Autore Topic: SUPER PRESENTAZIONE : VECHABLA  (Letto 15048 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
SUPER PRESENTAZIONE : VECHABLA
« il: 08 Agosto, 2015, 10:54:32 am »
oggi conosciamo meglio : VECHABLA


D)Come ti chiami e di dove sei
R)Mi chiamo Andrea  e vengo da Siano, la perla dell'Agro nocerino sarnese.

D)Il motivo del tuo nick
R)Avevo 14 anni e volevo inventarmi qualcosa di originale. Sono praticamente le iniziali di 3 Pokèmon che mi piacevano tanissimo : Venusaur, Charizard e Blastoise.L'ho tenuto da allora :asd:

D)Di cosa ti occupi/studi/vegeti
R)Lavoro in un azienda che si occupa di trasporto e smaltimento rifiuti. Approfitto pure per esprimere la mia solidarietà a Stefano, io pure faccio orari massacranti ( 08:00 - 19:30 e qualche volta mi alzo pure alle 5:30) e quindi capisco il suo sfogo, lo comprendo e gli sto vicino :maronn: che vit e merd :maronn: :look: comunque spero che sia una roba temporanea perchè quegli orari e la vita d'ufficio non sono proprio adatti al mio modo di essere :look: Tiramm annanz :asd:

D)Partenopeo.net è il tuo primo forum?
R)No, il mio primo forum è Tuttonapoli, in cui mi iscrissi a Novembre del 2007, manco 3 giorni dopo che mi feci l'adsl a casa :asd:

D)Tre aggettivi per definire partenopeo.net
R)Catafratto, Sibaritico e Blasfemo.

D)Da quanto tifi Napoli? Perchè hai scelto di tifare Napoli?
R)Da quando sono nato. La passione per il Napoli e per Napoli è nata intrinseca in me, quindi non ho scelto.

D)La tua prima volta allo stadio?
R)Napoli - Sampdoria 1-1 campo neutro a Benevento. Ricordo solo che esordì con un "Mondini piglio ngul" e feci voltare 3-4 file davanti a me, per la gioa di mio padre. Al San Paolo invece il mio esordio risale al Campionato di B, giocavamo contro il bari, eurogol di Eramo e pareggio di Bogliacino.

D)La tua personale esultanza ai goal del Napoli.
R)Urlo il nome del calciatore, cioè MAREKKKKK, GONZALOOOOOOO, MANOLOOOOO :look:

D)Quale allenatore del Napoli ricordi con piacere?
R)Reja, Mazzarri e Di Canio.

D)Il tuo giocatore azzurro preferito di sempre e quello della rosa attuale.
R)Concettualmente Maradona :asd: però tra quelli che ho visto credo Calaiò, il Pocho e Cavani. Hamsik tra quelli attuali senza dubbio proprio :asd:

D)Chi porteresti al Napoli per la prossima stagione? un calciatore e un uomo società
R)Ibrahimovic :asd: mentre per l'uomo società il mio sogno sarebbe il maestro Zdenek  :look: ad allenare la primavera, oppure responsabile del settore giovanile.E' na cacata ma è un pensiero che mi passa spesso in mente :asd:

D)Pro o contro De Laurentiis?
R)Contro.

D)Preferenze tra i vari giornalisti sportivi napoletani? Qualcuno che porprio non sopporti?
R)Chiariello è sicuramente il mio preferito. Di quelli che non sopporto ce ne sono troppi, direi De Maggio, Auriemma e Malfitano su tutti :asd:

D)Le tre strisciate, chi odi di più e perchè?
R)Odio molto alto per tutte e tre, che sono la personificazione del potere e di tutti i mali che affligono questo mondo. In definitiva credo però che l'odio verso la Roma sia ampiamente più forte.

D)tifi\supporti la nazionale italiana?
R)Assolutamente no.

D)Segui il calcio europeo?
R)Meno di quando ero un brufoloso adolescente, ma i big match di Premier, Bundes e Liga li ho seguiti molto spesso, oltre ovviamente a Champions, mondiali ed europei :sisi:

D)Un utente di partenopeo.net che ti piace particolarmente.
R)Non voglio fare torto a nessuno, ce ne sono tantissimi.Diciamo tutto il gruppo storico, ovvero quelli che seguo fin da Tn, più i vari Nickuà, Starfred ecc ecc.

D)Tetta, culo o pacco?
R)Oggi dico Culo

D)Che rapporto hai con Dio?
R)Io penso di essere una persona molto spirituale :look: cioè mi interessa l'astratto, il non visibile, l'inspiegabile. Adotto una mia filosofia di vita, di certo non credo alle religioni Abramitiche, penso che le filosofie orientali abbiano un approccio più giusto, ma non credo nemmeno in quelle. In generale, intuitivamente, non sono sicuro che un Dio influisca in qualche modo nelle vite umane, o esista come entità, ho più un idea dell'uno che si ricongiunga al tutto nel grande pentolone cosmico dell'universo :look:
Comunque se esistesse un dio, credo sia molto simile a quella Nebulosa che parla con Bender in codice binario in quella puntata di futurama :look: ho quella immagine


D)Un pensiero sulla politica italiana
R)Non mi interessa.

D)La tua musica preferita
R)Na parol'  :asd: i miei guru sono 7: Beatles, Frank Zappa, Bob Dylan, Franco Battiato, Giorgio Gaber,Fabrizio De Andrè e Pino Daniele :look: poi mi piace tantissima altra roba. Il Blues( Muddy Waters, Missisipi, Wolf, Robert Johnson ecc ecc) la British Invasion degli anni 60, il cantautorato italiano (Oltre ai già nominati, cito anche Piero Ciampi, Rino Gaetano, Lucio Dalla, Guccini e Battisti) poi un ppochettino di Prog anni 70, ma ne ascolto molto di meno, pochissimo Alternative Rock e più precisamente odio il filone Punk, mentre quello Folk già mi aggrada di più. Gli Oasis e Noel :love2: e poi ultimamente sono ingrippatissimo con l'Accordone, cioè pezzi tradizionali riarrangiati in chiave Barocca.Andatevi a sentire Marco Beasly, Pino De Vittorio e Christina Pulhar. A' Tarantell :love:

D)Il tuo film preferito
R)Into The Wild.
Poi mi piace tantissimo la commedia all'italiana, con l'accoppiata Loren\Mastroianni e i vari De Sica, Monicelli e Scola. Poi i primi 3 Fantozzi, i primi 3 di Verdone, tutto Troisi, i Fratelli Cohen e ultimamente sto guardando i film di Jacques Audiard e mi piace davvero tanto.


D)Serie TV preferita
R)Bha, difficile anche questa. Community, TBBT, la prima di True Detective, House Of Cards, I Borgia sono tra le mie preferite, ma se devo dirne una dico quella che mi ha iniziato nel mondo delle serie tv, e alla quale sono troppo affezionato, sto parlando di Buffy :love2: :look:

D)Alizee o Katy Perry?
R)Katy Perry.

D)un tuo difetto
R)Non mi ritengo una persona intelligentissima, la pigrizia estrema e la totale mancanza di praticità. Nun sacc fa nu cazz, parlo dei classici lavoretti di casa , muntà na tend, ecc ecc però cucino da Dio :look: poi vabbè ci metterei pure la mancanza di determinazione e la totale assenza di ambizioni sociali, che vengono considerati come difetti, ma per me non lo sono :look: 

D)domanda bonus:  il tuo "miglior" momento su partenopeo? raccontaci un tuo episodio divertente sul e\o col forum
R)Credo che la mia presentazione sia stata abbastanza divertente pure perchè lo "scusate agg sbagliat Forum" è proprio emblematico per me, sento che mi rappresenta abbastanza :look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:SUPER PRESENTAZIONE : VECHABLA
« Risposta #1 il: 08 Agosto, 2015, 11:04:38 am »
Il grandissimo Vechabla, una volta mio fiero discepolo ma oggi credo che sia io a stare indietro a lui  :ruoss:
Sicuramente il miglior esordio in un forum  :rofl: e complimenti per il lavoro, non sapevo faticass per Tony Soprano

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:SUPER PRESENTAZIONE : VECHABLA
« Risposta #2 il: 08 Agosto, 2015, 11:58:05 am »
Grande, sempre molto interessante leggere il nostro amico :compagni:











Into the wild :maronn: :look:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Rage

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5207
  • Località: Derby (UK)
  • Sesso: Maschio
  • raggia
R: SUPER PRESENTAZIONE : VECHABLA
« Risposta #3 il: 08 Agosto, 2015, 12:15:45 pm »
Un grandissimo. Sei amante dei fuochi di siano??

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:SUPER PRESENTAZIONE : VECHABLA
« Risposta #4 il: 08 Agosto, 2015, 12:17:00 pm »
Mi piacerebbe conoscere Andrea....abita anche cosi vicino casa mia.... :look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
SUPER PRESENTAZIONE : VECHABLA
« Risposta #5 il: 08 Agosto, 2015, 13:05:31 pm »
An3, mangiati una foto.

Offline AyeyeBrazov

  • *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Post: 4874
  • Località: Bristol (UK)
  • Sesso: Maschio
  • Il pallone non suda
Re:SUPER PRESENTAZIONE : VECHABLA
« Risposta #6 il: 08 Agosto, 2015, 16:02:16 pm »
Ho tre certezze nella vita:
-tifo napoli
-adoro la pizza
-non memorizzerò mai il nickname di Andrea

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:SUPER PRESENTAZIONE : VECHABLA
« Risposta #7 il: 08 Agosto, 2015, 20:50:28 pm »
@Guallera
Grazie, a proposito sto vedendo i Soprano proprio in questi giorni :sbav: Zio Junior :love2:

@Gerardo
Gerà io 'e Pavan non ci metterò mai piede :look: se passi per qua, sarei onoratissimo a offrirti tutto chell ca vuò :asd:

@Bender
La posto domani, non uso cellulari, me lo devo fottere da sorema :look:

@Rage
No Mario, mi fanno cagarissimo :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:SUPER PRESENTAZIONE : VECHABLA
« Risposta #8 il: 08 Agosto, 2015, 21:13:27 pm »

D)Il motivo del tuo nick
R)Avevo 14 anni e volevo inventarmi qualcosa di originale. Sono praticamente le iniziali di 3 Pokèmon che mi piacevano tanissimo : Venusaur, Charizard e Blastoise.L'ho tenuto da allora :asd:

Uà il tuo nick è improvvisamente un sacco più figo :sisi: non ti giustificare con l'aver avuto 14 anni :nono: :compagni:

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:SUPER PRESENTAZIONE : VECHABLA
« Risposta #9 il: 08 Agosto, 2015, 22:20:05 pm »
Uà il tuo nick è improvvisamente un sacco più figo :sisi: non ti giustificare con l'aver avuto 14 anni :nono: :compagni:
Ahaha non rinnego mai, era solo diritto di cronaca :compagni:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:SUPER PRESENTAZIONE : VECHABLA
« Risposta #10 il: 08 Agosto, 2015, 22:26:30 pm »
Avallo sul nick, grandissima genialata. E ricordo anche quando turnasti Suonatore Jones per un annetto e più....

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:SUPER PRESENTAZIONE : VECHABLA
« Risposta #11 il: 08 Agosto, 2015, 23:01:30 pm »
Sisi, tributo a Faber :asd:

EDIT Anzi più che a Faber, probabilmente ad Edgar Lee Masters :asd:
« Ultima modifica: 08 Agosto, 2015, 23:06:25 pm da vechabla »

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:SUPER PRESENTAZIONE : VECHABLA
« Risposta #12 il: 12 Agosto, 2015, 12:05:10 pm »
Siano la perla dell'Agro :nono: Mi sono ritrovata in tutti i difetti :compagni: :bacino:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
SUPER PRESENTAZIONE : VECHABLA
« Risposta #13 il: 12 Agosto, 2015, 12:26:51 pm »
Ah, quindi sei tu la celebre perla nera...

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
SUPER PRESENTAZIONE : VECHABLA
« Risposta #14 il: 12 Agosto, 2015, 13:00:38 pm »
Ho un amico carissimo qui in Piemonte che viene da Siano e fa pure così di cognome... :sad:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
SUPER PRESENTAZIONE : VECHABLA
« Risposta #15 il: 12 Agosto, 2015, 13:06:40 pm »
Avevo letto sono al posto di siano. Sono mottificato.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:SUPER PRESENTAZIONE : VECHABLA
« Risposta #16 il: 12 Agosto, 2015, 13:06:50 pm »
Ho un amico carissimo qui in Piemonte che viene da Siano e fa pure così di cognome... :sad:
Uà chi è? Magari o sacc

Siano la perla dell'Agro :nono: Mi sono ritrovata in tutti i difetti :compagni: :bacino:
:compagni: :bacino:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:SUPER PRESENTAZIONE : VECHABLA
« Risposta #17 il: 12 Agosto, 2015, 13:17:57 pm »
Avevo letto sono al posto di siano. Sono mottificato.

Ma giusto Angioletto poteva cacciare un pezzo del tipo "sono la perla...".
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:SUPER PRESENTAZIONE : VECHABLA
« Risposta #18 il: 12 Agosto, 2015, 13:19:56 pm »
Uà chi è? Magari o sacc
 :compagni: :bacino:
Difficile, sono tantissimi anni che vive in Piemonte.
Comunque si chiama Roberto..
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:SUPER PRESENTAZIONE : VECHABLA
« Risposta #19 il: 13 Agosto, 2015, 20:33:15 pm »
Ecco a voi :look:
Spoiler



che brutta sensazione  farsi le foto annanz o specchio :maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.