Staff > Archivio

Champions League 2015-16

<< < (159/276) > >>

torello:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 22 Febbraio, 2016, 13:37:32 pm ---Infatti sarà più equilibrata di quanto non si creda

--- Termina citazione ---

ma magari fosse...cazzo, magari tenessero viva la qualificazione...
eppure la Juve mi sembra seduta da 3 partite ad oggi , mentre il Bayern passeggia quando decide di vincere

calvin:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 22 Febbraio, 2016, 13:37:32 pm ---Infatti sarà più equilibrata di quanto non si creda

Può darsi, ma la juve delle ultime due partite (che ho visto) ha possibilità contro il Bayern tendenti a zero.......se vogliono fare catenaccio e contropiede con quella gente se ne vanno carichi di meraviglia

Non sottovalutate che se picchiano q cazzo come contro noi e Bologna si beccano trenta cross da palla ferma e due tre espulsioni....il loro gioco "fisico" (che vuol dire scorretto) glielo consentono solo in Italia

vechabla:
Sarà equilibrata anche e soprattutto perchè il Bayern mostra delle crepe, per esempio nell'ultima giornata li ha salvati Muller che si è inventato due golassi. E soprattutto dietro tengono una mattanza notevole  :sisi:

calvin:

--- Citazione da: vechabla - 22 Febbraio, 2016, 15:06:10 pm ---Sarà equilibrata anche e soprattutto perchè il Bayern mostra delle crepe, per esempio nell'ultima giornata li ha salvati Muller che si è inventato due golassi. E soprattutto dietro tengono una mattanza notevole  :sisi:

Il Bayern spesso mostra crepe nel periodo pre ripresa della ChL, anche perchè ragionevolmente il campionato l'ha già abbondantemente vinto (più dei punti di vantaggio che pure non sono pochi).

Io credo che il Bayern ad oggi sia forte quasi quanto il Barcellona e che la Juventus l'anno scorso trovò una impresa, ma che di base non è affatto squadra attrezzata per poter figurare coi top club. Per me tra le due non c'è partita....poi capita pure che il Dnipro elimini il Napoli , dunque nulla è scritto, ma sulla carta per me non c'è partita

LSF839:

--- Citazione da: vechabla - 22 Febbraio, 2016, 15:06:10 pm ---Sarà equilibrata anche e soprattutto perchè il Bayern mostra delle crepe, per esempio nell'ultima giornata li ha salvati Muller che si è inventato due golassi. E soprattutto dietro tengono una mattanza notevole  :sisi:

ma è lo stesso discorso di quando dicono che il napoli dipende da Higuain...Muller non gioca nel bayern?? sarebbe stato strano se li avesse "salvati" un avversario non un giocatore della rosa...Muller per me è il giocatore più sottovalutato degli ultimi 10 anni, poi nn scordiamoci che hanno pure qualcun altro la davanti giusto Lewandosky, robben etc etc

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa