Staff > Archivio

Champions League 2015-16

<< < (140/276) > >>

vechabla:
Florenzi: Avrei preferito 70milafischi

Pallotta: Questa Roma merita un altro pubblico

Tiè tiè  :sbav: :asd:

eltalisman:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 09 Dicembre, 2015, 23:01:22 pm ---pochi allo stadio....hanno fischiato i loro calciatori....però hanno pensato a noi...

"..Un giorno all'improvviso,
il Vesuvio eruttera',
e sta città de merda col Fuoco lavera',
Colera e Salmonella,
ma siete ancora qua,
qual è l'epidemia,
che vi sterminera'?
Ale ale ale, ale Vesuvio ale"

non so se mi fanno più schifo o pena... :asd: :asd:

--- Termina citazione ---
A me ovviamente fanno pena. Quando ero piccolo e il bullo di turno mi prendeva in giro, mia madre me lo diceva sempre: "ignoralo, la vita ti darà le giuste soddisfazioni"
Ovviamente, così è andata a finire.

LSF839:
non ho visto niente...ma hanno giocato veramene così male???

torello:

--- Citazione da: LSF839 - 10 Dicembre, 2015, 08:19:14 am ---non ho visto niente...ma hanno giocato veramene così male???

primo tempo in cui ricordo sona punizione di Pjanic pericolosa, giro palla lento e con loro chiusi non hanno fatto molto

nel 2° tempo hanno spinto solo i primi 5 minuti, con un paio di grosse occasioni (ricordo Dzeko solo davanti alla porta), ma poi si sono spenti e il Bate ha avuto 2 grossissime occasioni per segnare

da quel momento, pur entrando Salah, erano palesemente cagati sotto di prendere gol e hanno lasciato campo ai bielorussi, sperando in contropiede e nel Barcellona soprattutto

calvin:

--- Citazione da: LSF839 - 10 Dicembre, 2015, 08:19:14 am ---non ho visto niente...ma hanno giocato veramene così male???

Diciamo che dire che hanno fatto schifop al cesso è fargli un complimento e, soprattutto, il Bate ha avuto due palle goal clamorose una presa da una parata tutta culo ed istinto del citofono che hanno in porta e l'altra salvata sulla linea da un giocatore del Bate caduto per terra......hanno passato un girone sostanzialmente ridicolo (perchè il Bate non è forte manco in EL e le aspirine sono una squadretta da due lire, apparando 6 punti in tutto e una sola vittoria in sei gare)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa