Staff > Archivio
Champions League 2015-16
faustino:
Su questo real è talmente evidente la mano di Benitez che ieri ho girato canale. Per quanto riguarda la Roma è un fuoco di paglia. Salah cmq per me è un Lavezzi molto ignorante
Sent from my iPhone using Tapatalk
Neutrino:
comunque la Roma è un'altra squadra rispetto a qualche settimana fa. Ovviamente si sono scetati giusto dopo la gara con la Juventus, porco il loro dio.
Inviato dalla Salumeria De Laurentiis tramite PEC
eltalisman:
--- Citazione da: faustino - 18 Febbraio, 2016, 11:58:55 am ---Su questo real è talmente evidente la mano di Benitez che ieri ho girato canale. Per quanto riguarda la Roma è un fuoco di paglia. Salah cmq per me è un Lavezzi molto ignorante
Sent from my iPhone using Tapatalk
--- Termina citazione ---
Ecco cosa mi ricordavano quei cazzo di passaggi orizzontali fini a se stessi senza affondare...
Non ci avevo pensato, forse il mio subconscio ha rimosso...
Gabbie:
--- Citazione da: Neutrino - 18 Febbraio, 2016, 14:02:10 pm ---comunque la Roma è un'altra squadra rispetto a qualche settimana fa. Ovviamente si sono scetati giusto dopo la gara con la Juventus, porco il loro dio.
E ci sarà un motivo. Pure noi siamo sembrati molto più scarsi contro i gobbidimmerda che allah se li chiami a uno a uno.
torello:
--- Citazione da: Neutrino - 18 Febbraio, 2016, 14:02:10 pm ---comunque la Roma è un'altra squadra rispetto a qualche settimana fa. Ovviamente si sono scetati giusto dopo la gara con la Juventus, porco il loro dio.
era evidente che ormai il solo Gervinho remava dalla stessa parte
una volta ricompattato lo spogliatoio e mandato via Garcia i valori vengono fuori purtroppo
in più gli hanno regalato un giocatore in questo momento decisivo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa