Staff > Archivio
Champions League 2015-16
eltalisman:
Ragazzi, oggi in Europa ci sono due squadre, Barca e Bayern, ingiocabili per chiunque (presunte big della premier, real e psg incluse).
Uscire con un 2 a 2 dopo essere stati in svantaggio per 0 a 2 (decisioni arbitrali dubbie) è già un successo.
Qualsiasi squadra ne avrebbe presi 7 (vedi Roma).
Concordo con chi la vede come un'iniezione di fiducia.
Già non sfigurare è qualcosa.
#mainagioia
Vino a Tavola:
si ragazzi ma la fiducia per vincere il campionato la juve già ce l'ha, e pure abbondantemente, più o meno non cambia. I guai arrivano se può concentrarsi solo su quello, le vinceranno tutte. Se invece per miracolo dovessero passare, poi voglio vedere.
Sempre se ci crediate ancora :fuga:
FistingTopo:
--- Citazione da: Romano Malaspina - 24 Febbraio, 2016, 15:29:10 pm ---che inverti i rapporti di forza
non è che la juve decide cosa fare contro il bayern monaco
ci difendiamo, li pressiamo alti, attacchiamo perché giocano senza centrali
il bayern, sceso in campo con una formazione DEMENZIALE, gli nasconde la palla per un'ora perchè è di un'altra categoria e la juve, molto semplicemente, non può farci un cazzo....come tutte le squadre del mondo tranne il barcellona
a 25 minuti dalla fine trova un gol su un regalo del ragazzino e se la gioca alla pari perchè il bayern dopo il 2-0 spegne convinto di poterla gestire
cosa che avrebbe potuto fare tranquillamente se avesse avuto nedo sonetti in panchina che gli faceva due cambi logici (benatia per kimmich e xabi alonso per uno dei 4 giocatori offensivi)
a quel punto i gobbi il pallone lo avrebbero visto direttamente al calcio di inizio della partita di monaco
ma guardiola voleva dimostrarci che lui non ha paura di schierare un regista alle prime armi da centrale difensivo in un ottavo di finale di champions league, per di più in trasferta, contro la squadra che, stuort o muort, l'anno scorso è andata più avanti della sua
perchè il suo sistema, ncap a iss, va al di là delle caratteristiche, della qualità e dell'esperienza dei giocatori
eh, amma vist
--- Termina citazione ---
Poco da ribattere sulle jastemme a Guardiola :asd: :asd: :asd:
Comunque si, il Bayern è una squadra che non ti lascia decidere come giocare, non ti fa vedere il pallone ed è fortissima. Ma la Juve non è proprio una squadretta... nel senso con un Bayern altamente rimaneggiato in difesa, e ovviamente più vulnerabile del solito, dovevi cercare di essere MOLTO più aggressivo. Non parlo di fare la partita, ma di aggredire maggiormente e rischiare qualcosina, cercare di approfittare e vincere la partita. Anche perchè se non ci riesci in casa con una difesa in emergenza, come pretendi di vincerla a Monaco, magari anche con qualche difensore recuperato dal Bayern. Ovviamente tralasciando la strunzata di peppone guardiola e il solito patto fatto con il diavolo.
Insomma ... si potevano risparmiare questo gioco alla ''provinciale di lusso''. Tutto qua !
vampyr8:
Tuttosport si scaglia contro Guardiola: "Pep vuoi anche i cartellini? Ha arbitrato praticamente lui contro la Juve"
rickyrich91:
--- Citazione da: Camilo Zuniga - 25 Febbraio, 2016, 10:38:59 am ---Tuttosport si scaglia contro Guardiola: "Pep vuoi anche i cartellini? Ha arbitrato praticamente lui contro la Juve"
--- Termina citazione ---
detto da quelli che a ogni fischio dell'arbitro lo circondano finchè non decide a favore loro fa un po ridere :asd: :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa