Staff > Archivio

Maiello Raffaele (Frosinone/Serie B - Prestito)

<< < (8/10) > >>

elturco76:
Buona stagione con 22 presenze totali..il Frosinone non va in Serie A e quindi non scatta l'obbligo di riscatto...

ferro:
A 26 anni si è fatto la prima stagione bunarella in serie B, in una squadra da vertice c'è da dirlo. Al massimo potrebbe aspirare ad una medio-bassa di serie A, magari tra le neopromosse potrebbe essere appetito.

Comunque noto che dell'infornata classe 90, 91, 92 sono usciti parecchi giocatori diventati poi professionisti tra serie A e serie B (Maiello, Ciano, Dezi, Izzo). Come stiamo messi con le nuove leve, per chi segue e ne capisce?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Capetiello:

--- Citazione da: ferro - 07 Giugno, 2017, 21:37:29 pm ---A 26 anni si è fatto la prima stagione bunarella in serie B, in una squadra da vertice c'è da dirlo. Al massimo potrebbe aspirare ad una medio-bassa di serie A, magari tra le neopromosse potrebbe essere appetito.

Comunque noto che dell'infornata classe 90, 91, 92 sono usciti parecchi giocatori diventati poi professionisti tra serie A e serie B (Maiello, Ciano, Dezi, Izzo). Come stiamo messi con le nuove leve, per chi segue e ne capisce?

--- Termina citazione ---
Proprio oggi mi so andato a vedere che morte ha fatto Tutino. Apparte la love story con una manzetta prussiana di tutto rispetto, ha fatto proprio na brutta morte.

Guallera V.2:

--- Citazione da: ferro - 07 Giugno, 2017, 21:37:29 pm ---A 26 anni si è fatto la prima stagione bunarella in serie B, in una squadra da vertice c'è da dirlo. Al massimo potrebbe aspirare ad una medio-bassa di serie A, magari tra le neopromosse potrebbe essere appetito.

Ma qua serie A medio-bassa...questo è solo un discreto calciatore di serie B. In serie A c'è stato ad Empoli, ed in un anno e mezzo con due allenatori diversi, non ha mai giocato.

ferro:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 07 Giugno, 2017, 22:46:50 pm ---Ma qua serie A medio-bassa...questo è solo un discreto calciatore di serie B. In serie A c'è stato ad Empoli, ed in un anno e mezzo con due allenatori diversi, non ha mai giocato.

Ha giocato in una squadra da vertice della serie B praticamente da titolare. L'anno prossimo può puntare ad una di serie A, con i buoni uffici del Napoli. I centrocampisti che ho visto nelle retrocesse quest'anno (Palermo e Pescara soprattutto) sono stati scandalosi.

Poi magari mi sbaglio, resta uno che giocatore professionista lo è diventato e si fa la sua carriera in serie B, che pure ha il suo perché. Cioè stiamo parlando di gente uscita dalla bistrattatissima primavera del Napoli, questo volevo sottolineare.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa