Autore Topic: Ligue one  (Letto 14062 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Ligue one
« il: 13 Agosto, 2015, 17:16:49 pm »
Per chi segue il calcio d'oltralpe come ''moi'' :look:

Durante la prima settimana quelle che sono le principali concorrenti al titolo contro il PSG hanno steccato. Il Lione pareggia in casa contro un normalissimo Lorient, l'OM viene battuto dal Caen. Solo il Monaco vince contro il Nizza, che stava giocando una buona partita, con un bel gol di Germain, ma l'espulsione di Boscagli ha stravolto tutto (fallo da piscione). Poi gol di Silva e il ritorno del magico Elsharawy  che cicca un pallone e crea l'occasione per un gollonzo  :look: :look:


Comunque interessante il caso dell'OM, con Bielsa che scontento del mercato si sarebbe lamentato a più riprese con la squadra, che scocciata dall'atteggiamento del loco pare averl sfiduciato. Alla sconfitta contro il Caen, Bielsa ha mandato a fanculo tutti, calciatori e tifosi compresi. TIfosi incazzatissimi, già provati dall'arrivo di Valbuena al Lione, e dal mercato di merda, sono praticamente scocciati dal fatto che la società si sta muovendo con troppa lentezza.

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Ligue one
« Risposta #1 il: 13 Agosto, 2015, 20:52:36 pm »
Bielsa :sbav:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Ligue one
« Risposta #2 il: 13 Agosto, 2015, 22:35:33 pm »
Bielsa :sbav:

Direi che è stato abbastanza strunz  :look:

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Ligue one
« Risposta #3 il: 13 Agosto, 2015, 22:40:45 pm »
ferro sbava perchè pensa a Bielsa come allenatore del Napoli in futuro

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Ligue one
« Risposta #4 il: 25 Agosto, 2015, 21:47:02 pm »
Il Monaco quest'anno è nu bluff ...  Psg vince in carrozza se il Lione o l'OM non si arripigliano

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Ligue one
« Risposta #5 il: 26 Agosto, 2015, 11:22:20 am »
ferro sbava perchè pensa a Bielsa come allenatore del Napoli in futuro
Sarebbe comicissimo esonerare Sarri tra due mesi e prendersi Bielsa per il quale sono necessari altri due mesi di assestamento, per poi esonerarlo a Febbraio e riprenderci Sarri che traghetterà fino alla fine, con un finale monstre da Aprile che ci porterà dal penultimo posto ad un punto dall'EL. Rinnovo per il maestro che però ci rifiuta perchè lui vuole solo la Juventus, che nel frattempo ha esonerato Allegri dopo aver terminato il campionato terzo. Ripartiremo da Reja. O'proggetto.




Scusate, sto studiando Analisi II :pianto:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Ligue one
« Risposta #6 il: 10 Novembre, 2015, 11:10:36 am »
Il capitolo sotto la Torre Eiffel: "Mi sento parte del progetto fin dall'inizio. Per chi arriva adesso è tutto più facile. Con il massimo rispetto per il club, io sono arrivato quando ancora molte cose non funzionavano. Insieme abbiamo costruito una grande squadra. Se mi sento un leader? Non mi importa cosa dicono o scrivono. Nel Psg il capo è Zlatan Ibrahimovic. Se sono felice? Sì. Il giorno che dirò che sono contento, sarà quando avrò smesso di giocare perché non avrò più obiettivi da raggiungere. E allora vi inviterò nel mio museo".

 :asd:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:Ligue one
« Risposta #7 il: 19 Dicembre, 2015, 17:44:49 pm »
Il psg praticamente ha già vinto sto schifo di campionato però avendo visto qualche partita e mi sa che si possono candidarsi seriamente a vincere la champions

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Ligue one
« Risposta #8 il: 05 Febbraio, 2016, 13:30:56 pm »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Ligue one
« Risposta #9 il: 05 Febbraio, 2016, 17:42:27 pm »

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Ligue one
« Risposta #10 il: 05 Febbraio, 2016, 18:07:34 pm »
Ibra, giustiziere divino :asd:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Ligue one
« Risposta #11 il: 11 Febbraio, 2016, 18:28:39 pm »
blanc ha rinnovato fino al 2018
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Ligue one
« Risposta #12 il: 11 Febbraio, 2016, 23:15:52 pm »
blanc ha rinnovato fino al 2018

Campionato francese a parte dove non hanno praticamente rivali, non vinceranno mai una ceppa di cazzo in europa


Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
R: Ligue one
« Risposta #13 il: 13 Marzo, 2016, 15:47:35 pm »
Troyes nomen omen :look:

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:Ligue one
« Risposta #14 il: 13 Marzo, 2016, 22:58:20 pm »
ibrahimovic in pratica annuncia l'addio a meno che non gli vendono cavani e lo ricoprono di euro il che è alquanto probabile  :look:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Musarion

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 133
Re:Ligue one
« Risposta #15 il: 14 Marzo, 2016, 10:31:59 am »
Avevo letto: ibrahimovic annuncia l'odio...

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Ligue one
« Risposta #16 il: 14 Marzo, 2016, 11:08:15 am »
Intanto 13 scudetti in 15 anni (e due secondi posti)......


.....Ibra:Scudetto=Goran:CoppaItalia
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline enricocaruso

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 6531
Ligue one
« Risposta #17 il: 14 Marzo, 2016, 11:50:27 am »
Credo che sia il giocatore più vincente di sempre, e peraltro in squadre e campionati diversi...

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Ligue one
« Risposta #18 il: 14 Marzo, 2016, 15:15:07 pm »
ibra ha fatto presente che il suo contratto scadrà tra poche settimane....
ha scelto tempi giusti (vittoria del tricolore...gare di champions lontane...) e modi...alla ibrahimovic per farlo....

AMA, il PSG ha i mezzi economici per trattenerlo...ma per farlo deve "dimenticare" che lo svedese ha 34 anni....e "ricordare" che viene dalla migliore annata della sua carriera (forse..)

altrimenti ibra verrà portato da raiola dove pagano meglio....
se ibrahimovic fosse pronto a lasciare l'europa...cinesi e americani sarebbero pronti a ricoprirlo d'oro...già domani...
se avesse voglia di un calcio competitivo...credo che troverebbe senza problemi un top team inglese pronto a ricoprilo d'oro
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Ligue one
« Risposta #19 il: 11 Aprile, 2016, 17:07:00 pm »
Ieri sono stato al vélodrome. Contestazione épica dei marsigliesi e mazzate con pala con la polizia