Staff > Stagione 2015/2016
[1° GIORNATA] Sassuolo - Napoli [PREPARTITA]
Genny Fenny:
Il Sassuolo fa quello che dovremmo fare noi con la dovuta amalgama. Al di là di quello che NON stiamo facendo, sono squadra che cacherà il cazzo a tutti. Corti, veloci e molto tecnici.
Insigne é penoso ma non mi sta piacendo nemmeno Mertens seconda punta, che è veramente nu muschillo.
Hisaj spero sia solo spaesato.
A Chiriches invece ci vuole uno che gli mette due mani in bocca per fargli capire come funzionano i disimpegni nel calcio professionistico (malissimo pure quando si fa fumare in occasione del salvataggio di tacco di Reina).
djcarmine:
il problema è che sembriamo indietro anche fisicamente.........speriamo che sarri uccida e faccia a pezzi david loffez negli spogliatoi e mandi in campo allan comm'sta sta
LSF839:
--- Citazione da: Gabbie - 23 Agosto, 2015, 21:33:13 pm ---Boh, io non ho visto niente di buono, ma proprio niente.
--- Termina citazione ---
perdiamo 4-1 e non me ne sn accorto???
Dimonios:
Possiamo azzardare un "Gargano sarebbe stato più utile alla causa"? :look:
Ragazzi è la prima partita stagionale, manca ancora un tempo, e stiamo 1-1 non 5-1 come il Carpi. Ovvio non stiamo giocando bene, ok, son d'accordo ma se leggo un altro "altra stagione fallimentare" me facc ferrà pe pazz
concordo che a centrocampo stiamo messi male male.. Lopez è un danno. E in difesa si balla troppo.
torello:
io metterei subito Gabbiadini per Insigne e Mertens 3/4 ista
ma subito subito
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa