Staff > Stagione 2015/2016
[1° GIORNATA] Sassuolo - Napoli [PREPARTITA]
F&M:
Sto agitatatissssimo
Mannagg a maronna bucchina
Mi sono bevuto di tutto e sto agitat mannaggia il dio degli ebrei
vechabla:
--- Citazione da: Ocazzchecacat - 23 Agosto, 2015, 20:02:43 pm ---Sto agitatatissssimo
Mannagg a maronna bucchina
Mi sono bevuto di tutto e sto agitat mannaggia il dio degli ebrei
--- Termina citazione ---
Jhwh nell'antico testamento è un personaggione, lasciammo stà :look:
Uagliù comunque rendiamoci conto che al momento Lopez a centrocampo è la nostra prima alternativa.Certo l'anno scorso era titolare, è giù un passo in avanti, ma tremo lo stesso.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: vampyr8 - 23 Agosto, 2015, 19:53:04 pm ---Questa è la formazione ufficiale di Sarri contro il Sassuolo, il tecnico lascia in panchina Allan al suo posto c’è David Lopez. In attacco c’è Mertens, con Gabbiadini e Callejon in panchina: Reina, Maggio, Albiol, Chiriches, Hysaj, David Lopez, Valdifiori, Hamsi(k), Insigne, Higuaín, Mertens.
volevo dire comunque a quello che gestisce l'account twitter della SSC Napoli che questa cafunata di Hamsi(k) è una cacata, grazie.
Moebius:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 23 Agosto, 2015, 20:06:34 pm ---volevo dire comunque a quello che gestisce l'account twitter della SSC Napoli che questa cafunata di Hamsi(k) è una cacata, grazie.
è scritto come lo pronuncia sarri
Genny Fenny:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 23 Agosto, 2015, 20:06:34 pm ---volevo dire comunque a quello che gestisce l'account twitter della SSC Napoli che questa cafunata di Hamsi(k) è una cacata, grazie.
Non ce la posso fare.
Comunque sto troppo cuntento e sempre emozionato come un bambino.
Benitez pezzo di merda. :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa