Autore Topic: Maiello Raffaele (Frosinone/Serie B - Prestito)  (Letto 6661 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Maiello Raffaele (Empoli/Serie A - Prestito)
« Risposta #20 il: 11 Agosto, 2015, 12:31:11 pm »
Da luglio è di nuovo responsabile giovanile.

Ma da noi? Non ho capito :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Maiello Raffaele (Empoli/Serie A - Prestito)
« Risposta #21 il: 11 Agosto, 2015, 12:36:13 pm »
Ma da noi? Non ho capito :look:
da noi sicuro no, è Grava, che non sta brillando ma magari gli va dato tempo...
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:Maiello Raffaele (Empoli/Serie A - Prestito)
« Risposta #22 il: 11 Agosto, 2015, 13:07:10 pm »
da noi sicuro no, è Grava, che non sta brillando ma magari gli va dato tempo...
Sbagliato a leggere data, e lasciato imbrogliare da titolo. Lo hanno dato vicino alla Lazio.

È un peccato però. Grava so che ha lavorato molto sui 1999 e 2000 a Caserta, assieme al figlio di Volpecina (mio ex compagno di classe, che beccai pure con Geppi :look)

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Maiello Raffaele (Empoli/Serie A - Prestito)
« Risposta #23 il: 11 Agosto, 2015, 13:13:25 pm »
Sbagliato a leggere data, e lasciato imbrogliare da titolo. Lo hanno dato vicino alla Lazio.

È un peccato però. Grava so che ha lavorato molto sui 1999 e 2000 a Caserta, assieme al figlio di Volpecina (mio ex compagno di classe, che beccai pure con Geppi :look)
Per adesso i risultati non sono strordinari, i talenti che abbiamo provengono dalle gestioni precedenti probabilmente piu' da Santoro che da Barresi che pero' era un discreto organizzatore. E' una situazione un po' strana perche' il talent scout principale e' sempre Caffarelli. Di certo i giovani presi in altre realta' da Grava hanno deluso un po' tutti almeno a livello di allievi e primavera, su i piu' giovani non so e' comunque presto per giudicare. Per esempio il connubio con la Juve Stabia non ha prodotto molto fino ad adesso.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Maiello Raffaele (Empoli/Serie A - Prestito)
« Risposta #24 il: 13 Agosto, 2015, 22:39:52 pm »
Il Napoli si è scordato di depositare il contratto in Lega, e l'Empoli non lo può schierare per la partita di coppa Italia.... :look:

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Maiello Raffaele (Empoli/Serie A - Prestito)
« Risposta #25 il: 04 Ottobre, 2015, 13:41:38 pm »
Lo sto guardando adesso contro il Sassuolo e sinceramente mi sembra meglio da regista di Diousse più adatto a fare la mezz'ala. Comunque ha una bella visione di gioco ed è disciplinato e dinamico.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline elturco76

  • *
  • Registrazione: Gen 2012
  • Post: 2201
Re:Maiello Raffaele (Empoli/Serie A - Prestito)
« Risposta #26 il: 21 Aprile, 2016, 10:02:36 am »
Mi sarei aspettato un maggiore minutaggio..solo 9 presenze  :look:

Offline elturco76

  • *
  • Registrazione: Gen 2012
  • Post: 2201
Re:Maiello Raffaele (Empoli/Serie A - Prestito)
« Risposta #27 il: 16 Maggio, 2016, 16:29:09 pm »
12 presenze e 469 minuti...confermo che mi aspettavo qualcosa in più....

Vediamo se senza Giampaolo resta ad Empoli come la formula del prestito biennale prevede...

Offline elturco76

  • *
  • Registrazione: Gen 2012
  • Post: 2201
Re:Maiello Raffaele (Empoli/Serie A - Prestito)
« Risposta #28 il: 06 Luglio, 2016, 10:14:19 am »
Convocato per il ritiro dall'Empoli...

Offline elturco76

  • *
  • Registrazione: Gen 2012
  • Post: 2201
Re:Maiello Raffaele (Empoli/Serie A - Prestito)
« Risposta #29 il: 12 Dicembre, 2016, 12:11:42 pm »
4 mesi di nulla  :maronn:

Offline elturco76

  • *
  • Registrazione: Gen 2012
  • Post: 2201
Re:Maiello Raffaele (Empoli/Serie A - Prestito)
« Risposta #30 il: 22 Dicembre, 2016, 12:12:02 pm »
Si parla di un passaggio in prestito al Frosinone in prestito con obbligo di riscatto in caso di approdo in A dei laziali  :lookair:

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Maiello Raffaele (Frosinone/Serie B - Prestito)
« Risposta #31 il: 06 Gennaio, 2017, 19:59:37 pm »
Dopo un anno e mezzo ad Empoli in serie A, dove praticamente non ha quasi mai giocato, torna finalmente nella sua dimensione più congeniale, ovvero la serie B. Nuovo prestito al Frosinone, anche se  vista la concorrenza, non partirà subito titolare. Resta un mistero sul perchè dopo averlo ceduto a 60 mila euro al Crotone, dopo un anno l'abbiamo ricomprato a 1.2 mln...

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Maiello Raffaele (Frosinone/Serie B - Prestito)
« Risposta #32 il: 06 Gennaio, 2017, 20:02:36 pm »
Resta un mistero sul perchè dopo averlo ceduto a 60 mila euro al Crotone, dopo un anno l'abbiamo ricomprato a 1.2 mln...
Il canto del cigno di Bigon, il suo capolavoro personale.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline elturco76

  • *
  • Registrazione: Gen 2012
  • Post: 2201
Re:Maiello Raffaele (Frosinone/Serie B - Prestito)
« Risposta #33 il: 19 Gennaio, 2017, 11:10:04 am »
Ufficiale il passaggio in prestito al Frosinone...dovrebbe esserci la clausola dell'obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie A dei laziali  :ok:

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Maiello Raffaele (Frosinone/Serie B - Prestito)
« Risposta #34 il: 21 Gennaio, 2017, 18:19:08 pm »
Partta d'esordio coi ciociari. È entrato ed in tre minuti si è fatto cacciare per doppia ammonizione. Ottimo lavoro : asd:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline elturco76

  • *
  • Registrazione: Gen 2012
  • Post: 2201
Re:Maiello Raffaele (Frosinone/Serie B - Prestito)
« Risposta #35 il: 07 Giugno, 2017, 14:18:37 pm »
Buona stagione con 22 presenze totali..il Frosinone non va in Serie A e quindi non scatta l'obbligo di riscatto...

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Maiello Raffaele (Frosinone/Serie B - Prestito)
« Risposta #36 il: 07 Giugno, 2017, 21:37:29 pm »
A 26 anni si è fatto la prima stagione bunarella in serie B, in una squadra da vertice c'è da dirlo. Al massimo potrebbe aspirare ad una medio-bassa di serie A, magari tra le neopromosse potrebbe essere appetito.

Comunque noto che dell'infornata classe 90, 91, 92 sono usciti parecchi giocatori diventati poi professionisti tra serie A e serie B (Maiello, Ciano, Dezi, Izzo). Come stiamo messi con le nuove leve, per chi segue e ne capisce?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Maiello Raffaele (Frosinone/Serie B - Prestito)
« Risposta #37 il: 07 Giugno, 2017, 22:10:41 pm »
A 26 anni si è fatto la prima stagione bunarella in serie B, in una squadra da vertice c'è da dirlo. Al massimo potrebbe aspirare ad una medio-bassa di serie A, magari tra le neopromosse potrebbe essere appetito.

Comunque noto che dell'infornata classe 90, 91, 92 sono usciti parecchi giocatori diventati poi professionisti tra serie A e serie B (Maiello, Ciano, Dezi, Izzo). Come stiamo messi con le nuove leve, per chi segue e ne capisce?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Proprio oggi mi so andato a vedere che morte ha fatto Tutino. Apparte la love story con una manzetta prussiana di tutto rispetto, ha fatto proprio na brutta morte.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Maiello Raffaele (Frosinone/Serie B - Prestito)
« Risposta #38 il: 07 Giugno, 2017, 22:46:50 pm »
A 26 anni si è fatto la prima stagione bunarella in serie B, in una squadra da vertice c'è da dirlo. Al massimo potrebbe aspirare ad una medio-bassa di serie A, magari tra le neopromosse potrebbe essere appetito.

Comunque noto che dell'infornata classe 90, 91, 92 sono usciti parecchi giocatori diventati poi professionisti tra serie A e serie B (Maiello, Ciano, Dezi, Izzo). Come stiamo messi con le nuove leve, per chi segue e ne capisce?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ma qua serie A medio-bassa...questo è solo un discreto calciatore di serie B. In serie A c'è stato ad Empoli, ed in un anno e mezzo con due allenatori diversi, non ha mai giocato.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Maiello Raffaele (Frosinone/Serie B - Prestito)
« Risposta #39 il: 08 Giugno, 2017, 01:37:10 am »
Ma qua serie A medio-bassa...questo è solo un discreto calciatore di serie B. In serie A c'è stato ad Empoli, ed in un anno e mezzo con due allenatori diversi, non ha mai giocato.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ha giocato in una squadra da vertice della serie B praticamente da titolare. L'anno prossimo può puntare ad una di serie A, con i buoni uffici del Napoli. I centrocampisti che ho visto nelle retrocesse quest'anno (Palermo e Pescara soprattutto) sono stati scandalosi.

Poi magari mi sbaglio, resta uno che giocatore professionista lo è diventato e si fa la sua carriera in serie B, che pure ha il suo perché. Cioè stiamo parlando di gente uscita dalla bistrattatissima primavera del Napoli, questo volevo sottolineare.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]