io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
non è vero che mattia non è bello.
Capello irresistibile da autentico amatore per Peppe Wendell 10 dollari che chiuderà la bella stagione con un over 9.5 di scopate.
Poi vi faccio vedere.
Un saluto circolare, alle forze dell'ordine, all'amministrazione comunale e a tutti quelli che ci sostengono. Tanti saluti anche ad Alemao, DioBrando, The Maker, Scannagatti, Neo e Acqualota. Buon campionato a tutti!
Su di me manco un copeco?
Senza l'editoriale di Guallera e l'agonismo di Torello il campionato non può cominciare.
Aspetto l'opinione di Guallera. Senza di essa il campionato non può cominciare.
Torello ieri ha già alzato la posta bestemmiando gratuitamente Leandro Greco.Credo che picchierà durò su missiroli
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
A te se n'è caduto a furia di ficcare come se non ci fosse un domani, pertanto mi sono soffermato sulla svolta sexy del frattese.
e una presta libertà ai carcerati no?
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
ma sei serio?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
esordiamo con maglia rossa