Staff > Archivio
Maiello Raffaele (Frosinone/Serie B - Prestito)
Neutrino:
boh, magari serve a cementare i rapporti con uno dei migliori settori giovanili d'Italia
Genny Fenny:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 10 Agosto, 2015, 23:20:57 pm ---Ronaldo è il sostituto di Valdifiori, lui invece di Vecino.
--- Termina citazione ---
Ha detto Freddo che il mio compaesano in B ha coperto egregiamente la posizione di vertice basso. Vedetevela tra voi.
Guallera V.2:
Ma io la serie B me la pappo, e Maiello l'ho visto quasi sempre giocare interno destro di centrocampo, e vedendo la rosa dell'Empoli è quello il ruolo che gli mancava. Poi tutto può essere e probabilmente mi sto sbagliando.
Freddo:
Visto pure io per anni giocare mezz'ala ma nel girone di ritorno ha giocato quasi senpre da centrale, sembra benissino da quello che si dice ( io non l'ho visto in quel ruolo), puo' darsi che potra' giocare in entrambe le posizioni.
nickwire:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 10 Agosto, 2015, 23:20:10 pm ---quella è stata una palese cacata
non capisco quali motivi ci spingano a ricomprarlo
o meglio lo immagino (quelli regolamentari del famoso "obbligo" per le rose da quest'anno e ancor di più il prossimo), e peggio mi sento visto che è un segno del gran lavoro fatto sul settore giovanile in questi anni (siamo fermi ai ragazzi usciti dalla Primavera negli anni tra il 2009 e il 2010, e al lavoro - egregio visti i mezzi a disposizione - fatto da un uomo di marino che poi ha misteriosamente deciso di reinventarsi un mestiere come compare di cresima dei figli di mazzarri)
--- Termina citazione ---
Assolutamente. Santoro ha fatto una cazzata da allucinazione collettiva.
Pare sia tornato come responsabile giovanile, notizia di un mese fa.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa