Autore Topic: Champions League 2015-16  (Letto 112792 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Champions League 2015-16
« Risposta #1280 il: 03 Maggio, 2016, 22:45:16 pm »
Madonna, l'atletico è una squadra detestabile, ha ragione guallerone, gli manca solo la maglietta giallozozza. Che fomentatori di merda. Che ingiustizia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
Re:Champions League 2015-16
« Risposta #1281 il: 03 Maggio, 2016, 22:45:20 pm »
Comunque sono dei dilettanti, nella semifinale di ritorno con l'Arezzo a Pomigliano furono espulsi per perdita di tempo pure i barellieri della croce rossa.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1282 il: 03 Maggio, 2016, 22:47:55 pm »
Dall'Ansa leggo che a melito un uomo (che per privacy chiameremo F.P.) sta sparando a qualsiasi persona indossi impermeabile e abbia la pelata  :lookair:
Comunque sono dei dilettanti, nella semifinale di ritorno con l'Arezzo a Pomigliano furono espulsi per perdita di tempo pure i barellieri della croce rossa.

:rofl:

Offline isab1987

• *
Champions League 2015-16
« Risposta #1283 il: 03 Maggio, 2016, 22:48:03 pm »
Comunque ogni volta che empatizzo per una squadra, la stessa perde.
Il Leicester mi deve il titolo per il mio totale disinteresse

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1284 il: 03 Maggio, 2016, 22:50:13 pm »
Comunque ogni volta che empatizzo per una squadra, la stessa perde.
Il Leicester mi deve il titolo per il mio totale disinteresse

E pop po Napule aviva tifà? La Juventus tiene quella bella storia di vittorie, tradizione vincente, a Nazionale, cos :look:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #1285 il: 03 Maggio, 2016, 23:23:29 pm »
Grande fase difensiva/anticalcio, squadra con i controcoglioni/fomentatori del cazzo, potete dire qualsiasi cosa ma io a questi li schifo principalmente perchè sono 3 anni che, tranne il gol di Ramos nella finale di 2 anni fa al 90esimo, gli gira tutto bene. Ogni episodio è a loro favore.
Sarà perchè tifo la squadra più iellata del pianeta e questo argomento mi rende un pochettino suscettibile, boh  :look:

« Ultima modifica: 03 Maggio, 2016, 23:25:08 pm da Caracollo »
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Caracollo

• *
« Risposta #1286 il: 03 Maggio, 2016, 23:38:12 pm »
Ho visto le statistiche. In pratica 22 tiri a 5 per il Bayern (11 a 2 in porta). Ora immaginate se fosse stato il Napoli a subire un tale numero di tiri ...secondo voi quanto sarebbe finita?
Ecco, la risposta è il motivo del mio odio.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

rickyrich91

« Risposta #1287 il: 03 Maggio, 2016, 23:52:12 pm »
Jamm uagliu ma veramente fate? Ma se x caso avessimo giocato una semifinale col bayern come sfaccimma giocavamo? Col tiki taka e il possesso palla che avrebbe fatto subire 6 o 7 gol con questi qua?

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1288 il: 04 Maggio, 2016, 00:01:03 am »

Offline Caracollo

• *
« Risposta #1289 il: 04 Maggio, 2016, 00:12:27 am »
Jamm uagliu ma veramente fate? Ma se x caso avessimo giocato una semifinale col bayern come sfaccimma giocavamo? Col tiki taka e il possesso palla che avrebbe fatto subire 6 o 7 gol con questi qua?
Guarda che il problema è proprio che questi di gol stasera proprio 6 o 7 dovevano subirne. Hanno avuto un culo enorme. E ripeto, tifando per la squadra con la più alta percentuale di tiri in porta subiti-->gol, sono molto sensibile davanti a squadre sculate dal padreterno.
« Ultima modifica: 04 Maggio, 2016, 00:16:26 am da Caracollo »

Offline Caracollo

• *
« Risposta #1290 il: 04 Maggio, 2016, 00:18:59 am »

Offline isab1987

• *
Champions League 2015-16
« Risposta #1291 il: 04 Maggio, 2016, 01:33:38 am »
E pop po Napule aviva tifà? La Juventus tiene quella bella storia di vittorie, tradizione vincente, a Nazionale, cos :look:
Ma veramente! Mi schifo tantissimo per questo :fuga:

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #1292 il: 04 Maggio, 2016, 01:57:57 am »
Una difesa tosta che concede 33 tiri all'avvversario, di cui 17 da dentro l'area? Sono d'accordo, non è fase difensiva, è culo... pare il Chelsea di 4 anni fa, quello di Di Matteo.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #1293 il: 04 Maggio, 2016, 09:23:48 am »
A me francamente hanno rotto il cazzo tutte
Real, Bayern, Barcellona, PSG, Chelsea, City, ormai anche la Juve, rassegniamoci.

Ma crepassero tutte in incidenti aerei, squadre con bilanci ormai fuori portata per tutti e che vincerebbero sempre e comunque loro.

Ma BEN VENGA che l'Atletico Madrid, squadra ricca per carità, ma di certo non a quei livelli, DOPATA, perché verrà fuori, prima o poi, come fu per il Valencia di Cuper anni fa, li sbatta fuori uno ad uno, e vinca la Coppa dei Campioni, ben venga, perché se no questo sport non è più credibile, i soldi lo stanno distruggendo e me fa schifo.

Io mi sono rotto il cazzo per dio.

In Italia la Juve ha il fatturato che somma quello di Roma, Inter e Napoli messi insieme e vincerà per i prossimi 5 anni a mani basse TUTTO, forse anche la CL se continua cosi'.

In Germania il Bayern fa quello che cazzo gli pare, ha un bilancio INARRIVABILE (Il BVB fu un piacevole e commovente diversivo anni fa).

In Inghilterra, tolta la favola del Leicester, vinceranno sempre le squadre di sceicchi e magnati, anzi "magnaccia", Russi o Arabi

In Spagna, finalmente, una squadra di onesti favrecatori, a parte 2 talenti, DOPATI lo ripeto, da 3 anni la sta mettendo nel culo alle sole 2 squadre che possono comprarsi chi cazzo gli pare da decenni a questa parte anche con 500 milioni di passivo.

In Francia che ne parliamo a fare, campionato finito a Novembre.

Schifo per il calcio dei fatturati pompati e dei soliti, NOIOSI, vincitori.

Godo che l'Atletico, per quanto odioso, li faccia soffrire tutti a stemmerde.
« Ultima modifica: 04 Maggio, 2016, 09:27:17 am da torello »
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1294 il: 04 Maggio, 2016, 10:06:24 am »
Il calcio è veramente una merda, perchè è inconcepibile presentare in una finale di Champions una squadra del genere. Hanno superato la metà campo due volte in 96 minuti : un gol in fuorigioco ed un rigore inesistente di 3 metri fuori l'area. Una vergogna insostenibile. E comunque ce l'ha Muller sulla coscienza, che oltre al rigore sbagliato, è stato veramente inguardabile per tutta la partita, sbagliando tutto ciò che c'era da fare.

Offline tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Champions League 2015-16
« Risposta #1295 il: 04 Maggio, 2016, 10:09:51 am »
La colpa è pure di Guardiola, non tanto ieri, ma all'andata. Ha fatto un disastro

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:Champions League 2015-16
« Risposta #1296 il: 04 Maggio, 2016, 10:26:46 am »
A me francamente hanno rotto il cazzo tutte
Real, Bayern, Barcellona, PSG, Chelsea, City, ormai anche la Juve, rassegniamoci.

Ma crepassero tutte in incidenti aerei, squadre con bilanci ormai fuori portata per tutti e che vincerebbero sempre e comunque loro.

Ma BEN VENGA che l'Atletico Madrid, squadra ricca per carità, ma di certo non a quei livelli, DOPATA, perché verrà fuori, prima o poi, come fu per il Valencia di Cuper anni fa, li sbatta fuori uno ad uno, e vinca la Coppa dei Campioni, ben venga, perché se no questo sport non è più credibile, i soldi lo stanno distruggendo e me fa schifo.

Io mi sono rotto il cazzo per dio.

In Italia la Juve ha il fatturato che somma quello di Roma, Inter e Napoli messi insieme e vincerà per i prossimi 5 anni a mani basse TUTTO, forse anche la CL se continua cosi'.

In Germania il Bayern fa quello che cazzo gli pare, ha un bilancio INARRIVABILE (Il BVB fu un piacevole e commovente diversivo anni fa).

In Inghilterra, tolta la favola del Leicester, vinceranno sempre le squadre di sceicchi e magnati, anzi "magnaccia", Russi o Arabi

In Spagna, finalmente, una squadra di onesti favrecatori, a parte 2 talenti, DOPATI lo ripeto, da 3 anni la sta mettendo nel culo alle sole 2 squadre che possono comprarsi chi cazzo gli pare da decenni a questa parte anche con 500 milioni di passivo.

In Francia che ne parliamo a fare, campionato finito a Novembre.

Schifo per il calcio dei fatturati pompati e dei soliti, NOIOSI, vincitori.

Godo che l'Atletico, per quanto odioso, li faccia soffrire tutti a stemmerde.
Il BvB fattura quanto la Juventus, ma per scelta societaria (detto da Klopp in conferenza quando ne era l'allenatore), spendono molto meno.

Il Leicester ha fatturato 17 mln in piu' della Fiorentina, ma di che stiamo parlando :asd:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:R: Re:Champions League 2015-16
« Risposta #1297 il: 04 Maggio, 2016, 10:30:49 am »
Il BvB fattura quanto la Juventus, ma per scelta societaria (detto da Klopp in conferenza quando ne era l'allenatore), spendono molto meno.

Il Leicester ha fatturato 17 mln in piu' della Fiorentina, ma di che stiamo parlando :asd:

scusami e quindi questo significa che Leicester e BVB domineranno in CL l'anno prossimo, oltre che nei rispettivi campionati???
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:R: Re:Champions League 2015-16
« Risposta #1298 il: 04 Maggio, 2016, 10:58:12 am »
scusami e quindi questo significa che Leicester e BVB domineranno in CL l'anno prossimo, oltre che nei rispettivi campionati???
No no, significa (dato che hai parlato della differenza di fatturato), che le squadre delle serie A prendono troppo poco.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:R: Re:R: Re:Champions League 2015-16
« Risposta #1299 il: 04 Maggio, 2016, 11:17:46 am »
No no, significa (dato che hai parlato della differenza di fatturato), che le squadre delle serie A prendono troppo poco.
Il problema é questo in ottica ChL, ma é soprattutto quello delle differenze interne ai vari campionati e, in questo senso, la serie A attuale sta inguaiatissima (anche perché le altre due grandi sono, fortunatamente, in un periodo pessimo in contemporanea,  che ahinoi non durerà per sempre)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!