Staff > Archivio

Champions League 2015-16

<< < (178/276) > >>

joint:
è preoccupante il fatto che il bayern nel secondo tempo venga sempre meno, ma al ritorno non c'è storia.

Gabbie:

--- Citazione da: signor groucho - 24 Febbraio, 2016, 11:04:16 am ---Alla vigilia riflettevo con i miei colleghi  (tutti juventini) su cosa fosse meglio, un cammino lungo in CL atto a prosciugare risorse fisiche o una batosta atta a lasciare strascichi psicologici. Ecco, questi usciranno per cui non avranno problemi a gestire solo il campionato è in più si sentiranno anche rinvigoriti psicologicamente per aver tenuto testa ai crucchi e quasi sfiorato l'impresa.

--- Termina citazione ---

E tenevate pure dubbi?

SpamMattia:
speriamo che ne prendano 7 al ritorno o perdano al 95esimo

mamma mia guardiola da arresto :asd: speriamo si innamori di koulibaly :look:

FistingTopo:
Sinceramente ? Mi aspettavo una vittoria della giuve, il bayern senza difesa è vulnerabile, e pressing/attacco potevano farlo vacillare. Poi il genio miracolato della panchina allegri pensa che giocando come contro il napoli, riesce a far l'impresa, regalando praticamente 3/4 del match al Bayern, dove ovviamente non gli fa vedere il pallone. Se giocano un'altra volta in questa maniera, è cazzo che il Bayern gliene fa 4 in tranquillità al ritorno. Stiamo a vedere.

Vino a Tavola:
chi sta in modalità "siamo solo a -1!! !!11!! ci dobbiamo cr3d3r3!!!!!11!!!!" deve sperare che la juve passi, non ci stanno santi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa