Staff > Stagione 2015/2016
Napoli - Latina [14/08/2015][AMICHEVOLE]
umb:
c'è anche da dire che io ricordo al primo anno di benitez, un precampionato notevole, con degli scambi in velocità che mi fecero arrizzare.
SpamMattia:
--- Citazione da: vechabla - 14 Agosto, 2015, 22:26:01 pm ---Certo, ma le gerarchie devono essere chiare. Gabbiadini - Higuain è la migliore coppia che possiamo vedere in campo, e mi sembra che non sono mai stati provati insieme. Io lo ripeto, questi due insieme possono dare alla squadra una cinquantina di gol ed in campo duettano una meraviglia, perchè non provarli e stabilire subito le evidenti gerarchie???
Il discorso che vede Gabbiadini esclusivamente come vice Higuain mi avvelena il fegato e manco voglio pensarci.
--- Termina citazione ---
ma questo lo dici tu. per me il vero peccato è vedere assettato gabbiadini e uno tra mertens e callejon per il nano frattese che è proprio inadeguato
LSF839:
Questi sono poca roba ...ma di positivo ci sono gli 0 gol incassati
CharMeg:
--- Citazione da: vampyr8 - 14 Agosto, 2015, 22:35:25 pm ---uscito Insigne li abbiamo asfaltati
--- Termina citazione ---
Considera che una squadra inferiore corre tanto per fermarti ma deve per forza cedere nel secondo tempo, se hai pazienza e cattiveria vinci aspettando l'occasione.
Poi mettici le sostituzioni. ..
wendell:
L'unico infiltrato là davanti è Insigne, il pesce di Giovinco.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa