Autore Topic: Serie B, il campionato degli italiani [2015-2016]  (Letto 58896 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Serie B, il campionato degli italiani [2015-2016]
« Risposta #300 il: 05 Giugno, 2016, 15:53:37 pm »
Quindi Pastorello Parma Verona e i lamenti di Corbelli ci hanno insegnato poco e un cazzo

azz, credevo avessero messo un divieto ma, nel regolamento della figc mica l'ho trovato....
http://www.figc.it/Assets/contentresources_2/ContenutoGenerico/20.$plit/C_2_ContenutoGenerico_3817_Sezioni_lstSezioni_1_lstCapitoli_2_upfFileUpload_it.pdf

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Serie B, il campionato degli italiani [2015-2016]
« Risposta #301 il: 05 Giugno, 2016, 16:58:59 pm »
Accattiamoci la rube e facciamola fallire!
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline elDieciNueve

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 1862
  • Località: Napoli
  • Professore, si scansi
Re:Serie B, il campionato degli italiani [2015-2016]
« Risposta #302 il: 05 Giugno, 2016, 19:23:28 pm »
azz, credevo avessero messo un divieto ma, nel regolamento della figc mica l'ho trovato....
http://www.figc.it/Assets/contentresources_2/ContenutoGenerico/20.$plit/C_2_ContenutoGenerico_3817_Sezioni_lstSezioni_1_lstCapitoli_2_upfFileUpload_it.pdf



Se non sbaglio è co-proprietario con Mezzaroma, quindi forse non risulta manco nell'organigramma... boh
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Serie B, il campionato degli italiani [2015-2016]
« Risposta #303 il: 05 Giugno, 2016, 19:34:57 pm »
no per norma non può avere quote in un'altra società nella stessa serie... ma più che altro dubito che abbia l'interesse di farla salire. Poi certo magari esce la stagione tipo crotone...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Serie B, il campionato degli italiani [2015-2016]
« Risposta #304 il: 05 Giugno, 2016, 19:36:00 pm »
no per norma non può avere quote in un'altra società nella stessa serie... ma più che altro dubito che abbia l'interesse di farla salire. Poi certo magari esce la stagione tipo crotone...
ah ecco, infatti questo sapevo ma quale norma?

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Serie B, il campionato degli italiani [2015-2016]
« Risposta #305 il: 05 Giugno, 2016, 19:37:07 pm »
ah ecco, infatti questo sapevo ma quale norma?

non ne ho idea, ma sono abbastanza sicuro che ci sia :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40489
  • A16 vendi e vattente
Re:Serie B, il campionato degli italiani [2015-2016]
« Risposta #306 il: 05 Giugno, 2016, 19:42:23 pm »
Si c'è la norma. Che tra l'altro fu fatta all'epoca più per altro per rompere il cazzo a Gaucci....

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28288
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Serie B, il campionato degli italiani [2015-2016]
« Risposta #307 il: 05 Giugno, 2016, 21:26:08 pm »
Finito il primo tempo del play off, partita gradevole fino all'espulsione di Scozzarella il pescione. Poi il Trapani si è ragionevolmente chiuso.

Lapadula veramente mi pare un buonissimo giocatore, non solamente un miracolato che ha fatto la stagione della vita. Non l'avevo mai visto giocare, mi ha fatto una bella impressione.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32169
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Serie B, il campionato degli italiani [2015-2016]
« Risposta #308 il: 05 Giugno, 2016, 21:32:06 pm »
vabbuò ma tutto o'blocco chissenefrega. Anzi l'anno prossimo triplo derby campano succulentissimo :look:


Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28288
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Serie B, il campionato degli italiani [2015-2016]
« Risposta #309 il: 05 Giugno, 2016, 22:30:39 pm »
Pescara nettamente più forte, aldila dell'espulsione del Trapani è sembrato proprio padrone della partita.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28288
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Serie B, il campionato degli italiani [2015-2016]
« Risposta #310 il: 05 Giugno, 2016, 22:52:41 pm »
Ma che ruffianaggine la regia di Sky, inquadratura sempre dal basso e prendendo il profilo di Diletta Leotta, per mettere in risalto la rotondità vacchesca della sua pacca clamorosa. E quella cessa mette pure una gamba davanti accentuando la tostaggine.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Serie B, il campionato degli italiani [2015-2016]
« Risposta #311 il: 05 Giugno, 2016, 23:18:10 pm »
Ma che ruffianaggine la regia di Sky, inquadratura sempre dal basso e prendendo il profilo di Diletta Leotta, per mettere in risalto la rotondità vacchesca della sua pacca clamorosa. E quella cessa mette pure una gamba davanti accentuando la tostaggine.

credo che con la mossa Diletta quest'anno abbiano raddoppiato lo share della B. Il prossimo anno potrebbero anche proporre Valentina Nappi che dice le quote.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58852
Re:Serie B, il campionato degli italiani [2015-2016]
« Risposta #312 il: 06 Giugno, 2016, 00:19:18 am »
Ma che ruffianaggine la regia di Sky, inquadratura sempre dal basso e prendendo il profilo di Diletta Leotta, per mettere in risalto la rotondità vacchesca della sua pacca clamorosa. E quella cessa mette pure una gamba davanti accentuando la tostaggine.

la chiappa cresce a ogni puntata




Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28288
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Serie B, il campionato degli italiani [2015-2016]
« Risposta #313 il: 06 Giugno, 2016, 00:24:34 am »
credo che con la mossa Diletta quest'anno abbiano raddoppiato lo share della B. Il prossimo anno potrebbero anche proporre Valentina Nappi che dice le quote.
Ma no, il corpo della donna usato come oggetto, un chiaro derivato della società maschilista. Meglio metterla a cosce sguarrate con la pucchiacca in primo piano e le quote in "culimpressione" (cit.) così che gli uomini si responsabilizzino un pò e se le leggano da soli.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28288
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Serie B, il campionato degli italiani [2015-2016]
« Risposta #314 il: 06 Giugno, 2016, 00:37:51 am »
la chiappa cresce a ogni puntata




Eh, poi si mette pure a culo appusato che ce vuò fa. Sulla mia home comparì un suo video con P.Pardo in cui brindavano e leggevano i commenti in diretta. Cose del tipo "Pardo, scopatela!" "Diletta escile!" e loro composizioni come "Pardo, escile!".  Trashume a palate :sbav:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
Serie B, il campionato degli italiani [2015-2016]
« Risposta #315 il: 06 Giugno, 2016, 07:45:57 am »
Grandissimo giocatore lapadula. Prontissimo per la Juve. In queste ultime 3 partite che ho avuto modo di vederlo per 90' avrà simulato fratture e rotture di legamenti ad ogni contrasto. Tiene una carriera preparata.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40489
  • A16 vendi e vattente
Re:Serie B, il campionato degli italiani [2015-2016]
« Risposta #316 il: 06 Giugno, 2016, 10:14:47 am »
Comunque vergognoso l'atteggiamento del Trapani in questi playoff, che già avevo notato soprattutto nella partita di andata a La Spezia, dove avrebbero anche lì meritato di perdere, perchè Piccolo si divora un gol davanti al portiere dopo 5 minuti di gioco, e poi c'era anche un rigore netto, clamorsamente negato. Questi veramente volevano andare in serie A con 4 pareggi...adesso al di là dell'espulsione idiota di Scozzarella, veramente da prenderlo a calci in faccia, ma la Cosmi Band dopo mezz'ora già teneva mezza squadra ammonita e non aveva superato mai la metà campo. Il fatto è che il Pescara è una squadra che può raggiungere vette demenziali in poco tempo, e quindi il discorso è ancora aperto. Lo stesso Cosmi ha promesso una partita decisamente diversa (e ci credo...) e battaglia a più non posso. Il Trapani in serie A sarebbe la riproposizione del Carpi, batteria di pullman davanti alla porta e vai a fare il record di 0-0....il Pescara invece è l'unica società, sicuramente in Italia ma forse anche in Europa, che riesce a fare una squadra più scarsa quando è in serie A rispetto a quella che aveva in B.

Offline elDieciNueve

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 1862
  • Località: Napoli
  • Professore, si scansi
Re:Serie B, il campionato degli italiani [2015-2016]
« Risposta #317 il: 06 Giugno, 2016, 12:51:50 pm »
Il Cagliari, intanto, ha preso Bruno Alves a parametro zero. Difensore trentacinquenne nel giro della nazionale.

Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58852
Re:Serie B, il campionato degli italiani [2015-2016]
« Risposta #318 il: 09 Giugno, 2016, 00:52:10 am »

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Serie B, il campionato degli italiani [2015-2016]
« Risposta #319 il: 09 Giugno, 2016, 18:16:17 pm »
ahahahahahahahah!!


Serie B, il Pescara non si fida: a Trapani con Digos e cibo in scatola
Giovedì alle 20.45 in Sicilia la finale di ritorno play off che vale un posto in serie A: il tecnico degli abruzzesi, dopo il presidente, prova ad abbassare i toni: "La gente siciliana è civilissima"
di CORRADO ZUNINO
Invia per email
Stampa
08 giugno 2016
0
1,5mila
Serie B, il Pescara non si fida: a Trapani con Digos e cibo in scatola
(lapresse)
ROMA - Il Pescara, che si giocherà il terzo e ultimo posto per la serie A giovedì sera alle 20,45 a Trapani, ritorno del play off, è partito in aereo per la Sicilia. Con tre dirigenti Digos al seguito. In settimana erano arrivate alcuni minacce ai calciatori e il presidente Daniele Sebastiani martedì le aveva denunciate ipotizzando "possibili disturbi" pre-partita e chiedendo alla società se c'era la possibilità di portare alcuni steward nell'albergo nella campagna di Trapani dove la squadra alloggerà.
La questura di Pescara parla di dirigenti necessari "per i rapporti con i tifosi", ma quest'anno nello stadio di Trapani - ottomila spettatori la capienza, nessuna barriera con il campo - non ci sono stati incidenti. Il presidente del Pescara ha chiesto ai suoi dirigenti, ancora, se era possibile trasportare a Trapani cibo sotto vuoto, per evitare qualsiasi adulterazione, e un cuoco. Ieri sera Sebastiani ha preferito stemperare i toni e l'allenatore Massimo Oddo nell'ultima conferenza stampa ha detto: "La gente di Trapani è civilissima".

L'andata allo stadio Adriatico (2-0 per il Pescara) si era scaldata per l'espulsione al 27' di Scozzarella, doppia ammonizione con le squadre sullo zero a zero. La scelta di Pairetto junior è apparsa eccessiva (la seconda ammonizione è arrivata dopo che il centrocampista aveva calciato lontano il pallone per la stizza del primo cartellino giallo). A fine gara Serse Cosmi, allenatore del Trapani, si era avvicinato all'orecchio di Oddo e gli aveva detto parole che hanno lasciato interdetto l'allenatore del Pescara. Poi, le polemiche sui social e le minacce ai calciatori.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: