Staff > Archivio
Champions League 2015-16
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: LSF839 - 22 Febbraio, 2016, 16:12:53 pm ---ma è lo stesso discorso di quando dicono che il napoli dipende da Higuain...Muller non gioca nel bayern?? sarebbe stato strano se li avesse "salvati" un avversario non un giocatore della rosa...Muller per me è il giocatore più sottovalutato degli ultimi 10 anni, poi nn scordiamoci che hanno pure qualcun altro la davanti giusto Lewandosky, robben etc etc
--- Termina citazione ---
per esempio il milan l'ha salvato Koulibaly :look:
Romano Malaspina:
--- Citazione da: PugniTopo - 24 Febbraio, 2016, 12:40:14 pm ---Sinceramente ? Mi aspettavo una vittoria della giuve, il bayern senza difesa è vulnerabile, e pressing/attacco potevano farlo vacillare. Poi il genio miracolato della panchina allegri pensa che giocando come contro il napoli, riesce a far l'impresa, regalando praticamente 3/4 del match al Bayern, dove ovviamente non gli fa vedere il pallone. Se giocano un'altra volta in questa maniera, è cazzo che il Bayern gliene fa 4 in tranquillità al ritorno. Stiamo a vedere.
carn a sott
LSF839:
--- Citazione da: AyeyeBoskov - 24 Febbraio, 2016, 13:45:35 pm ---per esempio il milan l'ha salvato Koulibaly :look:
mi arrendo...kk è na lota ed è il responsabile del gol del milan :rolleyes:
impfed81:
Per me è buono che hanno l'illusione di passare.
si sto utilizzando tapatalk...
Guallera V.2:
Mai una gioia. Comunque vada, sempre a testa alta restano a meno che non pigliano l'imbarcata al ritorno, cosa che visto il patto bilaterale Dio-Satana che hanno stipulato con sangue di vergini (quelle poche che restano in tutto il mondo) cementato nelle fondamenta del Cessum, sicuramente non accadrà. E' una maledizione, non ne posso più, un incubo senza fine.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa