Staff > Stagione 2015/2016

Napoli - Latina [14/08/2015][AMICHEVOLE]

<< < (2/49) > >>

wendell:

--- Citazione da: duracell - 11 Agosto, 2015, 18:22:54 pm ---Grande novità per tutti i tifosi del Napoli. La squadra di Sarri sarà impegnata a Latina per l'ultima uscita prima dell'esordio in campionato contro il Sassuolo e la gara non sarà trasmessa in pay per view: il match sarà visibile in diretta ed in chiaro su Italia 1. Ad annunciarlo è stato il sito di Mediaset

Tanto i dieci euro non te li davo comunque, pappone!

--- Termina citazione ---
Menomale va, altrimenti avrei dovuto dare mandato ai miei uomini di piratare il segnale di mediaset.

Guallera V.2:
L'ultima volta che facemmo un amichevole trasmessa da Italia 1 contro una squadra di serie B, credo che fu l'estate del 1991 contro il Pescara all'Adriatico : perdemmo per ben 5-1, uno scuorno terrificante  :look:

vechabla:

--- Citazione da: wendell - 11 Agosto, 2015, 18:53:27 pm ---Menomale va, altrimenti avrei dovuto dare mandato ai miei uomini di piratare il segnale di mediaset.

:rotfl:

Gabbie:

--- Citazione da: wendell - 11 Agosto, 2015, 18:53:27 pm ---Menomale va, altrimenti avrei dovuto dare mandato ai miei uomini di piratare il segnale di mediaset.

:rofl:

musicmad:
non so dove scriverlo perchè non c'è il topic, ma qualcuno ha visto le due punizioni insaccate da messi nella supercoppa europea ?
la prima di stampo maradoniano. la prova che i calci da fermo sono importanti nel calcio moderno e averne uno che la butta dentro diventa fondamentale.. scusate l'OT  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa