol fantasma dubbissimo di ciano :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Serie B, il campionato degli italiani [2015-2016]
« Risposta #59 il: 19 Settembre, 2015, 16:27:12 pm »
É appena uscito, per me non stava facendo male, anche se guardo diretta gol

Intanto gol fantasma dubbissimo di ciano :asd:

Per me ad Avellino hanno fatto disastri e la squadra non andrà bene. Costruita malissimo.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]