Staff > Archivio
Champions League 2015-16
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: LSF839 - 24 Febbraio, 2016, 14:34:51 pm ---mi arrendo...kk è na lota ed è il responsabile del gol del milan :rolleyes:
--- Termina citazione ---
e tu tutte queste info le hai estrapolate dalla mia battuta?
Per me KK é uno dei migliori talenti al mondo e se riesce a gestire i suoi cali di concentrazione puó diventare un top player di livello assoluto.
in lui vedo un Santacroce versione 10.0
calvin:
--- Citazione da: AyeyeBoskov - 25 Febbraio, 2016, 13:56:57 pm ---
Se glie lo dici in faccia mi sa che ti prende a pugni per otto nove ore di filato :siasd:
TOTORE-RASTAMAN:
--- Citazione da: calvin - 25 Febbraio, 2016, 14:31:13 pm ---Se glie lo dici in faccia mi sa che ti prende a pugni per otto nove ore di filato :siasd:
ma no, figurati se conosce santacroce.... :asd:
LSF839:
--- Citazione da: AyeyeBoskov - 25 Febbraio, 2016, 13:56:57 pm ---e tu tutte queste info le hai estrapolate dalla mia battuta?
Per me KK é uno dei migliori talenti al mondo e se riesce a gestire i suoi cali di concentrazione puó diventare un top player di livello assoluto.
kk ti prenderebbe a capocchiate se sapesse che lo hai paragonato a santacroce....
cmq la mia resa era dovuta al fatto che dopo 2/3 volte che ribadisco un concetto mi arrendo, proprio per pigrizia e supponenza, nella piena consapevolezza di aver ragione non controbbatto piu :look: :look:
calvin:
--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 25 Febbraio, 2016, 14:57:34 pm ---ma no, figurati se conosce santacroce.... :asd:
tutti i giovani difensori al mondo conoscono santacroce perchè, quando non si allenano bene o vogliono mangiare cose che non devono o fanno i capricci i loro allenatori li prendono sulle ginocchia, li guardano negli occhi e gli dicono "Kalidou se non fai il bravo difensore stanotte viene santacroce e ti insegna a giocare come lui"
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa