Staff > Stagione 2015/2016
[1° GIORNATA] Sassuolo - Napoli [PREPARTITA]
faustino:
--- Citazione da: noel - 23 Agosto, 2015, 21:32:08 pm ---Ma quale palleggio, per dio?
:maronn:
comunque il real del porco rischia le figurelle con il gijon...
--- Termina citazione ---
Quello che ti permette di fare 3 passaggi consecutivi
Sent from my iPhone using Tapatalk
cicciograna:
--- Citazione da: LSF839 - 23 Agosto, 2015, 21:38:40 pm ---perdiamo 4-1 e non me ne sn accorto???
E si vede che ti sei perso due palloni praticamente entrati che Reina ed una buona dose di fortuna ci hanno tolto dalla rezza, oltre a 30 minuti in cui non riuscivamo quasi a superare la nostra metà campo.
CharMeg:
--- Citazione da: Dimonios - 23 Agosto, 2015, 21:38:54 pm ---Possiamo azzardare un "Gargano sarebbe stato più utile alla causa"? :look:
Ragazzi è la prima partita stagionale, manca ancora un tempo, e stiamo 1-1 non 5-1 come il Carpi. Ovvio non stiamo giocando bene, ok, son d'accordo ma se leggo un altro "altra stagione fallimentare" me facc ferrà pe pazz
concordo che a centrocampo stiamo messi male male.. Lopez è un danno. E in difesa si balla troppo.
Quoto, mi aspettavo una partita in affanno, ma i primi 10 minuti mi danno una lieve speranza.
In ogni caso alcuni dei nostri sono scarsi, e non c'è bisogno di fare nomi, mentre altri, in attacco, sono messi male in campo, si pestano i piedi a vicenda.
Gius:
da salvare unicamente il pressing e l'atteggiamento aggressivo dei minuti iniziali, per il resto mi sembra una squadra poco convinta di quello che fa, con un centrocampo a 3 (al di la' di Lopez non adeguato) improponibile fisicamente ed in fase difensiva (come alcuni di noi prevedevano), Insigne molto male da trequartista (quel ruolo non è proprio cosa sua), male pure Chiriches purtroppo....
noel:
--- Citazione da: faustino - 23 Agosto, 2015, 21:43:24 pm ---Quello che ti permette di fare 3 passaggi consecutivi
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ah beh, chiamiamolo "palleggio".
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa