Staff > Archivio
Champions League 2015-16
Romano Malaspina:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 23 Febbraio, 2016, 22:39:36 pm ---volevo chiedere a fabiopee se questo 32 del bayern è un promettente giovincello proveniente dalla prestigiosa academy del Barcelona C dove giocava ala sinistra prima di essere riconvertito da Superpep nel ruolo di boh
--- Termina citazione ---
è un regista di belle speranze con 14 presenze in bundesliga, mandato al massacro dal peggior allenatore del mondo
per fare un parallelismo è un po' come se il vate facesse giocare jorginho e ghoulam centrali difensivi
eltalisman:
secondo voi dove finiscono i meriti del bayern e iniziano quelli della juve?
quanto ha influito il carattere? hanno pareggiato perchè ci hanno creduto o perchè il bayern ha mollato?
torello:
--- Citazione da: eltalisman - 24 Febbraio, 2016, 07:44:04 am ---secondo voi dove finiscono i meriti del bayern e iniziano quelli della juve?
quanto ha influito il carattere? hanno pareggiato perchè ci hanno creduto o perchè il bayern ha mollato?
l'ho già detto ieri, per me è stato un suicidio dei tedeschi e basta
la juve era stata morta per 70 minuti, è chiaro che se ti metti a giochicchiare e non hai di fronte il Karabakh, l'inculata è dietro l'angolo
la juve non ci credeva più secondo me
eltalisman:
--- Citazione da: torello - 24 Febbraio, 2016, 07:53:02 am ---l'ho già detto ieri, per me è stato un suicidio dei tedeschi e basta
la juve era stata morta per 70 minuti, è chiaro che se ti metti a giochicchiare e non hai di fronte il Karabakh, l'inculata è dietro l'angolo
la juve non ci credeva più secondo me
Io credo che contro una squadra di Guardiola dopo che ne prendi 2 è più facile prenderne altri 5 che pareggiare.
Io invece dico 50 e 50.
Detto questo #mainacazzodigioia
torello:
--- Citazione da: eltalisman - 24 Febbraio, 2016, 07:58:33 am ---Io credo che contro una squadra di Guardiola dopo che ne prendi 2 è più facile prenderne altri 5 che pareggiare.
Io invece dico 50 e 50.
Detto questo #mainacazzodigioia
l'episodio chiave è l'errore sul primo gol della juve del centrale del Bayern che lascia la palla al limite dell'area...
quell'errore lo fai perché stai già in doccia con lo shampoo sul pene...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa