Autore Topic: Champions League 2015-16  (Letto 112806 volte)  Share 

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:Champions League 2015-16
« Risposta #1100 il: 17 Marzo, 2016, 11:05:50 am »
Noi ci dobbiamo mettere in testa che, a prescindere da tutto, ne dobbiamo vincere almeno 7, e già quello non è facile per niente. Facciamo quello e poi semmai pensiamo ai punti che può perdere la Juve.

Non faccio tabelle, ovviamente, ma - posto di non poter perdere a Milano e Roma, altrimenti che ne parliamo a fare, e posto che la juve grossi contraccolpi non ne avrà quindi il suo lo farà - sono 23 punti (7 vittorie più 2 pareggi).
Questo significa che la juve massimo deve fare 19 punti, per superarli con certezza, o 20 punti, ammesso che la differenza reti rimanga a nostro favore, per vincere lo scudetto. Una juve che probabilmente giocherà col sangue agli occhi... cosa che comunque sarebbe il caso facessimo anche noi, chiaramente.

19-20 loro, 23 noi... difficilissimo ma tanto stiamo qua, proviamoci e speriamoci

SpamMattia

« Risposta #1101 il: 17 Marzo, 2016, 11:32:03 am »
fiorenzo come al solito incommentabile :asd: io pure odio queste esultanze ma secondo me se dovevamo scegliere un modo per farli uscire questo è proprio il migliore. e non tanto per la nostra legittima goduria (anche se guardiola pure non è che lo ami tantissimo) ma perché questi ci hanno creduto e pure tanto. diciamo che quel gol di muller ha aperto il confine tra 'simo una squadra fortissimi' e 'cazzo, non vinceremo mai sta coppa'. per me le ripercussioni ci saranno e qualora non dovessero esserci vorrebbe dire solo che questi da un punto di vista mentale sono una squadracoi controcoglioni.

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Champions League 2015-16
« Risposta #1102 il: 17 Marzo, 2016, 13:39:08 pm »
Ragazzi, lo sappiamo tutti che ripercussioni non ce ne saranno, e che la juve da mò fino a fine campionato le vince tutte. Ma la soddisfazione resta enorme, così come le tette della giubentina offesa che ha risposto ad uno dei miei commenti su FB.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1103 il: 17 Marzo, 2016, 14:49:08 pm »
razionalmente , non si può negare che la champions tolga energie fisiche  e mentali.
e credo che la cosa non dovrebbe essere argomento di discussione.
ovviamente , siamo tutti contenti quando la juventus perde, e quando succede in un modo simile a quello contro il bayern (ovvero il peggior modo possibile...con delusione...e stanchezza fisica per i 120 minuti...) lo siamo doppiamente....
ma questo non deve far distogliere l'attenzione dal fatto che senza ulteriori distrazioni , e se la juventus superasse senza problemi l'esame derby, i bianconeri avranno una sola gara a settimana con una rosa ampia (per far fronte a squalifiche e infortuni) e la mente libera da altri impegni....

insomma, gioiamo pure (d'istinto...) per l'inculatura dei bianconeri....ma non mentiamoci dicendo che per noi va meglio cosi....

p.s. non c'è bisogno di sottolineare che se proprio la juventus doveva essere eliminata....non c'era modo più traumatico per subire l'eliminazione...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1104 il: 17 Marzo, 2016, 15:05:40 pm »
Dovevano passare ai rigori, perchè adesso azzanneranno il campionato e le vinceranno tutte.La soddisfazione che avete avuto è da perdenti,quindi siete stomachevoli e nauseanti. E' finita, addio.
Adda venì Baffone!

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1105 il: 17 Marzo, 2016, 15:17:38 pm »
Dovevano passare ai rigori, perchè adesso azzanneranno il campionato e le vinceranno tutte.La soddisfazione che avete avuto è da perdenti,quindi siete stomachevoli e nauseanti. E' finita, addio.

Ma voi veramente credete che la Rubentus passando in ChL aveva meno possibilità di vincere il campionato.....noi saremo "perdenti e quindi siete stomachevoli e nauseanti", voi siete ragionieri e dunque tristi e squallidi (ovviamente con affetto)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1106 il: 17 Marzo, 2016, 15:22:50 pm »
Ma voi veramente credete che la Rubentus passando in ChL aveva meno possibilità di vincere il campionato.....noi saremo "perdenti e quindi siete stomachevoli e nauseanti", voi siete ragionieri e dunque tristi e squallidi (ovviamente con affetto)
Assolutamente si, perchè avrebbero speso energie mentali e nervoso per la cosa che li ossessiona e magari avrebbero perso qualche punto per strada in campionato, cosa che adesso è impossibile. Dai, ragionate un poco, e che cazzo.
Adda venì Baffone!

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Champions League 2015-16
« Risposta #1107 il: 17 Marzo, 2016, 15:34:39 pm »

ma vavattenn lui, che passavano oppure no le nostre possibilità restavano comunque basse. Io mi prendo il buono della loro eliminazione e spero nel contraccolpo psicologico e chillemmuort

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #1108 il: 17 Marzo, 2016, 15:43:22 pm »
Ma pensare alla salute no ?

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1109 il: 17 Marzo, 2016, 16:24:19 pm »
Bravissimo. Ed aggiungo ancora una volta che il mazzarrismo intrenseco in questi menti non sarà mai e poi mai debellato, visto gli assurdi ragionamenti da tristi calcolatori che fanno. Mazzarri era il loro uomo perfetto in tutto e per tutto, i perdenti nel DNA, quelli del o questo o quello, perdere aiuta a vincere....e che schifezza e gente.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Champions League 2015-16
« Risposta #1110 il: 17 Marzo, 2016, 16:40:10 pm »
No vabe lasciamo stare luigi che un uomo colmo di odio e collera pggi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1111 il: 17 Marzo, 2016, 16:52:59 pm »
Meglio una Juventus che si concentra solo sul campionato, avete ragione  :pariamm:
Adda venì Baffone!

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1112 il: 17 Marzo, 2016, 16:59:37 pm »
Bravissimo. Ed aggiungo ancora una volta che il mazzarrismo intrenseco in questi menti non sarà mai e poi mai debellato, visto gli assurdi ragionamenti da tristi calcolatori che fanno. Mazzarri era il loro uomo perfetto in tutto e per tutto, i perdenti nel DNA, quelli del o questo o quello, perdere aiuta a vincere....e che schifezza e gente.
Che poi la Juve stava eliminando il Bayer, non il Benfica.....se passavano diventavano praticamente i secondi favoriti dietro il Barcellona (che hanno quasi battuto l'anno scorsa)

Io non riesco a capire la logica davanti all'enorme rischio di una juve campione d'europa (roba che solo a scriverlo adesso, con tutto deciso, io sciordo tonnellate di merda)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Champions League 2015-16
« Risposta #1113 il: 17 Marzo, 2016, 17:20:21 pm »
Io sono con Luigi.
La juve sarebbe stata favorita con o senza cl ma se proprio dovevamo scegliere potevamo appigliarci solo al dispendio di energie psicofisiche e la cl avrebbe potuto non aumentare le nostre possibilità ma diminuirle meno drasticamente. Così è finita. Anche nella remota ipotesi di un contraccolpo col Torino noi nelle 9 partite avremo sicuramente più probabilità di passi falsi. Detto questo io ci credo finché possibile.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #1114 il: 17 Marzo, 2016, 17:33:03 pm »
Io sono con Luigi.
La juve sarebbe stata favorita con o senza cl ma se proprio dovevamo scegliere potevamo appigliarci solo al dispendio di energie psicofisiche e la cl avrebbe potuto non aumentare le nostre possibilità ma diminuirle meno drasticamente. Così è finita. Anche nella remota ipotesi di un contraccolpo col Torino noi nelle 9 partite avremo sicuramente più probabilità di passi falsi. Detto questo io ci credo finché possibile.

Si purtroppo puo' essere vero, ma questa cosa del dispendio di energie (che viene compensato dall'esaltazione) vale quanto la mazzata psicologica (compensato dal riposo infrasettimanale) ed entrambe non spostano un cazzo di niente.

Siamo sfavoriti perche' costretti a rincorrere e sarebbe stato uguale a prescindere da quello che e' successo ieri sera.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1115 il: 17 Marzo, 2016, 17:49:26 pm »
Meglio una Juventus che si concentra solo sul campionato, avete ragione  :pariamm:
non mollare, io sono con te

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1116 il: 17 Marzo, 2016, 17:55:47 pm »
dai giuovani, io voglio pure dare ragione a chi razionalmente pensa che ci sarebbe convenuto che passassero, ieri sera ero fuori a cena e sono uscito dal locale sullo 0-2 al 70' pensando la stessa cosa.
Ma volete mettere il naturale e inesorabile piacere nel tornare a casa, accendere la tv e vedere che stavano giocando i supplementari? Nel vedere Coman che vola altissimo su nel ciel? Nel leggere i giornali stamattina che parlano di furto per il gol annullato? Nel vedere e rivedere il gol annullato che era in gioco di due metri? Bonucci affranto in terra? Nell'ammirare le facce cupe stamattina in ufficio?
In ognuno di noi scorre nel sangue l'antijuventinità, non si può andare contro natura celando il naturale sorriso che una situazione del genere comporta, e sarebbe stato lo stesso anche se mi fossi giocato un millino sul 2.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1117 il: 17 Marzo, 2016, 18:01:35 pm »
dai giuovani, io voglio pure dare ragione a chi razionalmente pensa che ci sarebbe convenuto che passassero, ieri sera ero fuori a cena e sono uscito dal locale sullo 0-2 al 70' pensando la stessa cosa.
Ma volete mettere il naturale e inesorabile piacere nel tornare a casa, accendere la tv e vedere che stavano giocando i supplementari? Nel vedere Coman che vola altissimo su nel ciel? Nel leggere i giornali stamattina che parlano di furto per il gol annullato? Nel vedere e rivedere il gol annullato che era in gioco di due metri? Bonucci affranto in terra? Nell'ammirare le facce cupe stamattina in ufficio?
In ognuno di noi scorre nel sangue l'antijuventinità, non si può andare contro natura celando il naturale sorriso che una situazione del genere comporta, e sarebbe stato lo stesso anche se mi fossi giocato un millino sul 2.
:alla: :alla: :siasd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1118 il: 17 Marzo, 2016, 18:42:17 pm »

ASSAFAAMARONNA :sad:

Marco pure si era convinto che alla fine meglio così, poi sul primo gol del Bayern ha fatto cadere il palazzo, e sul secondo chill di fronte. Ai supplementari faceva 'e ballett davanti alla televisione davanti ai gobbi affranti. Cu tutt l'impegno, ma comm se fa a non essere contenti, come? Io pure impegnandomi non ci sarei riuscita. Cioè tenessimo la macchina del tempo che ci dice che andando avanti loro, vincevamo lo scudetto noi, ovviamente capirei. Ma qua si parla di probabilità, pure basse, quindi ch ce ne fooott, ma perché dovremmo intossicarci una goduria del genere?
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1119 il: 17 Marzo, 2016, 19:17:59 pm »
92 min di applausi per Cuccurullo. Aggiungo che c'è più speranza (seppur minima) di vincere lo scudetto adesso piuttosto che se fossero passati. L'idea che questi avrebbero lasciato punti per colpa della champions è veramente ridicola, e si sa inoltre, vincere aiuta a vincere. La stanchezza per loro non esiste dato che si abboffano di doping  :look: