Staff > Archivio
Champions League 2015-16
IlGeneraleNero:
La Roma si è mangiata sei gol limpidissimi ed in campionato viaggia ad una media di 3 gol a partita ed è alla settima vittoria consecutiva ... credo che Spalletti ed il mercato di gennaio qualcosa c'entrino, a menochè non vogliamo credere ai miracoli
Gabbie:
Quoto la "linea Spalletti", il Real difensivamente è una squadra ignobile, tra l'altro perfetta per le caratteristiche degli attaccanti della Roma, quindi essere usciti dal doppio confronto senza segnare nemmeno un gol è un demerito bello grosso. Hanno tenuto abbastanza bene, hanno giocato con buona applicazione difensiva e sono ripartiti nelle praterie che lasciavano gli spagnoli, ma per me è tipo il minimo. Pure perchè solo ieri sera di gol ne hanno presi 2 ma ne potevano pigliare di più, eh, non è che sono stati sfortunati e hanno "imposto il loro gioco" come ha detto quell'imbecille di Florenzi.
Però quoto anche Fiorello su Spalletti. Ora ha buon gioco a fare il fenomeno, tanto in campionato va tutto bene e col Real ci stava che non passassero, anzi, ci stava che non passassero anche peggio, ma davanti a un fallimento vero (uscire agli ottavi di Champions col Real Madrid decisamente non lo è), farebbe molto meno il pheego.
Guallera V.2:
Il Real comunque è veramente una squadra indegna, a me fanno proprio schifo le squadre così in mezzo al campo. Se c'erano i gobbi satanici passavano facile facile, mentre avallissimo per chi dice che ovviamente le merde dello schifo della capitale del cazzo, riceveranno dalla Dea Bendata rottoinculo tutto in campionato con annessi interessi. E' uno schifo.
ferro:
Io continuo a dire che Zidane non è questo granchè, non ha risolto i problemi di nessuno e forse farà solo peggio.
LSF839:
--- Citazione da: ferro - 09 Marzo, 2016, 16:03:19 pm ---Io continuo a dire che Zidane non è questo granchè, non ha risolto i problemi di nessuno e forse farà solo peggio.
--- Termina citazione ---
io mo non vorrei dire che lippi ha ragione....ma li l'ha detto che non si sarebbe mai aspettato che zidane diventasse un allenatore !!!!
I problemi del real sono gli stessi prima e dopo di lui...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa