Staff > Archivio
Champions League 2015-16
FistingTopo:
--- Citazione da: CharMeg - 23 Febbraio, 2016, 21:32:59 pm ---E mica hai sempre un enorme culo ad aiutarti...
--- Termina citazione ---
Mha piuttosto questa partita ti può riuscire con un arbitro casalingo e contro un Napoli che si caca sotto .... contro il Bayern e con un arbitro imparziale, di culo ne devi avere veramente tanto, ma proprio tanto per sfangarla. Ora come ora il Bayern in difesa è vulnerabile, e tu ti chiudi a cufaniello come hai fatto con il napoli.
Poi ovviamente mi son perso la prima metà del primo tempo quindi non so se questo è stato l'andazzo di tutta la partita
KuduroBlackKing:
--- Citazione da: PugniTopo - 23 Febbraio, 2016, 21:37:54 pm ---Mha piuttosto questa partita ti può riuscire con un arbitro casalingo e contro un Napoli che si caca sotto .... contro il Bayern e con un arbitro imparziale, di culo ne devi avere veramente tanto, ma proprio tanto per sfangarla. Ora come ora il Bayern in difesa è vulnerabile, e tu ti chiudi a cufaniello come hai fatto con il napoli.
Poi ovviamente mi son perso la prima metà del primo tempo quindi non so se questo è stato l'andazzo di tutta la partita
Non sono d'accordo: anche con un arbitro casalingo la perdi di brutto. I moviolisti inglesi dicono che c'era un rigore per fallo di Vidal: non ha importanza, tanto i gobbi sarebbero comunque usciti sconfitti.
Superiorità imbarazzante, possesso palla del 75%!
dostoieschi:
--- Citazione da: ferro - 23 Febbraio, 2016, 21:29:39 pm ---La partita che tutti si aspettavano, praticamente.
Veramente leggevo che qui si prevedeva una partita equilibratissima :asd:
Credo ci siano un paio di categorie di differenza tra le due squadre in campo, tipo se il Napoli affrontasse oggi la Fidelis Andria.
Però va detto che manca un rigore alla Juve e che il gol di Müller è viziato da fuorigioco di Lewandowski.
calvin:
Non la sto vedendo, non ho le tv a pagamento, ma mi sa che nel secondo tempo servirà il pallottoliere. .......giocare contro uno che fa il 75% di possesso é iperr stancante
ferro:
Leggo le statistiche dell'altra partita , Arsenal Barcellona. Stesse statistiche di possesso :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa