Staff > Stagione 2015/2016
Napoli - Latina [14/08/2015][AMICHEVOLE]
legittimogodimento:
--- Citazione da: dostoieschi - 16 Agosto, 2015, 18:35:36 pm ---Può accadere senz'altro. Ma parliamo di gente che l'anno prossimo avrà 29 anni e, al di là del caso Higuain, non ci saranno in ballo cifre irresistibili.
Il Napoli non fa una politica sistematica delle plusvalenze e, se la fa, la fa male.
--- Termina citazione ---
In realtà il nostro fatturato ha poco o niente di strutturale in passato ci siamo permessi di drogare il nostro fatturato proprio grazie a due plusvalenze
dostoieschi:
--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 16 Agosto, 2015, 18:34:51 pm ---vabbuò, che t'aggia ricr, sai tutto tu.....
Ah mi stavo dimenticando, se aggiungo un benitez merda il mio discorso può acquistare un minimo di dignità di ragionamento?
Ma no, ci stiamo scambiando due idee e mi piacerebbe lasciare da parte ogni tanto gli assiomi #delapappone #benitezcialtrone
Una società che mira al profitto nel 2013 compra Icardi, 19 anni, a 16 milioni.
Il Napoli invece compra Higuain, 27 anni, per 40 milioni.
Lo fa perché crede, sbagliando, di costruire la squadra per vincere o per salire di livello. E questi errori di valutazione, un club come il Napoli, li paga sempre cari.
dostoieschi:
--- Citazione da: legittimogodimento - 16 Agosto, 2015, 18:41:40 pm ---In realtà il nostro fatturato ha poco o niente di strutturale in passato ci siamo permessi di drogare il nostro fatturato proprio grazie a due plusvalenze
Eh, appunto.
Parliamo di due plusvalenze nell'arco di 10 anni.
Chi ne fa una politica fa due o tre operazioni del genere ogni anno...
legittimogodimento:
--- Citazione da: dostoieschi - 16 Agosto, 2015, 18:51:48 pm ---Eh, appunto.
Parliamo di due plusvalenze nell'arco di 10 anni.
Chi ne fa una politica fa due o tre operazioni del genere ogni anno...
Vero
enricocaruso:
Higuain ne aveva 25...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa